Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta ennesima telefonata dal 749, al la solita promo di tv+calcio +servizi mysky+hd a E.26,90, hanno aggiunto la visione gratuita per 2 mesi dei pack mancanti. Ho preso tempo fino a domani, sono tentato ad accettare, qualcuno è andato al service? Che propongono?

Io non accetto nulla prima di dopodomani.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Per far allineare i sistemi, magari perdono qualche ora per far scattare le promo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Io aspetto questa, per il mio cod cli esiste ma non è ancora abilitata quindi o si abilita tra domani o dopodomani o si attiva al 31' giorno. A limite tra il 25 e il 30.

Io aspetto questa, per il mio cod cli esiste ma non è ancora abilitata quindi o si abilita tra domani o dopodomani o si attiva al 31' giorno. A limite tra il 25 e il 30.

Come fai a sapere che il tuo cod. cliente di darà diritto a questa promo?

//images.tapatalk-cdn.com/15/12/15/91959e78aa5cee548e14c1235c9ddfaa.jpg la mia schermata adesso. Ieri c'era il 13,90 e solo sky tv
Domattina vado allo sky center
Ciao rescissione con pec o raccomandata? dopo quanti giorni ti hanno staccato il segnale ?

Ultima modifica di un moderatore:
domanda: se attivo HomePack su reconnection avuta 2 mesi fa (dal 1 ottobre), perdo gli sconti SKY ?
attualmente pago 44€ per FULL... e si dovrebbero aggiungere i 15e mese.... non vorrei che magicamente diventa FULL a prezzo pieno: 67€

Grazie perle info
Ciao

fatemi sapere per cortesia.
Grazie
Ciao

Ciao rescissione con pec o raccomandata? dopo quanti giorni ti hanno staccato il segnale ?
Inviato raccomandata a ottobre, ok al buio dal il 1/12.. Accettato offerta fake il 4/12. Il 13/12 mandato disdetta entro i 14, giorni sia tramite raccomandata che PEC. Il segnale oggi all'ora di pranzo era ok, ora penso sia off.

Come fai a sapere che il tuo cod. cliente di darà diritto a questa promo?
Allo skycenter mi dicono che ho la promo ma oer ora non è disponibile. Tipo che hanno una srie di promo e alcuni hanno il bollino verde e altre quello rosso come se si devono sbloccare.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ricevuta l'ennesima offerta da 749 sempre la solita, per 2 pack + hd si va di 36,90 sennò senza servizi sempre 2 pack a 23,90 e successivamente dal fai da te si attiva il ticket dell'hd a 40 euro: ma esiste davvero sta cosa?????

Al buio dal 1/12.....vengo da un full (marekiaro) a 38 euro. Ho chiamato oggi il mio sly service (udine).....mi ha detto che per me il full viene 52 mentre con pacchetto sport in meno 38. Ragazzi che mi consigliate......? A me dello sport (visto che non c'è la champions....) non me ne frega......rimarrei con lo stesso prezzo ma con un pack in meno.....ma si può ottenere di +?
E poi.....avevo pensato......sottoscrivo solo il pack tv+famiglia+hd e calcio a 24 euro (penso.....perchè non ho chiesto.....) e poi cercare di attivare un ticket cinema......oppure attivare cinema dal fai da te....magari si ha lo sconto? Che mi dite? In caso domattina vado allo sky service....

Mi spiegate cos'è il metodo marekiaro?

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso