Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti. Da domani andrò in rec anche io. Oggi, durante l'ultima chiamata a sky, una gentilissima signorina mi ha anticipato che le offerte in reconnection non prevedono sky go

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi hanno appena richiamato e confermato tutto , in piu mi ha lasciato il mv che Avevo in offerta a 10€ , ricapitolando , tv ,famiglia, calcio ,cinema, servizi tecnologici con mv incluso famiglia e cinema tot. 50,30€ prima Pagavo 69€, ho accettato , ho
Fatto male?'

per me sarebbe l'ideale
comunque l'ho già vista nel forum
hai chiamato 800...301

dopo un mesetto di buio da quello che si legge stanno cedendo vuol dire che da domani saremo qui anche noi in attesa :)

Cliente da 8 anni, pagavo 63€ per full meno sport, nessuna chiamata ricevuta, chiamato diverse volte, non mi hanno offerto nulla.. Da oggi sono al buio.. Che vergogna.. Assurdo..

eccomi al buio, quali sono i numeri da chiamare per sentire le prime offerte prima di passare domani da un sky service?

Buio anche per me.
Nessuna offerta ricevuta.
Continuo a pensare che ne farò a meno sono a settembre 2016

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

contattato da 06.... skytv+cinema+hd e servizi a 26,80€ ho accettato perche anchese si puo ottenere di piu, mi pare abbastanza buona come offerta, venivo da stessa composizione a 22,15€ scadenza 1.11.2016, per ora tutto ok nel faidate, speriamo anche in fattura.

se può servire a qualcuno al buio da stamattina se fosse stato per me avrei aspettato per prendere sconti migliori ma siccome oggi ci sono le partite, serie tv in registrazione ecc stamattina ho subito chiamato per capire che offerte c'erano in reconnection la prima cosa che ti chiedono è a quali pacchetti sei interessato io venivo da un full+mv e siccome il cinema non lo uso tanto visto ci sono parecchie serie tv tra fox, atlantic ecc ho chiesto tutto quello che avevo meno cinema quindi : skytv+famiglia+sport+calcio+servizi (tranne skygo)+hd+mv totale 68,40 non ricordo esattamente la scontistica precisa ma cmq vedo da fai da te 52.90-14.50 per i pack e 36-6 per hd e multivision fatevi voi i conti ricordo solo precisamente mv 3 euro di sconto quindo 27 invece di 30 e hd a metà prezzo quindi 3 euro invece di 6
alla fine escludendo il mv è il 30% totale su hd e pack

Ultima modifica:
Aggiornamento dal fai da Te:
Cinema+sport+calcio+skytv+famiglia 67,9 sconto 37,30
HD 6 sconto 3 totale 32,60
Servizi mysky attivi. Riconnessione fatta ieri sera.Mi avevano detto full a 35,40 e ho letto che anche a molti di voi risultava meno sul fai da te da quanto registrato. Poco male però volevo sapere se Poi lo aggiornano.

buio da oggi, anche se sono coperto dal cinema di skyonline per altri 11 mesi. Accetterò solo offerte irrinunciabili ovvero meno di 40 euro per un full o 25 euro per 2 pack.
Buona riconnessione a tutti!

Scusate ragazzi, che numero consigliate di chiamare per vedere un po' che offerte girano?

Aggiornamento dal fai da Te:
Cinema+sport+calcio+skytv+famiglia 67,9 sconto 37,30
HD 6 sconto 3 totale 32,60
Servizi mysky attivi. Riconnessione fatta ieri sera.Mi avevano detto full a 35,40 e ho letto che anche a molti di voi risultava meno sul fai da te da quanto registrato. Poco male però volevo sapere se Poi lo aggiornano.

In parte dipende dagli sconti protezione HD e aumento pack base .

Io mi riconnetto solo alle cifre di quest anno appena passato: sky tv, calcio, sport, cinema, hd e 3d a 29,50

Buio da stamattina.... Vediamo che succede... Che numero consigliate di chiamare per sentire un po le offerte disponibili?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso