Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti

attualmente ho sky tv-calcio-famiglia-hd a 24 euro con FF fino al 1.1.16

oggi mi hanno telefonato offrendo:
a. stessa composizione a 40 euro, con 4 euro di sconto
oppure
b. stessa composizione a 19 euro senza alcun servizio interattivo

avviso tutti che io avevo il full, in reconnection ho fatto tv + calcio, visto che gli altri pacchetti erano a prezzo pieno, oggi sono riuscito ad aggiungere tramite fai da te (applicazione da smartphone) cinema a 9.90 per 12 mesi, perchè da pc ieri mi si impallava e oggi mi offriva solo 2 mesi free + 3 a metà prezzo e gli altri a prezzo pieno.

ok

leggo dalla tua firma :
SCADENZA 01-11-2015 DISDETTA A SCADENZA PRESA IN CARICO DA SKY

tu a che punto sei ? nessuna chiamata degna di questo nome ? scrivi già qui immagino tu sia già con la testa e col corpo in reconnection eheeheh

Eh eh, è proprio così!
Le chiamate sono giornaliere, ma l'offerta è sempre SkyTv+ Fam + Calcio + Sport a 39.90 SENZA HD, per cui nemmeno la calcolo.
Non vorrei andare off topic, ma l'ultima chiamata ricevuta ieri è stata comica:

Telefonata da call center 0294326008: "è l'ultima chiamata che riceverà prima del buio (seee seee, come no?). Perché non lascia in stand-by il suo contratto, col mini-abbonamento da 5€ x vedere i canali 500?
Così da lunedi può aggiungere i pacchetti in promozione ed usufruire di offerte!"
Rispondo: per vedere SkyTg24 non serve pagare 5€/mese ma basta avere il digitale terrestre! :evil5:
Facciamo finta che io sia tonto ed accetti: se la chiamo lunedì cosa posso attivare ed a che prezzi?
"beh, ad esempio i pack a metà prezzo...oppure dei tickets...ecc..."
Ed allora io: bene, domenica vado al buio, poi chiamo da lunedi e so che quei pacchetti potrete offrirmeli a quei prezzi!
"ah, però così perde l'anzianità..."
Considerato quanto lo uso, non pagherei i 5€/mese del miniabbonamento solo per non rinunciare a Skygo!

Reconnection tutta la vita...ma solo a condizioni accettabili, sia chiaro!
Tenete duro.

Nessuno giudica le persone,ma il modo di agire,e' leggermente diverso......

secondo questo ragionamento hanno il braccino corto e sono pidocchiosi anche quelli che quando vanno a fare la spesa scelgono e fanno scorta di prodotti in offerta o chi compra online anziché in negozio determinati prodotti come quelli di elettronica ecc ecc

ma una volta fatta la reconnection, qualcuno ha aggiunto pacchetti dal fai da te? se sì a che presso? i soliti 9.90 o qualcosa di meno?

E bene si.........dopo avermi portato per i fondelli promettendo e poi cannando il tutto ad inizio ottobre in pratica si sono dati la zappa sui piedi perchè in pratica m'hanno fatto perdere anche l'anzianità e quindi di fatto m'hanno fatto ripartire un nuovo contratto!
Mandata disdetta entro i 14 giorni e, teoricamente, dalla mezzanotte di domani 1 Novembre io dovrei restare al buio e quindi accettare eventuali offerte in reconnection giusto ?

Che cosa gira in questi giorni ??

Negli ultimi giorni hanno provato a farmi andare in retention ma fallendo miseramente................ ora in pratica io mi son ritrovato con:
SKY TV + CALCIO + FAMIGLIA a 29.90€ senza servizi (quindi senza registrare, on demand e sky go) a fronte di un proposta telefonica accettata dove mi dicevano che avrei mantenuto i servizi (lo scorso anno pagavo 32,40 per la stessa composizione).

La prima offerta che m'hanno fatto è stata di mantenere l'attuale configurazione però ad un prezzo di 39.90€ ovviamente rifiutata. Poi l'ultima chiamata di qualche giorno fà mi offrirono SKY TV + CALCIO a 34,90 con i servizi attivi ovviamente rimandata al mittente perchè in pratica è tutto a prezzo a pieno......

A questo punto com'è che funziona ? Devo aspettera che me lo dicano loro di riportare decoder card e tutto il resto oppure posso aspettarmi eventuali nuove offerte (come ho già chiesto sopra) ?

ma una volta fatta la reconnection, qualcuno ha aggiunto pacchetti dal fai da te? se sì a che presso? i soliti 9.90 o qualcosa di meno?

a me davano scontato a 4.90 un pacchetto in reconnection, gli altri a prezzo pieno

dai fai da te avevo i pacchetti rimasti a 9.90 per 12 mesi (e ho aggiunto cinema)

Niente, ecco il mio risultato di oggi:

800 922 337: Mi ha detto che il sistema non ha generato niente offerte per me,mi ha dato gli indirizzi per la consegna dei decoder. Mi ha poi detto che a volte gli sky service, fanno offerte, pertanto mi ha invitato a chiedere a loro prima alla consegna dei decoder.

800 922 335: Dopo avermi chiesto cosa volevo, e se avevo avuto telefonate, ha detto una parola che non ho capito e mi ha staccato il telefono in faccia...

800 922 301: Ha detto che non c'era nessuna offerta. Mi ha chiesto che pacchetti volevo è questi sono i prezzi: Sky TV + Calcio + hd e servizi 39,90

Forse ho sbagliato io l'approccio alle chiamate. Voi quando lo fate cosa dite? siete diretti oppure sul vago? Ci sono orari consigliati per chiamare dove sono più disponibili? tipo io ho chiamato ora erano a fine turno o pausa pranzo, oppure non centra nulla?

Io sono al buoi dal 30/09/2015 provenivo da :

Sky Tv + Sky Famiglia + Calcio + Cinema + hd + servizi + Multivision Sky Tv + Sky Famiglia + Cinema + hd + servizi tot 75,00 euro

Niente, ecco il mio risultato di oggi:

800 922 337: Mi ha detto che il sistema non ha generato niente offerte per me,mi ha dato gli indirizzi per la consegna dei decoder. Mi ha poi detto che a volte gli sky service, fanno offerte, pertanto mi ha invitato a chiedere a loro prima alla consegna dei decoder.

800 922 335: Dopo avermi chiesto cosa volevo, e se avevo avuto telefonate, ha detto una parola che non ho capito e mi ha staccato il telefono in faccia...

800 922 301: Ha detto che non c'era nessuna offerta. Mi ha chiesto che pacchetti volevo è questi sono i prezzi: Sky TV + Calcio + hd e servizi 39,90

Forse ho sbagliato io l'approccio alle chiamate. Voi quando lo fate cosa dite? siete diretti oppure sul vago? Ci sono orari consigliati per chiamare dove sono più disponibili? tipo io ho chiamato ora erano a fine turno o pausa pranzo, oppure non centra nulla?

Io sono al buoi dal 30/09/2015 provenivo da :

Sky Tv + Sky Famiglia + Calcio + Cinema + hd + servizi + Multivision Sky Tv + Sky Famiglia + Cinema + hd + servizi tot 75,00 euro
Vai in sky center e vedi cosa ti dicono...ti faranno loro un offerta

Reconnection da Sky!

Ho appena chiamato al numero che ho letto, mi hanno offerto tv, familia , cinema e calcio con i servizi tecnologici a 39€ e potrei aggiungere il Mv ma deve passare almeno 72 ore, mi devono richiamare tra un po per la conferma di tutto, che ne pensate?! Qualche consiglio per non incorrere a fregature

Mi hanno appena richiamato e confermato tutto , in piu mi ha lasciato il mv che Avevo in offerta a 10€ , ricapitolando , tv ,famiglia, calcio ,cinema, servizi tecnologici con mv incluso famiglia e cinema tot. 50,30€ prima Pagavo 69€, ho accettato , ho
Fatto male?'

Mi hanno appena richiamato e confermato tutto , in piu mi ha lasciato il mv che Avevo in offerta a 10€ , ricapitolando , tv ,famiglia, calcio ,cinema, servizi tecnologici con mv incluso famiglia e cinema tot. 50,30€ prima Pagavo 69€, ho accettato , ho
Fatto male?'
Hai fatto bene

Riconnessione avvenuta!
Sky tv+cinema+calcio con sport gratis, hd a 2 euro+ 2,5 famiglia con servizi,on demand(escluso skygo) a 35,40per 12 mesi. Un full ad un prezzo che è una bomba direi!! Attendo email e segnale ma la signorina è stata molto chiara durante la registrazione. Sono molto tranquilla non mi aspetto sorprese. Numero verde chiamato è il 335 finale, ero al buio dal 1 del mese di ottobre. Sono molto soddisfatta! Ho chiamato e ho detto che uno 02 mi aveva contattato, se mi verificavano cinema+calcio con sport gratis a 38 euro e lei mi ha detto molto meglio, 32,9 con famiglia il giochino è stato fatto. Ho di nuovo il mio full.
Grazie della consulenza ragazzi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso