Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 quindi il tuo parere è che sia possibile che io paghi quello che vedo e che ho postato ?
io nn penso a fregature però tu capirai che avendo avuto una proposta dove pagavo di più rispetto a quello che ora mi trovo nell'area fai da te un pò perplesso sono resta il fatto che ho seguito il consiglio di buzz ho fatto lo screen e sono pronto a stamparlo ma nn so a quanto possa servire se loro domani cambiano la schermata io posso avere tutte le stampe che voglio :D
per il fatto delle chiamate certo che non voglio chiamare a pagamento

Sono interessato all'offerta 50% full per 12 mesi, inoltre aggiungerò anche il ticket di Serie B a 99 euro... cosa devo fare per farmi avere questa offerta? :eusa_think: Di certo non posso chiamare perchè sono impossibilitato... :eusa_whistle: Ma se Sky mi manderebbe una lettera o tramite email... per me si può fare... ;) Fra meno di 10 giorni inizia il campionato... :D

novità !
dopo un mio sollecito perchè volevo qualcosa di scritto sky mi manda una email :
Gentile Cliente,

siamo lieti di informarla che la promozione

SCONTO € 5,00 CINEMA PER 12MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 10/08/2012 e scadrà il 10/08/2013 .
SCONTO € 8,00 PER 12MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 10/08/2012 e scadrà il 10/08/2013
SCONTO 33% SERVIZIO BASE PER 12MESI è stata attivata sul suo abbonamento in data 10/08/2012 e scadrà il 01/09/2013

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

a questo punto avendo una loro email mi sento + tranquillo anche se onestamente non ho davvero capito quello che ha fatto l'operatore che mi ha proposto la reconnection cioè mi ha proposto una cosa e poi mi hanno concesso degli sconti maggiori il che mi fa molto piacere facendo un calcolo dovrei pagare il full 67 -5-8=54 - 33% 36,18+5 euro HD =41,18 al mese per un full
direi che sono molto soddisfatto della reconnection avuta a questo punto provateci anche voi !!!
l'unico intoppo può essere su quel servizio base dove loro magari intendono qualcosa di diverso boh sta di fatto che nemmeno questa mail mi chiarisce bene quanto cavolo pagherò al mese

Terlizzi6 ha scritto:
Sono interessato all'offerta 50% full per 12 mesi, inoltre aggiungerò anche il ticket di Serie B a 99 euro... cosa devo fare per farmi avere questa offerta? :eusa_think: Di certo non posso chiamare perchè sono impossibilitato... :eusa_whistle: Ma se Sky mi manderebbe una lettera o tramite email... per me si può fare... ;) Fra meno di 10 giorni inizia il campionato... :D

dubito che in reconnection facciano il 50%...non mi pare lo abbiano mai proposto

Kyvanes ha scritto:
dubito che in reconnection facciano il 50%...non mi pare lo abbiano mai proposto

Io non sono obbligato a rientrare su Sky tanto ho alternative... se mi rivogliono davvero lo facciano alle mie condizioni... inoltre posso farmi valere su una cosa che di certo non mi metto a discutere sul forum (è una cosa riservata e lo sanno soltanto in pochi sul forum) e penso che accettano davvero la mia proposta. Certo che provare non costa niente...

Buzzlight ha scritto:
...lo pensavamo anche quando eravamo in retention...!! :D

se lo fanno sarò tra i primi ad esultare...soprattutto perchè dubito che ripropongano il 50% in retention...e lo dico da retentionista!

ad ogni modo: teniamo duro!:badgrin:

Kyvanes ha scritto:
se lo fanno sarò tra i primi ad esultare...soprattutto perchè dubito che ripropongano il 50% in retention...e lo dico da retentionista!

ad ogni modo: teniamo duro!:badgrin:

Tanto al momento stiamo usufruendo di uno sconto del 100% :lol:
Almeno io tra mare e sole non accendo la tv da giorni....:lol:

Marionic ha scritto:
Tanto al momento stiamo usufruendo di uno sconto del 100% :lol:
Almeno io tra mare e sole non accendo la tv da giorni....:lol:
al buio dal 1/7/2012 mi hanno offerto sconto 50% su qualsiasi combinazione ma con riferimento ai nuovi listini cioe' skytv+ sport+calcio(19+14+14=47/2=23.5+5di hd=28.5)quindi in riconnetion non utilizzano il vecchio listino e questa combinazione e' quasi paragonabile al 2+3 costo 52/2=26 ciao

...

ferelli ha scritto:
al buio dal 1/7/2012 mi hanno offerto sconto 50% su qualsiasi combinazione ma con riferimento ai nuovi listini cioe' skytv+ sport+calcio(19+14+14=47/2=23.5+5di hd=28.5)quindi in riconnetion non utilizzano il vecchio listino e questa combinazione e' quasi paragonabile al 2+3 costo 52/2=26 ciao

ti hanno chiamato loro?
Vincolo 24 mesi?

..

:D , in effetti!!
Ma quindi nn ho capito, se mi riconnetto vecchio o nuovo listino??????

Buzzlight ha scritto:
:D , in effetti!!
Ma quindi nn ho capito, se mi riconnetto vecchio o nuovo listino??????

Dovrebbero applicare il vecchio perché nell'area fai da te alla voce "il tuo listino" io visualizzo il vecchio con i vecchi pacchetti...

Marionic ha scritto:
Dovrebbero applicare il vecchio perché nell'area fai da te alla voce "il tuo listino" io visualizzo il vecchio con i vecchi pacchetti...
...Si, anche io, xrò le offerte le stanno facendo sul nuovo!!
FERELLI, SUL TUO FAI DATE che listino visualizzavi? Se ti ricordi?

cmq 50% lo accetterei su entrambi...!!

Ultima modifica:
ho sentito che il 50% lo danno e come in reconnection e quel buciardo del call center che la settimana scorsa per prendere soldi mi disse ma no guardi se vuole deve farlo con me perchè scade lunedì :lol:

...

...chiamato adesso, il 50% esisteva a Luglio ma per i cesssati di Giugno...!! Maa!!!
Ma avranno un "manuale delle ****ate" da raccontare ai clienti che chiamano??
Risposto un certo Massimo, molto gentile.
Offerte proposte: 10%x12 15%x18.
...Ringrazio il dottore e vado avanti...!!

Buzzlight ha scritto:
...chiamato adesso, il 50% esisteva a Luglio ma per i cesssati di Giugno...!! Maa!!!
Ma avranno un "manuale delle ****ate" da raccontare ai clienti che chiamano??
Risposto un certo Massimo, molto gentile.
Offerte proposte: 10%x12 15%x18.
...Ringrazio il dottore e vado avanti...!!

A sto punto conviene fare un nuovo abbonamento stanno offrendo il 30% sul nuovo listino per 12 mesi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso