maggiolino67
Digital-Forum New User
per andrew1234..
Allora magari ci riprovo,grazie comunque
Allora magari ci riprovo,grazie comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrew1234 ha scritto:Finalmentesono riuscito a strappare il 50% x 12 mesi sul full
in realtà lo sconto è calcolato solo sui pacchetti
i 5 euro dell'hd sono a parte
in totale lo sconto sarà del 46,53%
38,50 per un full a vincolo di solo un anno direi buono
chiamate ora che è arrivato il momento.
Mi spiace per coloro che per non rimanere 13 giorni al buio si sono legati per 2 anni a un misero 25%
la pazienza è la virtù dei forti
andrew1234 ha scritto:Finalmentesono riuscito a strappare il 50% x 12 mesi sul full
in realtà lo sconto è calcolato solo sui pacchetti
i 5 euro dell'hd sono a parte
in totale lo sconto sarà del 46,53%
38,50 per un full a vincolo di solo un anno direi buono
chiamate ora che è arrivato il momento.
Mi spiace per coloro che per non rimanere 13 giorni al buio si sono legati per 2 anni a un misero 25%
la pazienza è la virtù dei forti
maggiolino67 ha scritto:Buon giorno a tutti,
sono al buio dal 30/06/12 (riconsegnato scheda e decoder il 20/07),
in retention mi ha hanno fatto l'offerta di luglio/agosto a 19 euro accettata,
ma poi disdetta perchè ho scoperto che comportava un tacito rinnovo del contratto (al contrario di quel che mi era stato detto).
intenzionato alla ripresa del campionato a passare a mediaset per il costo (avevo cinema+calcio e intratt.+docum.+musica a 49,40 prezzo pieno)
sono stato incoraggiato da quanto leggevo in questo post a riguardo lo sconto del 50 %, mi sono deciso un'ora fa a chiamare il numero verde (800922336) per capire se ci fosse questa possibilità.
La ragazza che mi ha risposto,peraltro molto gentile ed educata,in un primo tempo mi ha detto che risultando chiuso il contratto dovevo farne uno nuovo,successivamente informandosi meglio a riguardo, si è corretta dicendomi che poteva riattivarmi il vecchio ma che l'unica offerta che poteva farmi era calcio+sport a 20 euro,cosa già ampiamente pubblicizzata per chiunque.
Certo che come incoraggiamento per tornare a sky non è stato un gran che,
devo prendere un decisione definitiva prima dell'inizio del campionato che inizia tra due settimane e accetto volentieri consigli in merito....grazie
cainspi ha scritto:Quando eri andato al buio?...non ti hanno detto niente del vecchio listino?
maggiolino67 ha scritto:Ci sto capendo sempre meno..
Ho richiamato poco fa un altro operatore,che,sempre gentilmente,dopo essersi informato mi ha detto che visto erano passati dalla fine del contratto più 40 gg. (ne sono passati 43),non avevo più (??) nessuna offerta al massimo potevo passare da HD a MYSKYHD gratuitamente ma con listino nuovo !
freeforall ha scritto:upndown ma ti hanno chiamato loro ? sarebbe ottimo direi come reconnection magari applicando lo sconto in proporzione al 3+3 che mi interessa
ferelli ha scritto:con i listini nuovi(skytv+ sport e cinema ecc)in reconnection si puo' parlare ancora di 2+1 o 3+3 oppure bisogna far riferimento ai nuovi listini skytv+sport oppure skytv+calcio+ sport? esempio lo sconto del 25% su 1+1 e' pari a 19+14+5hd=38-9.5=28.50
andrew1234 ha scritto:Altro furbacchione,rifiuta l'offerta e vai avanti( come i pacchi di affari tuoi).sai quante me ne hanno dette a me pur di non farmi offerte e secondo loro accettare offerte basse....persino che mi avevano staccato il segnale 2 volte perchè non gli avevo pagati (cosa non vera ovviamente) e per questo non potevo avere grossi sconti
maggiolino67 ha scritto:C'è poco da rifiutare quando non ti offrono niente...
ivan96 ha scritto:Allora diciamola giusta e chiara
quando vedi altro forumista con condizioni contrattuali diverse dalle tue
che ottiene sconto 50% devi fare 2 scelte:
- ascoltare consiglio e non lasciar passare il trenino che porta
poco sconto ma sicuro es 25% (e non puoi confrontarlo con il 50%)
- oppure aspettare come il pocho (lui ha alternativa e vuol rischiare ...)
sapendo che puoi rimanere con cerino in mano
che possono anche cambiare le condizioni contrattuali
Vecchio listino nuovo listino....
sconto non sconto.....
tutti in confusione....
e come sempre ricordo che ogni mese ci sn settimane vuote
senza notizie
proposte
aggiornam prezzi
Chiamare sky ? 027070 ammin
800340500 legale
199 che nessuno chiama ---
ma le risposte fatevele dare scritte via mail
Ma non lamentatevi raga
a marzo aprile tutti a piangere-----finite le retention.....ricordate ??
maggiolino67 ha scritto:Sei stato molto chiaro e di questo ti ringrazio,
seguirò il tuo consiglio e aspetterò un'eventuale chiamata dovessero cambiare le cose (parlo per me, ovviamente).
Solo per conoscenza, la proposta con lo sconto del 25% da settembre,l'avevo accettata insieme alla possibilità di avere tutto aperto per luglio /agosto a 19 euro senza vincoli,
peccato che,visto dopo qualche giorno non mi compariva sul "fai date",
ho chiamato scoprendo che il contratto sarebbe stato tacitamente rinnovato dopo i due mesi e che lo sconto 25% non era contemplato sul mio profilo al terminale,al quel punto ho disdetto la proposta.
freeforall ha scritto:x pocho : fratè allora nn hai capito io nn spenderò mai 1 centesimo per chiamare i numeri a pagamento di sky purtroppo all'altro numero verde risponde sempre e solo il disco quando uso il contatta sky dal fai da te purtroppo mi chiamano sempre ragazzi stranieri (niente contro di loro puntualizziamo) che non riescono a venire a capo della cosa stamattina mi ha detto che pagherò 20 euro per un full ma come faccio a risolvere ?!?!
x buzz : mi hai dato 1 ottima idea ora lo faccio nn so se possa servire ma almeno è qualcosa