Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riattivato ieri al 02.7070 con SkyTV + HD a 16.90€ per 12 mesi e tutti i pacchetti mancanti aperti fino al 31.12 alla scadenza della promo si vedrà!!!
La signorina gentilmente mi ha detto che a breve metteranno nell'area fai da te i ticket di 4 e 6 mesi

Mai sentito di ticket caricati sul Faidate.
Cmq se così fosse sarebbe positivo.
Di norma il n° che hai chiamato è affidabile.
Magari se/quando dovessero caricarli puoi postare uno screenshot?

Riconnesso dopo 29 gg. di buio a 25,80 euro al mese Calcio + Sky TV + Hd con vincolo di 12 mesi - sono stato contattato dal 0291974749
Provenivo dalla medesima configurazione.

Occhio perché trattasi del famigerato n° 749 che tante sòle ha sganciato in passato... :eusa_wall:

Dai un'occhiata a cosa riporta il Faidate e vedi se è congruo con quanto promessoti al telefono. :evil5:

senza offesa eh, ma cosa cerchi in questa discussione del forum? Si parla di riconnessione o sbaglio? Io sono dieci anni che mando disdetta a Sky / premium, e non vedo perché non dovrei farlo... E ti garantisco che non ho nessunissimo braccino corto..

approvo in pieno

Proprio non capiscono che se Sky fa le retention e le reconnection vuol dire che ci guadagna e che le persone che fruiscono di questi sconti non stanno facendo nulla di illegale ma un qualcosa che è permesso e promosso dalla stessa azienda... Ma io dico sempre: ma perche questa benedetta raccomandata a/r non la inviate anche voi almeno prendete anche voi questi benedettissimi sconti, invece di chiamare noi pidocchiosi o braccino corto (e i moderatori?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Proprio non capiscono che se Sky fa le retention e le reconnection vuol dire che ci guadagna e che le persone che fruiscono di questi sconti non stanno facendo nulla di illegale ma un qualcosa che è permesso e promosso dalla stessa azienda... Ma io dico sempre: ma perche questa benedetta raccomandata a/r non la inviate anche voi almeno prendete anche voi questi benedettissimi sconti, invece di chiamare noi pidocchiosi o braccino corto (e i moderatori?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Direi di chiudere qui la polemica.
E' grazie al tesoretto versato da chi paga supinamente tutto quanto Sky gli chiede che noi "disdettanti seriali" riusciamo a spuntare qualche sconto.
Se poi per questo devo prendermi del "pidocchioso", me ne faccio una ragione!
Ed anzi invito gli abbonati a rimanere fedeli nei tempi a Sky...così ci sarà sempre spazio x noi!

Hai chiamato tu? Da cosa provenivi?

Mi hanno contattato dal famigerato 02...749, mi sono preso un'ora di tempo ed ho chiamato allo 02.7070 per chiedere se esistesse per il mio profilo tale promozione, avuta conferma, quando sono stato richiamato ho proceduto alla riconnessione
Provenivo dal full con metodo Marekiaro (MITICO)

Mai sentito di ticket caricati sul Faidate.
Cmq se così fosse sarebbe positivo.

A detta dell'operatore allo 02.7070 dovrebbero uscire quando mi scadranno i 2 mesi di promozione, attualmente sul faidate ci sono solo i pacchetti a 9.90€, ovviamente vi terrò aggiornati

Mi hanno contattato dal famigerato 02...749, mi sono preso un'ora di tempo ed ho chiamato allo 02.7070 per chiedere se esistesse per il mio profilo tale promozione, avuta conferma, quando sono stato richiamato ho proceduto alla riconnessione
Provenivo dal full con metodo Marekiaro (MITICO)

A detta dell'operatore allo 02.7070 dovrebbero uscire quando mi scadranno i 2 mesi di promozione, attualmente sul faidate ci sono solo i pacchetti a 9.90€, ovviamente vi terrò aggiornati
grazie

Secondo me i tuoi toni sono sbagliati ho letto di offerte fino ad un mese fa qui sul forum poi mi eo disinteressato e ho ricevuto l'offerta tra le altre cose ho chiesto più volte dei servizi e mi hanno detto che erano compresi.... La fantomatica frase che sky go non era attivabile non e' mai stata detta... Caro mio non sono uno sprovveduto , questa e' una truffa.... Inoltre visto che la tua risposta mi ha fatto alquanto girare ti dico che l'hd funziona perfettamente quindi forse non sai propio tutto....
Aggiornamento:
Telefonato al servizio clienti e mi hanno riattivato tutti i servizi my sky escluso sky go
Quindi a16,90€ ho sky tv+Calcio+hd+Famiglia per 12 mesi e 1 mese gratis di cinema e sport compresi ora anche i servizi di my sky

Aggiornamento:
Telefonato al servizio clienti e mi hanno riattivato tutti i servizi my sky escluso sky go
Quindi a16,90€ ho sky tv+Calcio+hd+Famiglia per 12 mesi e 1 mese gratis di cinema e sport compresi ora anche i servizi di my sky

Qual è la data di scadenza indicata nel Faidate?
Puoi caricare uno screenshot della pagina del Faidate "arricchisci il tuo abbonamento" ?

Aggiornamento:

Difficile che ti regalino sia calcio sia famiglia insieme , capisco gli sconti protezione ma non è chiara come riconnessione .

Riconnesso mercoledì con la seguente offerta
SKYTV+FAM(2,50)+SPORT+CALCIO+servizi mysky a 37,40
Al momento dal faidate vedo "totale abbonamento 34€" e in più ho i canali HD attivi ma mancano i servizi mysky :eusa_whistle:
Staremo a vedere xD

Si ti confermo che attualmente è possibile riattivarlo online. Ci sono persone che continuano a riattivarlo, perchè generalmente sky dopo qualche giorno lo disattiva.
Si devi controllare che ci siano i servizi, perchè ci sono offerte con sconti superiori ma sono senza servizi e non è possibile attivarli in seguito.

Per il multivision mi spiace, non sono informato.

grazie !

Perfetto, questo chiude il cerchio.
Ricapitolando:
- l'aggiunta di Famiglia non è "affetta" da blocchi, per cui di norma conviene aggiungerla in promozione dal Faidate;
- idem per i packs che non si possedevano all'atto della disdetta;
- i blocchi si applicano invece ai packs che si avevano prima della disdetta, per i quali - nel caso - conviene l'attivazione allo Sky Service o comunque contestualmente alla reconnection.
Grazie mille per il servizio reso al Forum.

Ti auguro di riuscire ad aggiungere un ticket per Sport.

hey ciao :)

questo fatidico blocco dei 90 gg... vale per tutti ?? per l'utente napuledoc... qui sotto.. sembra di no. parla di "tutti pacchetti mancanti" aperti fino al 31/12... vorrà dire che può attivarli tutti

io ad esempio ho attualmente un full, perciò.. avrei un blocco di tutti i pacchetti.. per 90 gg..

L'ho fatto ieri pomeriggio e adesso funziona di nuovo.

Però che balle sta storia, in fase riconnessione (presso sky service) nessuno ha mai accennato al fatto che Sky go mi venisse tolto !
Se almeno fossero stati chiari da subito, uno sa cosa va a comprare spendendo i suoi soldi; togliere un servizio che prima avevo senza avvisare mi sembra un sopruso !

la riattivazione fatta tramite il fai da te di sky go è stata immediata ???
ci fai sapere se e quando te lo ridisattivano ?

Riattivato ieri al 02.7070 con SkyTV + HD a 16.90€ per 12 mesi e tutti i pacchetti mancanti aperti fino al 31.12 alla scadenza della promo si vedrà!!!
La signorina gentilmente mi ha detto che a breve metteranno nell'area fai da te i ticket di 4 e 6 mesi

servizi ?

Ciao ragazzi, ho letto le ultime pagine ma non ho capito molto .. 1/11 mi scade il full marekiaro a 34 e spicci e cerco qualcosa di buono per calcio e sport da stare sotto i 30. E fattibile? Come mi muovo? Non ho chiamato ne sono stato contattato da nessuno.. ricevuto solo due lettere.
Grazie

grazie !
questo fatidico blocco dei 90 gg... vale per tutti ?? per l'utente napuledoc... qui sotto.. sembra di no. parla di "tutti pacchetti mancanti" aperti fino al 31/12... vorrà dire che può attivarli tutti
io ad esempio ho attualmente un full, perciò.. avrei un blocco di tutti i pacchetti.. per 90 gg..

A saperlo...
X quanto concerne napuledoc, il fatto che abbia in visione gratuita i pacchetti fino a fine anno NON significa che, volendolo, potesse attivarli all'atto della reconnection a prezzo scontato dal Faidate.
Semplicemente ha 2 mesi in regalo, dopodiché immagino possa inserirli (non so se in promo o no), ma cmq questo farà traslare in avanti la data di fine abbonamento, con conseguente pagamento a listino, allo scadere degli originali 12 mesi, dei packs riconnessi in offerta.

A saperlo...
X quanto concerne napuledoc, il fatto che abbia in visione gratuita i pacchetti fino a fine anno NON significa che, volendolo, potesse attivarli all'atto della reconnection a prezzo scontato dal Faidate.
Semplicemente ha 2 mesi in regalo, dopodiché immagino possa inserirli (non so se in promo o no), ma cmq questo farà traslare in avanti la data di fine abbonamento, con conseguente pagamento a listino, allo scadere degli originali 12 mesi, dei packs riconnessi in offerta.

Ho provato a simulare l'acquisto dei pacchetti e non me lo fa fare..... dice che già sono presenti!!!
Intanto sfrutto i 2 mesi poi vedremo.........
Nella peggiore delle ipotesi alla scadenza annuale mi troverò a pagare a listino per la fine degli sconti 9€ in più per 2 mesi.... quindi in totale 18€

Ultima modifica:
Oppure, alla scadenza della visione dei pacchetti omaggio, cerchi di farti attivare un ticket da 4-6 mesi, così non vai a modificare la scadenza dell'abbonamento!

Oppure, alla scadenza della visione dei pacchetti omaggio, cerchi di farti attivare un ticket da 4-6 mesi, così non vai a modificare la scadenza dell'abbonamento!

Esatto, infatti vorrei puntare ai ticket.... vediamo un po il 2016 cosa ci riserverà :happy3:
Può darsi anche una letterina di disdetta :evil5:

la riattivazione fatta tramite il fai da te di sky go è stata immediata ???
ci fai sapere se e quando te lo ridisattivano ?

La riattivazione fal fadate di Sky go è immediata. Per adasso è ancora attivo e spero lo rimanga per molto...

Per quanto riguarda il blocco dei pacchetti penso che sky applichi il metodo del dott. Katz detto "metodo alla ****" !
Avevo tv+fam+sport+cinema+hd e mi sono riconnesso con tv+sport+hd e dal faidate ho poi aggiunto famiglia senza problemi; ho la possibilità di aggiungere anche cinema e calcio senza blocchi a €9,90 ma non penso lo farò.

A saperlo...

ok

leggo dalla tua firma :
SCADENZA 01-11-2015 DISDETTA A SCADENZA PRESA IN CARICO DA SKY

tu a che punto sei ? nessuna chiamata degna di questo nome ? scrivi già qui immagino tu sia già con la testa e col corpo in reconnection eheeheh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso