Premetto che per quasi 10 anni ho pagato prezzo pieno per un 3 + 2...
a gennaio 2012 feci disdetta e dopo 28 giorni di buio (a marzo) tramite un utente del forum mi concessero un 50% di sconto per 6 mesi (dal 1° settembre sarei quindi passato a listino - non ho penali per disdetta o rimborso sconti usufruiti).
A fine agosto scadono i 6 mesi e io a luglio ho mandato disdetta.
Il motivo: sono stanco dell prese per i fondelli....
Dopo la trafila di gennaio / febbraio etc. ed aver riaperto sono iniziati di nuovo i problemi.
Nonostante avessi l'addebito su RID (avendolo comunicato all'operatore e anche attivato via WEB) mi arrivavano MINACCE da parte di sky per il pagamento.
Un operatore addirittura mi disse (era la prima telefonata di quel mese in quanto era la seconda fattura che loro sbagliavano a fatturarmi) mi disse: "o paga entro domani mattina con bollettino postale o leblocchiamo tutto e le addebitiamo 50 € di penale!!!
Al che genilmente dico che sono all'estero e che essendo le 19,00 di certo non facevo a tempo a pagare ma che avrei provveduto nel giro di 2 giorni.
Al mio rientro a casa pago e chiamo sky per l'ennesima volta per vedere se finalmente hanno riattivato il pagamento tramite RID:
L'operatore dice che a lui risulta attivato e per scusarmi mi propone 1 mese GRATUITO di calcio.... Conoscend sky chiedo più volte cosa succede se dopo 1 mese non lo voglio più
Lui mi dice che non c'è nessun problema ma (essendo un operatore NON italiano) mi faccio rispiegare 3 volte le condizioni e alla fine mi dice che in effetti c'è una penale di 12 € ....
M dice anche anche che basta chiamare pochi giorni prima del 10/6 avrei disabilitato il CALCIO
Il 3 maggio chiamo e la signorina mi diceche non è proprio così e che dovevo chiamare entro e non oltre il 28/05

e che devo pagare ancora un mese e poi mandare disdetta per il calcio...
Insomma, un casino dietro l'altro.....
Adesso ho mandato disdetta e mi siedo tranquillo fino a quando entrerò in reconnection (1/9).
Se non riceverò offerte il 28/9 riconsegnerò il tutto e vedremo che succede...
Questa volta niente più contratti di transizione, niente più parole ma voglio tutto confermato per iscritto altrimenti provo mediaset.
Buon ferragosto