pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
ha detto che non vuole chiamare perchè si paga... a sto punto arrangiati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Sono interessato all'offerta 50% full per 12 mesi, inoltre aggiungerò anche il ticket di Serie B a 99 euro... cosa devo fare per farmi avere questa offerta?Di certo non posso chiamare perchè sono impossibilitato...
Ma se Sky mi manderebbe una lettera o tramite email... per me si può fare...
Fra meno di 10 giorni inizia il campionato...
![]()
Kyvanes ha scritto:dubito che in reconnection facciano il 50%...non mi pare lo abbiano mai proposto
Buzzlight ha scritto:...lo pensavamo anche quando eravamo in retention...!!![]()
Kyvanes ha scritto:dubito che in reconnection facciano il 50%...non mi pare lo abbiano mai proposto
Buzzlight ha scritto:...lo pensavamo anche quando eravamo in retention...!!![]()
Kyvanes ha scritto:se lo fanno sarò tra i primi ad esultare...soprattutto perchè dubito che ripropongano il 50% in retention...e lo dico da retentionista!
ad ogni modo: teniamo duro!![]()
al buio dal 1/7/2012 mi hanno offerto sconto 50% su qualsiasi combinazione ma con riferimento ai nuovi listini cioe' skytv+ sport+calcio(19+14+14=47/2=23.5+5di hd=28.5)quindi in riconnetion non utilizzano il vecchio listino e questa combinazione e' quasi paragonabile al 2+3 costo 52/2=26 ciaoMarionic ha scritto:Tanto al momento stiamo usufruendo di uno sconto del 100%![]()
Almeno io tra mare e sole non accendo la tv da giorni....![]()
ferelli ha scritto:al buio dal 1/7/2012 mi hanno offerto sconto 50% su qualsiasi combinazione ma con riferimento ai nuovi listini cioe' skytv+ sport+calcio(19+14+14=47/2=23.5+5di hd=28.5)quindi in riconnetion non utilizzano il vecchio listino e questa combinazione e' quasi paragonabile al 2+3 costo 52/2=26 ciao
Buzzlight ha scritto:ti hanno chiamato loro?
Vincolo 24 mesi?
Buzzlight ha scritto:, in effetti!!
Ma quindi nn ho capito, se mi riconnetto vecchio o nuovo listino??????
...Si, anche io, xrò le offerte le stanno facendo sul nuovo!!Marionic ha scritto:Dovrebbero applicare il vecchio perché nell'area fai da te alla voce "il tuo listino" io visualizzo il vecchio con i vecchi pacchetti...
Buzzlight ha scritto:...chiamato adesso, il 50% esisteva a Luglio ma per i cesssati di Giugno...!! Maa!!!
Ma avranno un "manuale delle ****ate" da raccontare ai clienti che chiamano??
Risposto un certo Massimo, molto gentile.
Offerte proposte: 10%x12 15%x18.
...Ringrazio il dottore e vado avanti...!!