Sei di poche pretese![]()
Cinema peggiorato, sport per me inutile.
I geni del mkt di sky lo capiranno prima del 31.12, poco ma sicuro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei di poche pretese![]()
Aggiornamento dal fai da Te:
Cinema+sport+calcio+skytv+famiglia 67,9 sconto 37,30
HD 6 sconto 3 totale 32,60
Servizi mysky attivi. Riconnessione fatta ieri sera.Mi avevano detto full a 35,40 e ho letto che anche a molti di voi risultava meno sul fai da te da quanto registrato. Poco male però volevo sapere se Poi lo aggiornano.
ERRORE AUTENTICAZIONE
Stato: CESSATO
Attenzione! Il tuo contratto non è attivo. I dati dell'abbonamento sono disponibili in sola consultazione. Se necessiti di ulteriori informazioni puoi inviare una e-mail tramite il servizio CONTATTA SKY
Al buio da oggi.
Sentito 800 922337, mi offrono SkyTV+Famiglia+HD (e servizi senza SkyGO) a 23.40€
Se vado in uno sky center quanto verrebbe la stessa combinazione?
Niente male...chiamato tu o loro?Aggiornamento dal fai da Te:
Servizi mysky attivi. Riconnessione fatta ieri sera.Mi avevano detto full a 35,40 e ho letto che anche a molti di voi risultava meno sul fai da te da quanto registrato. Poco male però volevo sapere se Poi lo aggiornano.
Ho chiamato io, ho scritto ieri sera. Trovi il post indietro dove spiego come ho fatto. Il full come vedi l'ho avuto a molto meno di 40 come volevo io, tutti i servizi.BEATA TE! E' esattamente cio' che vorrei anche io...sarei disposto ad avere un full intorno ai 40 euro....ma l'offerta migliore con i servizi è 65![]()
Ciao ci manderesti anche uno screenshot dal tuo fai da te?Ho chiamato io, ho scritto ieri sera. Trovi il post indietro dove spiego come ho fatto. Il full come vedi l'ho avuto a molto meno di 40 come volevo io, tutti i servizi.
Ok grazie lo stesso.Ciao giuseppe, ci ho provato ma dal cell non riesco per cui ho copiato esattamente cosa leggo dal fai da te, l'ho scritto prima. Ti assicuro che la promo esiste, me l'hanno letta a video. Chiamali e chiedi: parti da cinema+calcio, poi chiedigli di sport gratis, hd è scontato così come famiglia.
Al buio da oggi.
Sentito 800 922337, mi offrono SkyTV+Famiglia+HD (e servizi senza SkyGO) a 23.40€
Se vado in uno sky center quanto verrebbe la stessa combinazione?
Al buio da stamani.
Chiamo il 337 dopo l'arrivo di un SMS che mi avvisa di un'offerta eccezionale per riattivare l'abbonamento.
SkyTv a 19.90
Famiglia 2.50 (sconto 50%)
Sport o Calcio a 3.90
Altro pacchetto a listino
HD 3 (sconto 50%)
Totale 43.30€/mese per 12 mesi
Rifiutato, perchè voglio scendere almeno sotto i 40€.
Ho chiamato per curiosità il 335: dopo 5 minuti in attesa, se ne esce con 50.90 (sempre per la combinazione in firma)!
Ragazzi, non ci siamo! Se mi rivolete dovete fare moooolto meglio.
L'unica cosa che mi secca è che riconnettendomi oggi non avrei avuto il problema della scadenza traslata...ma tant'è!
Domani vado allo Sky Service e vi aggiorno.
cmq l'offerta di newthor è valida per noi che siamo al buio da appena 1 giorno io l'ho accettata stamattina mentre se avete tempo almeno un mesetto da quel che si legge ci saranno offerte migliori in bocca al lupo all'anno prossimo