Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti,

a buio anche io da oggi.
ma dite che vale la pena ancora aspettare fino a metà mese e chiedere allo sky service cosa offrono?

Reconnection da Sky!

Al buio da oggi.
Sentito 800 922337, mi offrono SkyTV+Famiglia+HD (e servizi senza SkyGO) a 23.40€
Se vado in uno sky center quanto verrebbe la stessa combinazione?

Ciao a tutti,
buio anche a casa mia da questa mattina.
Arrivo da un Sport + Cinema + MySky HD e servizi a 27,77.
Intanto per il cinema supplisco con Netflix ... penso che a meno di offerte irrinunciabili il cinema di Sky non lo farò più; ultimamento solo roba inguardabile.
Lo sport invece con la partenza dell'NBA e dopo la rentroduzione della NFL è per me irrinunciabile.
Vediamo come butta.
In bocca al lupo a tutti.

Aggiornamento dal fai da Te:
Cinema+sport+calcio+skytv+famiglia 67,9 sconto 37,30
HD 6 sconto 3 totale 32,60
Servizi mysky attivi. Riconnessione fatta ieri sera.Mi avevano detto full a 35,40 e ho letto che anche a molti di voi risultava meno sul fai da te da quanto registrato. Poco male però volevo sapere se Poi lo aggiornano.

sono al buio anch'io da oggi, qual è la sezione del fai da te dove controllare le offerte che ti propongono? perchè se vado su "arricchisci abbonamento" mi dice solo

ERRORE AUTENTICAZIONE
Stato: CESSATO

Attenzione! Il tuo contratto non è attivo. I dati dell'abbonamento sono disponibili in sola consultazione. Se necessiti di ulteriori informazioni puoi inviare una e-mail tramite il servizio CONTATTA SKY

qual è la sezione che hai usato?

Reconnection da Sky!

Al buio da oggi.
Sentito 800 922337, mi offrono SkyTV+Famiglia+HD (e servizi senza SkyGO) a 23.40€
Se vado in uno sky center quanto verrebbe la stessa combinazione?

A me sembra buono.
Hai chiesto anche l'offerta per un pacchetto aggiuntivo?

Sono in reconnection anche io da oggi, con il pacchetto in firma appena disattivato.

Edit: ho chiamato il numero 800922337, ma non mi dà la possibilità di parlare con un operatore....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Servizi mysky attivi. Riconnessione fatta ieri sera.Mi avevano detto full a 35,40 e ho letto che anche a molti di voi risultava meno sul fai da te da quanto registrato. Poco male però volevo sapere se Poi lo aggiornano.
Niente male...chiamato tu o loro?

BEATA TE! E' esattamente cio' che vorrei anche io...sarei disposto ad avere un full intorno ai 40 euro....ma l'offerta migliore con i servizi è 65 :(

Al buio da stamani.
Chiamo il 337 dopo l'arrivo di un SMS che mi avvisa di un'offerta eccezionale per riattivare l'abbonamento.
SkyTv a 19.90
Famiglia 2.50 (sconto 50%)
Sport o Calcio a 3.90
Altro pacchetto a listino
HD 3 (sconto 50%)

Totale 43.30€/mese per 12 mesi
Rifiutato, perchè voglio scendere almeno sotto i 40€.

Ho chiamato per curiosità il 335: dopo 5 minuti in attesa, se ne esce con 50.90 (sempre per la combinazione in firma)!

Ragazzi, non ci siamo! Se mi rivolete dovete fare moooolto meglio.
L'unica cosa che mi secca è che riconnettendomi oggi non avrei avuto il problema della scadenza traslata...ma tant'è!
Domani vado allo Sky Service e vi aggiorno.

BEATA TE! E' esattamente cio' che vorrei anche io...sarei disposto ad avere un full intorno ai 40 euro....ma l'offerta migliore con i servizi è 65 :(
Ho chiamato io, ho scritto ieri sera. Trovi il post indietro dove spiego come ho fatto. Il full come vedi l'ho avuto a molto meno di 40 come volevo io, tutti i servizi.

Ho chiamato io, ho scritto ieri sera. Trovi il post indietro dove spiego come ho fatto. Il full come vedi l'ho avuto a molto meno di 40 come volevo io, tutti i servizi.
Ciao ci manderesti anche uno screenshot dal tuo fai da te?
A me la stessa combinazione più volte me l hanno offerta ma senza hd e servizi....ho contattato più volte i vari numeri ma tutti mi hanno confermato che per avere il 50%di sconto dovevo rinunciare all'hd e ai servizi.

Grazie mille

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao giuseppe, ci ho provato ma dal cell non riesco per cui ho copiato esattamente cosa leggo dal fai da te, l'ho scritto prima. Ti assicuro che la promo esiste, me l'hanno letta a video. Chiamali e chiedi: parti da cinema+calcio, poi chiedigli di sport gratis, hd è scontato così come famiglia.

Ciao giuseppe, ci ho provato ma dal cell non riesco per cui ho copiato esattamente cosa leggo dal fai da te, l'ho scritto prima. Ti assicuro che la promo esiste, me l'hanno letta a video. Chiamali e chiedi: parti da cinema+calcio, poi chiedigli di sport gratis, hd è scontato così come famiglia.
Ok grazie lo stesso.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Niente da fare, ho parlato con piu' operatori e mi hanno trovato solo combinazione skytv+cinema+calcio+hd a 40 euro....sport eventualmente a listino...hd scontato e famiglia a 2.50....

Al buio da stamani.
Chiamo il 337 dopo l'arrivo di un SMS che mi avvisa di un'offerta eccezionale per riattivare l'abbonamento.
SkyTv a 19.90
Famiglia 2.50 (sconto 50%)
Sport o Calcio a 3.90
Altro pacchetto a listino
HD 3 (sconto 50%)

Totale 43.30€/mese per 12 mesi
Rifiutato, perchè voglio scendere almeno sotto i 40€.

Ho chiamato per curiosità il 335: dopo 5 minuti in attesa, se ne esce con 50.90 (sempre per la combinazione in firma)!

Ragazzi, non ci siamo! Se mi rivolete dovete fare moooolto meglio.
L'unica cosa che mi secca è che riconnettendomi oggi non avrei avuto il problema della scadenza traslata...ma tant'è!
Domani vado allo Sky Service e vi aggiorno.

Emh non siamo noi sky :D

cmq l'offerta di newthor è valida per noi che siamo al buio da appena 1 giorno io l'ho accettata stamattina mentre se avete tempo almeno un mesetto da quel che si legge ci saranno offerte migliori in bocca al lupo all'anno prossimo

cmq l'offerta di newthor è valida per noi che siamo al buio da appena 1 giorno io l'ho accettata stamattina mentre se avete tempo almeno un mesetto da quel che si legge ci saranno offerte migliori in bocca al lupo all'anno prossimo

Cavolo...riattivandosi domani si va a pagare il 13° mese quasi a listino, cioè a me starebe anche bene prendere un SKY TV + HD + FAMIGLIA + SPORT a 19.90 + 3 + 2.5 + 3.90 = 29.30 o al max togliendo famiglia 26.80 ma si rischia che aggiungendo poi un altro pack subito si va a pagare 59€ il 13° mese pertanto è consigliabile attivare il 2° pack premium qualche giorno dopo in dopo da fare scadere l'eventuale promo sul 2° pack il più vicino possibile alla succesiva scadenza.
Perchè la promo dura 12 mesi e il mese di novembre 2016 lo si paga quasi tutto a listino...ogni giorno rimasti al buio si risparmiano dal 1.5 ai 2€ al giorno :D

3 domande:

1) sia sport che calcio sono a 3.90/mese o soltanto uno dei 2 pack?
2) il cinema può entrare eventualmente in uno dei 2 pack sopra o è a listino?
3) l'aggiunta di pack successivamente alla riconnessione fa decadere gli sconti?

ci sono degli sconti protezione io fino a gennaio/febbraio ho circa 2 euro di sconti protezione. quindi il fai da te è corretto

sei riuscito ad avere un abbonamento a prezzo fenomenale, io pago la stessa cifra senza sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso