Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Metti caso che vieni a Como per Como-Trapani........
ti faccio assumere da qualche industriale comasco....

vengo io per Como-Trapani che a me interessa solo la squadra della mia città...

Kyvanes ha scritto:
vengo io per Como-Trapani che a me interessa solo la squadra della mia città...

Siamo leggermente off-topic... :D

Kyvanes, per caso sai dove posso consegnare gli apparati qui a Trapani? Expert? Scarpitta? Non so più che farmene... :eusa_think:

Sono già passati tre anni dalla reconnection, a quei mi hanno invitato a lasciarmi il decoder a casa tramite email e che mi avrebbero fatto un'offerta... finora nessun'offerta decente... :)

Purtroppo credo che non avrò altra scelta che andare in reconnection (dato che mi offrono appena il 10% in retention), per cui ho bisogno del vostro aiuto.

Sono a digiuno di questo spazio, per cui vorrei sapere che tipo di offerte stanno facendo, e quali ci si potranno verosimilmente aspettare per il prossimo mese (che è quello che mi interessa).

Grazie.

Scusate, io ho un vecchio contratto intestato a mia sorella scaduto da 6 mesi.
Però ho già riconsegnato tutto, decoder e smartcard.
Potrei nel caso farlo riattivare o ormai niente? Per vedere se esistono altre tipologie di sconti

The Jaguar ha scritto:
Scusate, io ho un vecchio contratto intestato a mia sorella scaduto da 6 mesi.
Però ho già riconsegnato tutto, decoder e smartcard.
Potrei nel caso farlo riattivare o ormai niente? Per vedere se esistono altre tipologie di sconti

avendo riconsegnato tutto non si configura come reconnection ma sarebbe un nuovo contratto a tutti gli effetti, quindi mi dispiace ma non non puoi riattivarlo.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Purtroppo credo che non avrò altra scelta che andare in reconnection (dato che mi offrono appena il 10% in retention), per cui ho bisogno del vostro aiuto.

Sono a digiuno di questo spazio, per cui vorrei sapere che tipo di offerte stanno facendo, e quali ci si potranno verosimilmente aspettare per il prossimo mese (che è quello che mi interessa).

Grazie.

hanno fatto lo stesso con me, sono andato al buio dal 1 agosto e ieri mi hanno offerto il 33% in reconnection, meglio di niente.... :eusa_think:

Marionic ha scritto:
hanno fatto lo stesso con me, sono andato al buio dal 1 agosto e ieri mi hanno offerto il 33% in reconnection, meglio di niente.... :eusa_think:

Bisogna capire se il 33% calcolano sul prezzo di listino o con l'attuale promozione già scontata (supersport).

Nel primo caso (prezzo di listino), facciamo un esempio: 62 euro (19 Sky TV + 15 Cinema + 14 Sport + 14 Calcio), con lo sconto del 33% vengono 41 euro e 54 centesimi.

Nel secondo caso (promozione col Supersport incluso): 53 euro (19 Sky TV + 15 Cinema + 20 Supersport), con lo sconto del 33% vengono 35 euro e 51 centesimi.

Quale delle due promozioni applicano??? :eusa_think:

Marionic ha scritto:

Grazie Marionic. Beh, ora come ora accetterei il 33% anche in retention.

Vorrei sapere però se basta chiamare per ottenere automaticamente la reconnection, o quella è possibile solo se chiamano loro.
Inoltre vorrei sapere se eventualmente c'è maggiore convenienza nell'aspettare che prendano loro l'inziativa, onde avere uno sconto maggiore.

Ah, sarebbe importante sapere anche se la reconnection si può avere, su richiesta, in relazione al vecchio listino (quello mio attuale), o se necessariamente si passa al nuovo. :eusa_think:

Ah, sarebbe importante sapere anche se la reconnection si può avere, su richiesta, in relazione al vecchio listino (quello mio attuale), o se necessariamente si passa al nuovo. :eusa_think:

Con alcuni operatori mi hanno offerto il prezzo del vecchio listino, altri il nuovo listino... :eusa_think:

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Con alcuni operatori mi hanno offerto il prezzo del vecchio listino, altri il nuovo listino... :eusa_think:

a me hanno offerto solo il nuovo listino, anche chiedendolo non mi hanno dato la possibilità di riconnettermi col vecchio(unico buon motivo per accettare una retention).

Vorrei sapere però se basta chiamare per ottenere automaticamente la reconnection, o quella è possibile solo se chiamano loro.
Inoltre vorrei sapere se eventualmente c'è maggiore convenienza nell'aspettare che prendano loro l'inziativa, onde avere uno sconto maggiore.

a me hanno chiamato loro per offrirmi il 33%, finquando ho chiamato io mi hanno offerto solo il 10%

Terlizzi6 ha scritto:
Bisogna capire se il 33% calcolano sul prezzo di listino o con l'attuale promozione già scontata (supersport).

Nel primo caso (prezzo di listino), facciamo un esempio: 62 euro (19 Sky TV + 15 Cinema + 14 Sport + 14 Calcio), con lo sconto del 33% vengono 41 euro e 54 centesimi.

Nel secondo caso (promozione col Supersport incluso): 53 euro (19 Sky TV + 15 Cinema + 20 Supersport), con lo sconto del 33% vengono 35 euro e 51 centesimi.

Quale delle due promozioni applicano???

La prima!

Quindi riepilogando...

1) E' possibile cmq, chiamando, ottenere la riattivazione, però è meglio aspettare che chiamino loro, per ottenere offerte più vantaggiose.

2) Il listino proposto attualmente è - generalmente e a loro discrezione - il nuovo, e pare non sia possibile pretendere di ritornare a quello vecchio (attivo prima della cessazione).

Se non è così, o qualcuno ha esperienze diverse, fatelo sapere. :)

Ultima domanda (almeno per il momento :eusa_shifty: ):
Con la reconnection si mantiene smart card e decoder, ma il contratto viene rinnovato sempre e cmq a partire dal mese successivo? :eusa_think:

Ultima modifica:
Ultima domanda (almeno per il momento :eusa_shifty: ):
Con la reconnection si mantiene smart card e decoder, ma il contratto viene rinnovato sempre e cmq a partire dal mese successivo? :eusa_think:

Si mantiene smart e decoder e l'abbonamento è attivo qualche ora dopo l'accettazione e da lì per 12 mesi salvo diverse offerte di reconnection tipo 6 mesi o 24 mesi.

ora addirittura l'operatore mi dice che non c'è alcuna promozione.
e mi ha letto una nota che aveva scritto una sua collega ieri che diceva "proposto 33% chiede 50%"

Marionic ha scritto:
Si mantiene smart e decoder e l'abbonamento è attivo qualche ora dopo l'accettazione e da lì per 12 mesi salvo diverse offerte di reconnection tipo 6 mesi o 24 mesi.

Ri-grazie Marionic!

Quello che però volevo capire, non è il momento dell'attivazione, ma la decorrenza del contratto.

Se il mio contratto scade ora a fine agosto, e mi offrono la reconnection a settembre, i termini del contratto vengono stabiliti ex novo, e quindi decorrerà a partire dal 1/10 con scadenza il 30/09? :eusa_think:

Ri-grazie Marionic!

Quello che però volevo capire, non è il momento dell'attivazione, ma la decorrenza del contratto.

Se il mio contratto scade ora a fine agosto, e mi offrono la reconnection a settembre, i termini del contratto vengono stabiliti ex novo, e quindi decorrerà a partire dal 1/10 con scadenza il 30/09? :eusa_think:

12 mesi dalla data di attivazione, esempio:
reconnection accettata 1 settembre 2012 - scadenza 30 settembre 2013, dal 1 ottobre 2013 sei a prezzo di listino.

mi hanno proposto 50% sconto su qualsiasi abbonamento, rifiutato perchè ho già altra scheda con abbonamento dove beccai base+cinema a 99 euro una tantum per 1 anno praticamente 8,25 al mese ovvero in percentuale il 75% di sconto su 34 euro (base+cinema)-

orange03 ha scritto:
mi hanno proposto 50% sconto su qualsiasi abbonamento, rifiutato perchè ho già altra scheda con abbonamento dove beccai base+cinema a 99 euro una tantum per 1 anno praticamente 8,25 al mese ovvero in percentuale il 75% di sconto su 34 euro (base+cinema)-

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Potevi darmelo a me.... :crybaby2:

Mica quell'abbonamento è in reconnection?

Terlizzi6 ha scritto:
Siamo leggermente off-topic... :D

Kyvanes, per caso sai dove posso consegnare gli apparati qui a Trapani? Expert? Scarpitta? Non so più che farmene... :eusa_think:

Sono già passati tre anni dalla reconnection, a quei mi hanno invitato a lasciarmi il decoder a casa tramite email e che mi avrebbero fatto un'offerta... finora nessun'offerta decente... :)

prova da:

ET - Elettronica
Sky Service
Via Archi 166
0923872416

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso