Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate. Io ero in scadenza il 1/11. Ho mandato raccomandata per disdetta a fine settembre e purtroppo (pensavo valesse la data di invio r/r) loro hanno ricevuto l'8/10 quindi mi disattivano non + a naturale scadenza ma il 30/11 quindi immagino con decreto bersani!! Mi saranno applicati gli 11 euro e rotti per il recesso anticipato e mi sorbirò un mese di listino pieno......! Io ho un full a 38 euro (metodo marekiaro). Secondo voi.....oltre a queste spese devo pagare qualche altra cosa? Se come penso.....visto che in retention non conviene......vorrei fare come lo scorso anno...andare al buio, portare il tutto allo sky service e vedere la loro offerta! Se faccio ciò.....non dovrei pagare gli 11 euro e se non erro non perdo l'anzianità (almeno lo scorso anno fu così....) e tutti i servizi compreso lo sky go.....giusto?

Scusate. Io ero in scadenza il 1/11. Ho mandato raccomandata per disdetta a fine settembre e purtroppo (pensavo valesse la data di invio r/r) loro hanno ricevuto l'8/10 quindi mi disattivano non + a naturale scadenza ma il 30/11 quindi immagino con decreto bersani!! Mi saranno applicati gli 11 euro e rotti per il recesso anticipato e mi sorbirò un mese di listino pieno......! Io ho un full a 38 euro (metodo marekiaro). Secondo voi.....oltre a queste spese devo pagare qualche altra cosa? Se come penso.....visto che in retention non conviene......vorrei fare come lo scorso anno...andare al buio, portare il tutto allo sky service e vedere la loro offerta! Se faccio ciò.....non dovrei pagare gli 11 euro e se non erro non perdo l'anzianità (almeno lo scorso anno fu così....) e tutti i servizi compreso lo sky go.....giusto?

Se vai in reconnection, significa che il contratto viene chiuso, quindi ti verranno addebitati gli 11€ del decreto Bersani. Se l'offerta che accetterai comprenderà i servizi, non li perderai, lo skygo invece si perde, anche se sembra si possa attivare e riattivare dal fai da te ogni volta che lo disattivano comunque puoi avere più informazioni sul thread aperto sull'argomento.

Non so se mi sono fatto spaventare dal fatto di perdere skygo o dal fatto che anche andando al buio non mi pare si ricevessero ste grandi offerte............

ma spero di non aver fatto la fesseria di aver accettato la rinuncia alla disdetta in retention con l'offerta che segue

skytv+hd+calcio per 3 anni a 25,90 (ovvero con calcio gratis per tre anni)

boh............ ai posteri.............

sport... per ora non mi conviene attivarlo:
motogp e f1 quasi finite; non mi interessa l'europa league o campionati esteri

l'unica controindicazione è che il contratto ora varrà 3 anni, ma alle perse pago gli 11 euro della bersani

Non so se mi sono fatto spaventare dal fatto di perdere skygo o dal fatto che anche andando al buio non mi pare si ricevessero ste grandi offerte............

ma spero di non aver fatto la fesseria di aver accettato la rinuncia alla disdetta in retention con l'offerta che segue

skytv+hd+calcio per 3 anni a 25,90 (ovvero con calcio gratis per tre anni)

boh............ ai posteri.............

sport... per ora non mi conviene attivarlo:
motogp e f1 quasi finite; non mi interessa l'europa league o campionati esteri

l'unica controindicazione è che il contratto ora varrà 3 anni, ma alle perse pago gli 11 euro della bersani

L'obbligo di permanenza è per 36 mesi?
Se così, in caso di disdetta prima dei 36 mesi non paghi solo gli 11€ della Bersani ma devi restituire anche gli sconti goduti.
Facci sapere bene le condizioni contrattuali.

Sentito due call center (prima di ricevere la loro comunicazione scritta )e mi hanno entrambi specificato e confermato la scadenza dei 60gg anche senza la loro comunicazione scritta (che comunque inviano con posta ordinaria). Se hai dubbi contatta sky tramite sito app o chiama servizio clienti e vedrai che ti confermeranno i 60gg

L'obbligo di permanenza è per 36 mesi?
Se così, in caso di disdetta prima dei 36 mesi non paghi solo gli 11€ della Bersani ma devi restituire anche gli sconti goduti.
Facci sapere bene le condizioni contrattuali.

mmmm mi ricordavo ci fosse gabola co sto discorso dei 36 mesi, ma al momento della telefonata non mi sovveniva quale.

al momento non so dove leggere le condizioni contrattuali
al telefono all'operatore ho chiesto che vincoli ci fossero e lui mi ha detto (eh, sua parola) "nessuno, lei può recedere quando vuole. Lei ha lo sconto (14,90) per tre anni sul pacchetto calcio, skybase e hd sono a prezzo pieno"
ovvio che può pure aver mentito, ma diciamo anche che a me va bene mantenere sto prezzo per tre anni. Mi interessa principalmente la serie a, l'hd e lo skygo
alla fine l'unica cosa che potrei cercare di aggiungere (ma poi farei un downgrade quando non mi interessasse più) è il pack sport. trovassi una di quelle offerte a 3,90 o con ticket...........

vi aggiorno qualora scoprissi qualcosa

edit: la telefonata è stata da uno 02.......... 008 finale

Ultima modifica:
Provengo da un metodo marekiaro con TV famiglia sport calcio e servizi a 32 euro. Sono in scadenza il 31.10 appena contattato da 02.....8 che propone TV + calcio e servizi a 24 euro per un anno. Mi ricontatta tra un'ora

Provengo da un metodo marekiaro con TV famiglia sport calcio e servizi a 32 euro. Sono in scadenza il 31.10 appena contattato da 02.....8 che propone TV + calcio e servizi a 24 euro per un anno. Mi ricontatta tra un'ora

Sono nella tua stessa situazione (anche se ho anche l'HD).
Quando ti richiamano, chiedi cortesemente quanto costerebbe aggiungere Sport e Famiglia, così da capire quanto verresti a pagare la tua odierna combinazione.
Con l'HD come la mettiamo: è compreso o no?

Sono nella tua stessa situazione (anche se ho anche l'HD).
Quando ti richiamano, chiedi cortesemente quanto costerebbe aggiungere Sport e Famiglia, così da capire quanto verresti a pagare la tua odierna combinazione.
Con l'HD come la mettiamo: è compreso o no?

Si compreso hd e mysky

In pratica la composizione potrebbe essere questa:
SktTV : 19.90 €
HD : 6 €
Calcio : 0 (per 12 mesi)
Sconto protezione: 0.90€ (per aumento di SkyTV) + 1€ (per aumento HD)

Totale: 19.90 + 6 - 0.90 - 1 = 24€

In sostanza, a meno di quello che ipotizzo essere lo sconto protezione (giustamente applicato in caso di reconnection e NON di retention), è un'offerta analoga a quella fatta a karlacci (nel suo caso però era per 36 mesi).

Non la capisco neanche io

Le offerte dello sky service arrivano direttamente da sky, non si conoscono i criteri, potrebbero essere, anzianità, forma di pagamento, disdette effettuate ecc ecc.
Per la cronaca fino al giorno prima nel mio caso non era presente l'offerta a 36,90 (2pack) che hanno ricevuto in molti.
Più di questo non so.

Riconnesso stamattina allo Sky Service di zona.

Sky Tv + Sport € 24,90 + Hd/servizi Mysky e sky go € 2,00 = Tot mese 26,90 per 12mesi.

Vado sul Fai da Te e trovo Tot € 22,50/mese quindi chiamo 02/7070 per delucidazioni.

Signorina gentilissima dice che non è aggiornato e secondo quanto vede lei a sistema dovrei pagare 19,90/mese perché ho degli sconti inseriti che ancora non sono presenti sul fai da te, io le dico è sicura ? e lei rifacendo tutti calcoli mi ripete che le risulta 19,90/mese con gli sconti che vede a terminale.

Non ci capisco più niente, con i misteri di Sky potrebbero farci una serie su Fox...

Per la cronaca ho la possibilità di aggiungere famiglia a € 2,50/mese per 8 mesi senza vincoli di durata, cinema e calcio a 9,90/mese con vincolo 12 mesi

Riconnesso stamattina allo Sky Service di zona.

Sky Tv + Sport € 24,90 + Hd/servizi Mysky e sky go € 2,00 = Tot mese 26,90 per 12mesi.

Vado sul Fai da Te e trovo Tot € 22,50/mese quindi chiamo 02/7070 per delucidazioni.

Signorina gentilissima dice che non è aggiornato e secondo quanto vede lei a sistema dovrei pagare 19,90/mese perché ho degli sconti inseriti che ancora non sono presenti sul fai da te, io le dico è sicura ? e lei rifacendo tutti calcoli mi ripete che le risulta 19,90/mese con gli sconti che vede a terminale.

Non ci capisco più niente, con i misteri di Sky potrebbero farci una serie su Fox...

Per la cronaca ho la possibilità di aggiungere famiglia a € 2,50/mese per 8 mesi senza vincoli di durata, cinema e calcio a 9,90/mese con vincolo 12 mesi

Da quale configurazione provenivi ? In altre parole, quali pacchetti avevi prima della reconnection ?
Allo Sky Service ti hanno per caso detto se puoi aggiungere liberamente packages dal Faidate o se sei soggetto a vincoli ?

Leggendo l'esperienza di altri, il fatto che sul Faidate siano indicati i pacchetti mancanti in promozione non significa necessariamente che uno possa poi effettivamente aggiungerli da subito, nel senso che spesso - al termine della procedura di aggiunta - compare un messaggio che segnala proprio tali blocchi.

In pratica la composizione potrebbe essere questa:
SktTV : 19.90 €
HD : 6 €
Calcio : 0 (per 12 mesi)
Sconto protezione: 0.90€ (per aumento di SkyTV) + 1€ (per aumento HD)

Totale: 19.90 + 6 - 0.90 - 1 = 24€

In sostanza, a meno di quello che ipotizzo essere lo sconto protezione (giustamente applicato in caso di reconnection e NON di retention), è un'offerta analoga a quella fatta a karlacci (nel suo caso però era per 36 mesi).

Lo sconto protezione di 1 euro sull'HD dovrebbe durare fino a Gennaio così mi hanno detto al telefono , mentre l'altro di 0,90 sul base finchè non arriverà una loro mail quindi fino a data da destinarsi .

Da quale configurazione provenivi ? In altre parole, quali pacchetti avevi prima della reconnection ?
Allo Sky Service ti hanno per caso detto se puoi aggiungere liberamente packages dal Faidate o se sei soggetto a vincoli ?

Leggendo l'esperienza di altri, il fatto che sul Faidate siano indicati i pacchetti mancanti in promozione non significa necessariamente che uno possa poi effettivamente aggiungerli da subito, nel senso che spesso - al termine della procedura di aggiunta - compare un messaggio che segnala proprio tali blocchi.

Avevo Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD e servizi MySky a 33,50/mese (reconnection telefonica); con questa sono alla 5^reconnection e sono cliente dal 2007.
Allo Sky Service non abbiamo parlato di possibilità di aggiungere altri pack ma ho domandato alla signorina al tel che ha controllato che aggiungendo famiglia o cinema non andassi a perdere sconti che già ho.
Mi ha dato conferma e mi ha consigliato di aggiungerli entro fine mese per non sfalsare la scadenza annuale del contratto con la scadenza delle promo.

Nei prossimi giorni penso di aggiungere famiglia e vi farò sapere...

Lo sconto protezione di 1 euro sull'HD dovrebbe durare fino a Gennaio così mi hanno detto al telefono , mentre l'altro di 0,90 sul base finchè non arriverà una loro mail quindi fino a data da destinarsi .

Tutto chiaro, allora :D

Avevo Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD e servizi MySky a 33,50/mese (reconnection telefonica); con questa sono alla 5^reconnection e sono cliente dal 2007.
Allo Sky Service non abbiamo parlato di possibilità di aggiungere altri pack ma ho domandato alla signorina al tel che ha controllato che aggiungendo famiglia o cinema non andassi a perdere sconti che già ho.
Mi ha dato conferma e mi ha consigliato di aggiungerli entro fine mese per non sfalsare la scadenza annuale del contratto con la scadenza delle promo.

Nei prossimi giorni penso di aggiungere famiglia e vi farò sapere...

Grazie per le info.
Un ultimo chiarimento: da quanto eri al buio?

Riepilogando le ultime offerte riportate:
luke10 come fabrizio76

Mosino e Omniadue

Non capisco tutta questa differenza :eusa_think:

da come leggo lo sky go non lo disattivano a tutti (ho letto di un utente che lo ha mantenuto) e di altri che l'hanno perso, ma potevano riattivarlo dal fai da te. corretto ??
invece per quanto riguarda i servizi bisogna verificare che siano inclusi nell'offerta di reconnection ???

avete qualche info sui multivision in reconnection ??

grazie

Grazie per le info.
Un ultimo chiarimento: da quanto eri al buio?
grazie

Il contratto era scaduto il 31/08 poi riconnesso con offerta non mantenuta l' 08/09 e di nuovo disdetto entro i 14gg.
Mi hanno staccato il segnale il 07/10 e sono stato al buio fino ad oggi.

da come leggo lo sky go non lo disattivano a tutti (ho letto di un utente che lo ha mantenuto) e di altri che l'hanno perso, ma potevano riattivarlo dal fai da te. corretto ??
invece per quanto riguarda i servizi bisogna verificare che siano inclusi nell'offerta di reconnection ???

avete qualche info sui multivision in reconnection ??

grazie

Si ti confermo che attualmente è possibile riattivarlo online. Ci sono persone che continuano a riattivarlo, perchè generalmente sky dopo qualche giorno lo disattiva.
Si devi controllare che ci siano i servizi, perchè ci sono offerte con sconti superiori ma sono senza servizi e non è possibile attivarli in seguito.

Per il multivision mi spiace, non sono informato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso