Terlizzi6
Digital-Forum Friend
simonesimone ha scritto:mi hanno proposto lo sconto del 50% per 12 mesi con il nuovo listino + my sky hd a 9.90
Bravo, sono davvero contento per te...
A me niente... continuo a tempestare l'email di protesta a Sky.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
simonesimone ha scritto:mi hanno proposto lo sconto del 50% per 12 mesi con il nuovo listino + my sky hd a 9.90

da quanto tempo hai chiuso l'abbonamento?per un abbonamento chiuso settembre 2011 ho chiamato qualche settimana fa ho chiesto il 50% e me l'hanno offerto sul nuovo listino (non ho accettato per motivi che non sto a spiegare)Terlizzi6 ha scritto:Bravo, sono davvero contento per te...![]()
A me niente... continuo a tempestare l'email di protesta a Sky.![]()
Io avrei accettato senza se e senza ma... Metti il caso che non lo ripropongono in retention il 50% ti mangeresti le mani!pocho4ever ha scritto:per un abbonamento chiuso settembre 2011 ho chiamato qualche settimana fa ho chiesto il 50% e me l'hanno offerto sul nuovo listino (non ho accettato per motivi che non sto a spiegare)
e se non me lo danno nemmeno in reconnection pazienza!Giannigiogio ha scritto:Io avrei accettato senza se e senza ma... Metti il caso che non lo ripropongono in retention il 50% ti mangeresti le mani!
pocho4ever ha scritto:da quanto tempo hai chiuso l'abbonamento?

Buzzlight ha scritto:...quindi sembra di capire che il 50% viene offerto in reconnection solo a quei clienti che avevano chiuso l'abbonamento da almeno 12 mesi.
Domanda: avevate anche riconsegnato tutto l'hardware???![]()

Terlizzi6 ha scritto:Ho l'impressione che avevano ancora il decoder e la smart. Io ho ancora il decoder e la smart ma nessuna proposta ricevuta...![]()
Buzzlight ha scritto:Scusa, ma tu dopo tre anni che hai chiuso l'abbo, hai ancora smart e decoder!!!!????

Buzzlight ha scritto:...quindi sembra di capire che il 50% viene offerto in reconnection solo a quei clienti che avevano chiuso l'abbonamento da almeno 12 mesi.
Domanda: avevate anche riconsegnato tutto l'hardware???![]()
Buzzlight ha scritto:getto la spugna!! Impossibile cercare di tracciare una linea logica di comportamento, sky nn ne segue nessuna!!![]()
La mia firma è sempre + attuale!!!!!![]()
Blupassion ha scritto:- 5e/mese news+musica;
- -25% per 24 mesi;
- -33% per 12mesi;
- -50%per 12 mesi non c'è più , per il momento;
- 69e per 6 mesi , nuovo listino, Tv+ skypack, poi disdetta o listino ( ho chiesto più volte, ma fatelo anche voi e poi magari postate qui le risposte) + 5e/mese per HD.
Personalissimo parere, se il 30/31 vien fuori in retention il -50%, cogliete al volo perchè è su vecchio listino... altrimenti o buio o prepagato di 12 mesi e...
Ovviamente aggiungo il ticket Serie B... 
Sinistra Piave ha scritto:- Sky Tv + Sky Famiglia + Sport + Cinema + HD a 29,88 euro per 12 mesi.
Ovviamente ho accettato quest'ultima.
Sul fai da te risulta già tutto.
Il numero del call center che mi ha contattato è 095-2151.