Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
30€ per 2 pack + hd é una buona offerta. Io accetterei, difficilmente troverai di meglio.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Domando HD e sky go sono nello stesso pacchetto?

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Sky go gratis anche per chi é in re connection?

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Questo 749 mi sta esaurendo..
Solita signorina, solita offerta da €. 14.90 x tv e tutti i pacchetti mancanti + hd gratis per 12 mesi
puntualmente rifiuto, gli dico che è una sòla e la mando gentilmente a .... ma lei continua a chiamare.
Cribbio non c'è modo per farsi chiamare da un altro call center.

Aggiornamento.
Sono passati 3 minuti e mi ricontatta la stessa signorina
finge di essere la responsabile vendite e mi ripropone la stessa tiritera...
Censura
Mi sa che non richiama più

Ultima modifica:
sono appena stato chiamato dal 749, mi offrono quello che si trova nei service, tv+2 pack+servizi+hd a 36,90, con un pack in meno 26,90. Rifiutato, se devo riconnettermi a queste condizioni lo faccio nel modo più sicuro, in negozio !

Questo 749 mi sta esaurendo..
Solita signorina, solita offerta da €. 14.90 x tv e tutti i pacchetti mancanti + hd gratis per 12 mesi
puntualmente rifiuto, gli dico che è una sòla e la mando gentilmente a .... ma lei continua a chiamare.
Cribbio non c'è modo per farsi chiamare da un altro call center.
Se ha l'accento romano é quella che ha truffato anche me

Appena ricevuta chiamata dallo 02 94326002 chiedendomi il perche della disdetta... Dopo l'infamata non per colpa sua, scusandosi mi hanno offerto sky TV a 19,90+un pacchetto gratis (14 € di sconto) + uno a 3,90 + hd a 6€ tot. 28,80 per 12 mesi. Io ho preso tempo. Che ne pensate?

accetta di gran corsa,di meglio non si trova niente

Qualcuno è andato in uno sky center stamattina?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci sono passato ma nulla di nuovo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Reconnection da Sky!

L'offerta è buona
Ma hai chiamato lo sky center? Sei in reconnection o retention?

domanda: se attivo HomePack su reconnection avuta 2 mesi fa (dal 1 ottobre), perdo gli sconti SKY ?
attualmente pago 44€ per FULL... e si dovrebbero aggiungere i 15e mese.... non vorrei che magicamente diventa FULL a prezzo pieno: 67€

Grazie perle info
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso