Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buzzlight ha scritto:
...chiamato adesso, il 50% esisteva a Luglio ma per i cesssati di Giugno...!! Maa!!!
Ma avranno un "manuale delle ****ate" da raccontare ai clienti che chiamano??
Risposto un certo Massimo, molto gentile.
Offerte proposte: 10%x12 15%x18.
...Ringrazio il dottore e vado avanti...!!

A sto punto conviene fare un nuovo abbonamento stanno offrendo il 30% sul nuovo listino per 12 mesi....

io credo che in reconnection offrano a tutti solo il nuovo listino almeno a me è capitato così sono dovuto passare al nuovo listino

Buzzlight ha scritto:
ti hanno chiamato loro?
Vincolo 24 mesi?
li avevo chiamato io x chiedere i tempi riconsegna scheda sky,il vincolo e' di 12 mesi, soltanto che ho detto che ci pensavo e quando ho richiamato stamattina al n verde800922333 mi hanno risposto che l'offerta 50% non c'era boh questi di sky sono tutti strani ciao

ferelli ha scritto:
li avevo chiamato io x chiedere i tempi riconsegna scheda sky,il vincolo e' di 12 mesi, soltanto che ho detto che ci pensavo e quando ho richiamato stamattina al n verde800922333 mi hanno risposto che l'offerta 50% non c'era boh questi di sky sono tutti strani ciao

Di solito le offerte applicabili sul tuo contratto le visualizzano da pc sulla tua schermata, strano che ti offrano una cosa che il giorno dopo non c'è più...:eusa_think:

info

raga scusate io ho accettato rec 25% per 2 anni(3+2) adesso se volessi aggiungere il pack calcio a 10 euro perderei lo sconto o no ?oppure se volessi cambiare lo sport con il calcio gli sconti gli andrei a perdere maledetti ticket :mad: :mad: thanks a chi mi risponde

edothewall ha scritto:
raga scusate io ho accettato rec 25% per 2 anni(3+2) adesso se volessi aggiungere il pack calcio a 10 euro perderei lo sconto o no ?oppure se volessi cambiare lo sport con il calcio gli sconti gli andrei a perdere maledetti ticket :mad: :mad: thanks a chi mi risponde
Il tuo sconto e col vecchio o col nuovo listino,quanto paghi?

cainspi ha scritto:
Il tuo sconto e col vecchio o col nuovo listino,quanto paghi?

se si parla di 3+2 quindi 3 channel pack + 2 sky pack ovviamente si tratta del vecchio listino considerando che col nuovo i channel pack, se ancora così si possono chiamare, sono solo 2 (Sky Tv e Sky Famiglia).

si tratta del vecchio listino e dovrei pagare sui 39 euro ma sul fai da te c'è scritto 36 cmq per l'esatezza dovrò aspettare la fattura di settembre con quella di agosto,cmq per noi interisti è meglio il calcio che lo sport ho fatto un errore ha scegliere sport cmq nessuno mi sà darmi qualche dritta?

scadenza a fine mese

Sono in scadenza a fine mese circa....
Ho chiesto via mail le info per la restituzione del decoder e mi hanno risposto che mi avrebbero contattato loro. Mi hanno mandato la lettera per ricevuta disdetta con un numero da contattare per le info restituzione decoder.
Ho ricevuto una chiamata due tre settimane fa.. mi offrivano un ticket cinema per 4 mesi a 30 € e un genere più uno sky pack a 31 €. Naturalmente rifiutata (ho un abbonamento scontato in retention). Pagherei a prezzo pieno 36.20 € per 3 generi più uno sky pack e col nuovo listino a 38 € avrei quello che vedo ora (+ o - perchè mi pare che alcuni canali di documentari non siano presenti in sky-tv) + sport.
Uno sky center mi ha detto che quando gli porto il decoder può farmi la reconnessione, dandomi il mio abbonamento scontato almeno del 25 %. Quindi se non mi fanno un'offerta decente entro la scadenza (intanto qualche giorno prima mi avvicino al negozio per vedere cosa mi può offrire), l'ultimo giorno chiamo il numero della lettera per vedere se mi offrono qualcosa e male che vada faccio la reconnessione.

pinilla ha scritto:
Sono in scadenza a fine mese circa....
Ho chiesto via mail le info per la restituzione del decoder e mi hanno risposto che mi avrebbero contattato loro. Mi hanno mandato la lettera per ricevuta disdetta con un numero da contattare per le info restituzione decoder.
Ho ricevuto una chiamata due tre settimane fa.. mi offrivano un ticket cinema per 4 mesi a 30 € e un genere più uno sky pack a 31 €. Naturalmente rifiutata (ho un abbonamento scontato in retention). Pagherei a prezzo pieno 36.20 € per 3 generi più uno sky pack e col nuovo listino a 38 € avrei quello che vedo ora (+ o - perchè mi pare che alcuni canali di documentari non siano presenti in sky-tv) + sport.
Uno sky center mi ha detto che quando gli porto il decoder può farmi la reconnessione, dandomi il mio abbonamento scontato almeno del 25 %. Quindi se non mi fanno un'offerta decente entro la scadenza (intanto qualche giorno prima mi avvicino al negozio per vedere cosa mi può offrire), l'ultimo giorno chiamo il numero della lettera per vedere se mi offrono qualcosa e male che vada faccio la reconnessione.

probabilmente si tratta del 25% con vincolo 24 mesi

Sono in scadenza abb. a fine agosto, quindi spero nella agognata retention al 50% in extremis. Però non è detto che arrivi, per cui devo premunirmi e farvi due domande basic sulla reconnection...

1) Una volta scaduto il termine, posso chiamare io per ripristinare l'abbonamento scaduto (magari entro il mese utile per la restituzione del decoder), o posso solo aspettare e sperare che chiamino loro?

2) In caso di reconnection, come funziona dal punto di vista contrattuale?
Viene semplicemente ripristinato il precedente contratto (con l'eventuale sconto proposto)?

2° proposta

oggi proposto sconto del 20 % o 3 generi a 25 € + calcio gratis per sei mesi... :D ovviamente rifiutata :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

pinilla ha scritto:
oggi proposto sconto del 20 % o 3 generi a 25 € + calcio gratis per sei mesi... :D ovviamente rifiutata :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ovviamente le tue offerte sono ancora di Retention, forse è meglio se le inserisci nell'apposito post.... al momento in reconnection ancora nulla, ho chiamato ieri per chiedere l'indirizzo dello skycenter per la riconsegna del decoder e me l'hanno dato direttamente senza alcuna proposta...:icon_rolleyes:

@Marionic

scusami.. mi dai gentilmente il post corretto?
Vedendo questo ho letto che bisognava inserire le offerte ricevute...
Grazie in anticipo

pinilla ha scritto:
scusami.. mi dai gentilmente il post corretto?
Vedendo questo ho letto che bisognava inserire le offerte ricevute...
Grazie in anticipo
Vai QUI
eppure non è difficile scorrere il forum, eh... :doubt:

Ciao a tutti. Relativamente all'offerta di reconnection, vorrei chiedervi:

1) Viene riattivata la tessera già in possesso o ne viene inviata una nuova?

2) Dopo la sottoscrizione dell'offerta, quanti giorni occorrono per tornare a vedere?

Grazie e buona giornata!

mrgimo ha scritto:
Ciao a tutti. Relativamente all'offerta di reconnection, vorrei chiedervi:

1) Viene riattivata la tessera già in possesso o ne viene inviata una nuova?

2) Dopo la sottoscrizione dell'offerta, quanti giorni occorrono per tornare a vedere?

Grazie e buona giornata!
1) quella che hai già
2) la visione è immediata o quasi...

c'è qulacuno che con buio dal 01 agosto ha già ricevuto qualche offerta per rientrare?:eusa_think:
così potremmo inserire una lista delle offerte come per il post delle retention...
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso