Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
simonesimone ha scritto:
mi hanno proposto lo sconto del 50% per 12 mesi con il nuovo listino + my sky hd a 9.90

Bravo, sono davvero contento per te... :eusa_think:

A me niente... continuo a tempestare l'email di protesta a Sky. :eusa_wall:

Terlizzi6 ha scritto:
Bravo, sono davvero contento per te... :eusa_think:

A me niente... continuo a tempestare l'email di protesta a Sky. :eusa_wall:
da quanto tempo hai chiuso l'abbonamento?per un abbonamento chiuso settembre 2011 ho chiamato qualche settimana fa ho chiesto il 50% e me l'hanno offerto sul nuovo listino (non ho accettato per motivi che non sto a spiegare)
che sfiga terlizzi :D

pocho4ever ha scritto:
per un abbonamento chiuso settembre 2011 ho chiamato qualche settimana fa ho chiesto il 50% e me l'hanno offerto sul nuovo listino (non ho accettato per motivi che non sto a spiegare)
Io avrei accettato senza se e senza ma... Metti il caso che non lo ripropongono in retention il 50% ti mangeresti le mani!

Giannigiogio ha scritto:
Io avrei accettato senza se e senza ma... Metti il caso che non lo ripropongono in retention il 50% ti mangeresti le mani!
e se non me lo danno nemmeno in reconnection pazienza!
a settembre devo andare 1 mese fuori ed eventualmente se ne parla quando ritorno o se ne fa a meno di sky! ;)

50%

...quindi sembra di capire che il 50% viene offerto in reconnection solo a quei clienti che avevano chiuso l'abbonamento da almeno 12 mesi.
Domanda: avevate anche riconsegnato tutto l'hardware???:icon_rolleyes:

Buzzlight ha scritto:
...quindi sembra di capire che il 50% viene offerto in reconnection solo a quei clienti che avevano chiuso l'abbonamento da almeno 12 mesi.

Ho l'impressione che avevano ancora il decoder e la smart. Io ho ancora il decoder e la smart ma nessuna proposta ricevuta... :eusa_think:

..

Terlizzi6 ha scritto:
Ho l'impressione che avevano ancora il decoder e la smart. Io ho ancora il decoder e la smart ma nessuna proposta ricevuta... :eusa_think:

Scusa, ma tu dopo tre anni che hai chiuso l'abbo, hai ancora smart e decoder!!!!????

Buzzlight ha scritto:
Scusa, ma tu dopo tre anni che hai chiuso l'abbo, hai ancora smart e decoder!!!!????

Sì, mi hanno lasciato loro con tanto di email... sono in una botte di ferro. Non potranno ricattarmi. :eusa_whistle:

Io ho riconsegnato tutto il materiale (my sky hd e smart card) e mi ridarebbero il decoder( my sky hd) a 9.90

Buzzlight ha scritto:

No, direi che non è così: se guardi qualche pagina indietro troverai la mia segnalazione dove riporto che, avendo cessato l'abbonamento a fine maggio, ad inizio agosto mi è stata offerta la riconnessione al 50%, che ho accettato, anche se per avere il mysky hd, a differenza di qualcun altro, ho dovuto pagare 49 € e non 9 €.

J

....

getto la spugna!! Impossibile cercare di tracciare una linea logica di comportamento, sky nn ne segue nessuna!!:eusa_wall:

La mia firma è sempre + attuale!!!!!:D

Buzzlight ha scritto:
getto la spugna!! Impossibile cercare di tracciare una linea logica di comportamento, sky nn ne segue nessuna!!:eusa_wall:

La mia firma è sempre + attuale!!!!!:D

Meglio al buio che un misero 20% con Sky... ;)

Abbonamento scadenza 31 agosto 2012

Abbonamento sky 29 euro al mese calcio e sport in scadenza 31 agosto 2012.

Se decido di fare reconnection sconto 25%, posso aderire al ticket calcio ?

Vi ringrazio e attendo risposta

Situazione

- 5e/mese news+musica;
- -25% per 24 mesi;
- -33% per 12mesi;
- -50%per 12 mesi non c'è più , per il momento;
- 69e per 6 mesi , nuovo listino, Tv+ skypack, poi disdetta o listino ( ho chiesto più volte, ma fatelo anche voi e poi magari postate qui le risposte) + 5e/mese per HD.

Personalissimo parere, se il 30/31 vien fuori in retention il -50%, cogliete al volo perchè è su vecchio listino... altrimenti o buio o prepagato di 12 mesi e...

ciao

scusa ma sei fai disdetta dopo 6 mesi nn ti fanno pagare tt gli sconti fruiti?

Blupassion ha scritto:
- 5e/mese news+musica;
- -25% per 24 mesi;
- -33% per 12mesi;
- -50%per 12 mesi non c'è più , per il momento;
- 69e per 6 mesi , nuovo listino, Tv+ skypack, poi disdetta o listino ( ho chiesto più volte, ma fatelo anche voi e poi magari postate qui le risposte) + 5e/mese per HD.

Personalissimo parere, se il 30/31 vien fuori in retention il -50%, cogliete al volo perchè è su vecchio listino... altrimenti o buio o prepagato di 12 mesi e...

Per caso è possibile abbinare il 33% di sconto e il ticket Calcio 4 mesi a 29 euro? :eusa_think: Ovviamente aggiungo il ticket Serie B... :eusa_whistle:

Ma poi la reconnection su cosa si basa? Sul vecchio listino? O sul nuovo listino?

Siamo a fine agosto, quindi dovrei guardare il nuovo listino cioè Sky TV 19 euro + Sky Sport 14 euro + Sky Cinema 15 euro = totale 48 euro. Con lo sconto del 33% sono 32 euro e 16 centesimi. Ho detto bene? A queste condizioni dovrebbe andarmi bene ma a una condizione: ticket Calcio 4 mesi a 29 euro.

Onestamente non me l'aspettavo più, visto che da quando mi è stato staccato il segnale (il giorno 1 agosto) non ero stato mai contattato da alcuno.
Poi venerdì mi hanno chiamato e mi hanno fanno, sotto indicazione mia, le seguenti proposte:
- Sky Tv + Sport + HD a 24 euro e spiccioli per 12 mesi;
- Sky Tv + Sky Famiglia + Sport + HD a 25 euro e spiccioletti per 12 mesi;
- Sky Tv + Sky Famiglia + Sport + Cinema + HD a 29,88 euro per 12 mesi.
Ovviamente ho accettato quest'ultima.
Sul fai da te risulta già tutto.

Il numero del call center che mi ha contattato è 095-2151.

Sinistra Piave ha scritto:
- Sky Tv + Sky Famiglia + Sport + Cinema + HD a 29,88 euro per 12 mesi.
Ovviamente ho accettato quest'ultima.
Sul fai da te risulta già tutto.

Il numero del call center che mi ha contattato è 095-2151.

Questa proposta è davvero interessante... io avrei accettato se accoppiato col ticket 4 mesi Calcio (peccato che la fanno a chi disdice). :eusa_think:

P.S.: hai preso quasi il 50% di sconto. o_O

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso