Sono in scadenza a fine mese circa....
Ho chiesto via mail le info per la restituzione del decoder e mi hanno risposto che mi avrebbero contattato loro. Mi hanno mandato la lettera per ricevuta disdetta con un numero da contattare per le info restituzione decoder.
Ho ricevuto una chiamata due tre settimane fa.. mi offrivano un ticket cinema per 4 mesi a 30 € e un genere più uno sky pack a 31 €. Naturalmente rifiutata (ho un abbonamento scontato in retention). Pagherei a prezzo pieno 36.20 € per 3 generi più uno sky pack e col nuovo listino a 38 € avrei quello che vedo ora (+ o - perchè mi pare che alcuni canali di documentari non siano presenti in sky-tv) + sport.
Uno sky center mi ha detto che quando gli porto il decoder può farmi la reconnessione, dandomi il mio abbonamento scontato almeno del 25 %. Quindi se non mi fanno un'offerta decente entro la scadenza (intanto qualche giorno prima mi avvicino al negozio per vedere cosa mi può offrire), l'ultimo giorno chiamo il numero della lettera per vedere se mi offrono qualcosa e male che vada faccio la reconnessione.