Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Terlizzi6 ha scritto:
Hanno riferito al mio amico che per la reconnection c'era lo sconto di 50% la settimana scorsa (se fosse vero, peccato che l'abbiamo saputo soltanto adesso), per adesso è disponibile solo l'offerta con il 33% di sconto, esempio 3 generi a scelta, pacchetto base + sport + calcio € 31,49 oer un anno (è la stessa offerta che hanno avuto gli abbonati in retention), a quanto pare nessuna possibilità di abbinare il ticket cinema. Ovviamente rifiutato per il momento, eventualmente posso ripensarci entro il 31 agosto. Per ora regna solo la confusione nella testa... se ci fosse il ticket cinema anche a soli 29 euro l'avrei accettata al volo, è possibile che Sky non capisce? :eusa_wall:

Ragazzi io ho accettato questa offerta (senza il calcio ma con l'HD) lunedì scorso per una reconnection. Ho appena chiamato SKY perchè l'abbonamento non è ancora stato attivato ma l'operatore mi ha detto che non posso attivarmi la promozione e devo fare un abbonamento nuovo!!!!!

per qualcuno che ha ancora gli apparati hanno offerto il 50% di recente?a me l'hanno offerto 3 settimane fa se ricordo bene, su nuovo listino

a me hanno proposto solo il 15% sul nuovo listino, ma è più alto di quanto pagherei facendo un nuovo abbonamento on line (30% di sconto), tanto entrambi i casi mi applicano il nuovo listino... facendolo notare all'operatrice mi ha detto di aspettare e pensarci su... :doubt:

Offertomi una prepagata 6 mesi a 69,00euro per un 1+1 con servizio HD incluso... si paga in unica soluzione e poi nessun vincolo sui restanti mesi.
Oppure il 33% per un anno, ma sul nuovo listino.

Mi sembra buona la prima proposta..... ci penso!
:icon_rolleyes:

tobia71 ha scritto:
Offertomi una prepagata 6 mesi a 69,00euro per un 1+1 con servizio HD incluso... si paga in unica soluzione e poi nessun vincolo sui restanti mesi.

da quando sei al buio?

tobia71 ha scritto:

Una prepagata di 6 mesi a 69 euro è ottimo, va scelto il pacco cinema.

Contemporaneamente ti fai un abbonamento nuovo (sport+calcio) usufruendo del 30% di sconto e se è possibile anche uno sconto amico, bisogna chiedere a chi di dovere. :eusa_think:

Facendo la somma prepagata + abbonamento sono 537 euro ed eventualmente usufruendo uno sconto di 100 euro, in totale sono 437 euro. Senza l'ulteriore sconto amico non ne vale la pena.

appena contattato mi hanno offerto il 33% su tutte le combinazioni :eusa_whistle:
sky tv + cinema + calcio = € 32.16 x 12 mesi
sky tv + Family + cinema + calcio (o sport) = € 35.51 x 12 mesi
sky tv + cinema + calcio + sport = € 41.54 x 12 mesi
sky tv + Family + cinema + calcio + sport = € 44.89x 12 mesi

Risposto : ci penso su :eusa_think: però non male....

tobia71 ha scritto:

Solo la smart card o piu' il decoder? Nel senso, avevi consegnato i materiali oppure no?
Cosa importante...l'1 + 1 e' con il nuovo o il vecchio listino?????

Fatemi sapere se offrono il 50% di sconto a chi è in reconnection perchè in questo momento stanno offrendo il 50% di sconto ai retentionisti... :eusa_whistle: Massima attenzione.

Terlizzi6 ha scritto:
Fatemi sapere se offrono il 50% di sconto a chi è in reconnection perchè in questo momento stanno offrendo il 50% di sconto ai retentionisti... :eusa_whistle: Massima attenzione.

Fico...... Speriamo....:5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Devi chiamare il numero 800ecc.... ti conviene...
chiamato ora.... Mi hanno risposto che per il 50 devo aspettare ancora...
Mah ..... Domani vedo...

Ultima modifica:
Chiamato una decina di volte.... NON MI RIVOGLIONO COME ABBONATO.

Ieri mi hanno offerto il 33% sul pacchetto calcio + sport, a casa preferiamo il pacchetto full.

Un mio amico oggi ha fatto ben 10 chiamate per conto mio dato che si parla del 50% di sconto in queste ultime ore, nessuna ma proprio nessuna promozione per me (si parla di 54 euro per il pacchetto full, gli altri dicono che non possono darmi il 50% nè il 33%)........ a questo punto domani riconsegno il decoder al Sky Center (o Sky Service, come lo volete chiamare) e se la sbrigano loro (così per loro è un costo riprendere il vecchio decoder, io non lo voglio più a casa mia). Ero pronto per riabbonarmi col 50% di sconto (in alternativa 33% di sconto più 6 mesi di cinema gratis ma ieri nemmeno l'hanno dato questo) più il ticket di Serie B, sono sempre un sacco di soldi per me.

Ormai è risaputo che Sky tratta malissimo i clienti sordi, nulla contro gli operatori di Sky ma loro giustamente devono adeguarsi alla schifosa politica di Sky nei confronti dei sordi. Non vorrei pensare male ma Andreotti ha sempre ragione. Ringrazio che esiste Mediaset Premium, tra sabato e domenica attiverò la tessera in promozione con La Gazzetta dello Sport. Per il resto posso andare a casa degli amici (mica la legge me lo vieta)... E AGGRATIS!

Marionic ha scritto:
chiamato ora.... Mi hanno risposto che per il 50 devo aspettare ancora...
Mah ..... Domani vedo...

Tu hai più possibilità di me, ne sono sicuro... io ho zero speranze per i motivi sopracitati, fidati. Un grosso in bocca al lupo.

Terlizzi6 ha scritto:
Tu hai più possibilità di me, ne sono sicuro... io ho zero speranze per i motivi sopracitati, fidati. Un grosso in bocca al lupo.
Crepi il lupo....
Comunque ti aggiorno! :doubt:

Terlizzi6 ha scritto:

Forse tu non ascolti i consigli che ti abbiamo dato io e Blupassion
9,90 myskyhd
e almeno 25% 24mesi

chiaro che vuoi come tutti il 50%

ma la cavolata + grossa è quella di rendere il decoder adesso

ivan96 ha scritto:
Forse tu non ascolti i consigli che ti abbiamo dato io e Blupassion
9,90 myskyhd
e almeno 25% 24mesi

chiaro che vuoi come tutti il 50%

ma la cavolata + grossa è quella di rendere il decoder adesso

Purtroppo non possiamo permettersi il 25% per 2 anni, metti caso che il Vicenza scende in LegaPro o fallisce la prossima estate. Metti caso che così dal nulla esce una legge nuova a favore dei sordi come hanno fatto per le compagnie telefoniche (e chi se l'aspettava!?), chissà. Metti caso che fra 6-12 mesi io mi trasferisco nel Nord (parteciperò a una serie di concorsi nei prossimi mesi invernali, poi se arriva il miracolo della Madonna ancora meglio), come potrei dividere la visione e le spese di Sky con mio fratello? Per questo noi viviamo di anno in anno. Inoltre con le prepagate non mi fa abbinare con il ticket di Serie B (se non ci fosse il Vicenza non avrei fatto il ticket).

Terlizzi6 ha scritto:
Purtroppo non possiamo permettersi il 25% per 2 anni, metti caso che il Vicenza scende in LegaPro o fallisce la prossima estate. Metti caso che così dal nulla esce una legge nuova a favore dei sordi come hanno fatto per le compagnie telefoniche (e chi se l'aspettava!?), chissà. Metti caso che fra 6-12 mesi io mi trasferisco nel Nord (parteciperò a una serie di concorsi nei prossimi mesi invernali, poi se arriva il miracolo della Madonna ancora meglio), come potrei dividere la visione e le spese di Sky con mio fratello? Per questo noi viviamo di anno in anno. Inoltre con le prepagate non mi fa abbinare con il ticket di Serie B (se non ci fosse il Vicenza non avrei fatto il ticket).

Metti caso che vieni a Como per Como-Trapani........
ti faccio assumere da qualche industriale comasco....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso