Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora: dopo la riconnessione di sabato scorso ho ricevuto oggi da Sky una mail in cui mi veniva comunicata la disattivazione di Skygo nonostante allo sky service mi fossa stato garantito che non lo avrei perso... Ora: ho mandato a Sky una mail in cui ne richiedo la riattivazione pena DISDETTA DEFINITIVA: di Sky non ne posso più!!!!!!

Nel contratto che hai firmato spunta SKY Go? In giro si dice che chi usufruisce degli sconti di retention/reconnection non ha diritto a SKY Go.

Ciao a tutti! Dal 31 ottobre anch'io entro in reconnection. L'anno scorso grazie al mitico metodo marekiaro riuscii a strappare calcio+sport+hd a 28€, l'obiettivo sarebbe ripetersi anche quest'anno riuscendo a rimanere sotto i 30€. sapete dirmi quali offerte ci sono in giro? grazie mille!

Lo so... Ma nel contratto non appare nulla relativamente ai servizi in generale... Si parla solo di HD perché specificato lo sconto a 2€...

Identico contratto sottoscritto lo scorso anno in riconnessione!!! Nessun riferimento ai servizi

Allora: dopo la riconnessione di sabato scorso ho ricevuto oggi da Sky una mail in cui mi veniva comunicata la disattivazione di Skygo nonostante allo sky service mi fossa stato garantito che non lo avrei perso... Ora: ho mandato a Sky una mail in cui ne richiedo la riattivazione pena DISDETTA DEFINITIVA: di Sky non ne posso più!!!!!!
...e non avevi neanche ottenuto uno sconto così conveniente, se non mi sbaglio! (€39.90 Base + 2pack + famiglia scontato 50% 8 mesi?) :5eek:
Lo credo che sei leggermente alterato!

Se firmi un contratto e non vengono indicati i servizi in meno non vedo come possano toglierli
È un abuso da parte di sky

Identica cosa successa anche a me oggi dopo la riconnessione allo Sky service di lunedì.
Nel contratto effettivamente non vengono menzionati i servizi, a parte l'HD a 2€ per 12 mesi.
...non vorrei che tra un paio di giorni mi tolgano anche i servizi Mysky e per fine settimana anche l'on demand :5eek:

Pedro.3492 manda una mail anche tu e minacciali come ho fatto io... Più siamo e meglio è... Maoska, per quanto riguarda la convenienza quello é il massimo che lo Sky service poteva darmi: io quest'anno dopo parecchie disdette puntavo a stare sotto i 40€

Pedro.3492 manda una mail anche tu e minacciali come ho fatto io... Più siamo e meglio è... Maoska, per quanto riguarda la convenienza quello é il massimo che lo Sky service poteva darmi: io quest'anno dopo parecchie disdette puntavo a stare sotto i 40€

Ho telefonato allo 02.7070 e abbastanza incacchiato ho domandato lumi.
Dopo lunga attesa, la risposta è stata che da quest'anno chi ha un abbonamento scontato non può usufruire di Sky Go e quindi la mia offerta è incompatibile con il servizio.
Ho minacciato recesso entro i 14gg e la risposta è stata che è nelle mie possibilità e se mi ritenevo insoddisfatto dell'offerta accettata potevo farlo ! :mad::mad:

Ragazzi, se non vi piace la situazione rinunciate definitivamente a SKY, giustamente l'azienda premia chi non cerca sconti... poi magari vi arriva una lettera a casa che prevede la riattivazione dell'abbonamento con SKY Go compreso.

Quelli di sky si sono rotti le balle,hanno visto che non c'e' stata l'emorragia verso premium di conseguenza non ci tengono piu' hai clienti piu' pidocchiosi,quelli col braccino corto per intenderci.

Premia chi? Sicuro?
Ho pagato a prezzo pieno per 9 anni ma mai avuto ne premi ne sconti
Poi ho scoperto questo forum ... fortuna mia. E sono iniziati gli sconti
Vedi mia firma

Ora le cose sono definitivamente cambiate. Salvo promozioni particolari. La prossima volta che ottieni un qualunque tipo di sconto dopo aver dato la disdetta ti puoi scordare SKY Go.

Salve, sono al buio dal 1/10, le 2 settimane ho lasciato un po perdere sky, e non ho seguito il forum. Ne frattempo non ho ricevuto nessun sms o chiamata, solo una lettere con le istruzioni per riconsegnare il decoder entro 60 giorni.

Ad oggi come sono le offerte? secondo voi c'è speranza per un Sky Tv + Calcio + hd e servizi sui 25€ al mese oppure e utopia?

Ragazzi, se non vi piace la situazione rinunciate definitivamente a SKY, giustamente l'azienda premia chi non cerca sconti... poi magari vi arriva una lettera a casa che prevede la riattivazione dell'abbonamento con SKY Go compreso.

ma quando mai.
per quanto mi riguarda non cerco sconti particolari ma chiarezza e come me altre persone che frequentano questo forum da quanto ho potuto leggere
certo è che ti scoccia sapere di pagare il doppio di quanto pagano un mare di persone perche non ti va di sbattere e inseguire io sono il primo a credere che non sia necessario e che un servizio in abbonamento va pagato ma in maniera chiara.
ancora ad oggi non si capisce perchè alcuni si alcuni no con o senza sembra un mercatino e fanno bene coloro che sfruttano questa confusione per ottenere sconti un azienda seria dovrebbe essere chiara ed equa con i suoi clienti e non dividerli in non si capisce quali categorie

Quelli di sky si sono rotti le balle,hanno visto che non c'e' stata l'emorragia verso premium di conseguenza non ci tengono piu' hai clienti piu' pidocchiosi,quelli col braccino corto per intenderci.
senza offesa eh, ma cosa cerchi in questa discussione del forum? Si parla di riconnessione o sbaglio? Io sono dieci anni che mando disdetta a Sky / premium, e non vedo perché non dovrei farlo... E ti garantisco che non ho nessunissimo braccino corto..

ma quando mai.
per quanto mi riguarda non cerco sconti particolari ma chiarezza e come me altre persone che frequentano questo forum da quanto ho potuto leggere

Se vuoi la chiarezza, le testimonianze di alcuni utenti dopo aver parlato col call center sono attendibili. Gli hanno spiegato che SKY quest'anno ha cambiato politica su SKY Go, chi cerca uno sconto deve mettere in conto che se lo deve scordare. Cosa non ti è chiaro? Se nel contratto non c'è scritto nulla non puoi fare nulla, puoi solo sempre contestare le parole dell'operatore che ti promette quel servizio mostrando la registrazione telefonica.

Ho telefonato allo 02.7070 e abbastanza incacchiato ho domandato lumi.
Dopo lunga attesa, la risposta è stata che da quest'anno chi ha un abbonamento scontato non può usufruire di Sky Go e quindi la mia offerta è incompatibile con il servizio.
Ho minacciato recesso entro i 14gg e la risposta è stata che è nelle mie possibilità e se mi ritenevo insoddisfatto dell'offerta accettata potevo farlo ! :mad::mad:
Riattivarlo dal fai da te...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso