Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Qualcuno mi può dire il numero giusto per le reconnection? 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ivan96 ha scritto:Metti caso che vieni a Como per Como-Trapani........
ti faccio assumere da qualche industriale comasco....
Kyvanes ha scritto:vengo io per Como-Trapani che a me interessa solo la squadra della mia città...
The Jaguar ha scritto:Scusate, io ho un vecchio contratto intestato a mia sorella scaduto da 6 mesi.
Però ho già riconsegnato tutto, decoder e smartcard.
Potrei nel caso farlo riattivare o ormai niente? Per vedere se esistono altre tipologie di sconti
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Purtroppo credo che non avrò altra scelta che andare in reconnection (dato che mi offrono appena il 10% in retention), per cui ho bisogno del vostro aiuto.
Sono a digiuno di questo spazio, per cui vorrei sapere che tipo di offerte stanno facendo, e quali ci si potranno verosimilmente aspettare per il prossimo mese (che è quello che mi interessa).
Grazie.
Marionic ha scritto:hanno fatto lo stesso con me, sono andato al buio dal 1 agosto e ieri mi hanno offerto il 33% in reconnection, meglio di niente....![]()
Marionic ha scritto:hanno fatto lo stesso con me, sono andato al buio dal 1 agosto e ieri mi hanno offerto il 33% in reconnection, meglio di niente....![]()
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Ah, sarebbe importante sapere anche se la reconnection si può avere, su richiesta, in relazione al vecchio listino (quello mio attuale), o se necessariamente si passa al nuovo.![]()
Terlizzi6 ha scritto:Con alcuni operatori mi hanno offerto il prezzo del vecchio listino, altri il nuovo listino...![]()
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Vorrei sapere però se basta chiamare per ottenere automaticamente la reconnection, o quella è possibile solo se chiamano loro.
Inoltre vorrei sapere se eventualmente c'è maggiore convenienza nell'aspettare che prendano loro l'inziativa, onde avere uno sconto maggiore.
Terlizzi6 ha scritto:Bisogna capire se il 33% calcolano sul prezzo di listino o con l'attuale promozione già scontata (supersport).
Nel primo caso (prezzo di listino), facciamo un esempio: 62 euro (19 Sky TV + 15 Cinema + 14 Sport + 14 Calcio), con lo sconto del 33% vengono 41 euro e 54 centesimi.
Nel secondo caso (promozione col Supersport incluso): 53 euro (19 Sky TV + 15 Cinema + 20 Supersport), con lo sconto del 33% vengono 35 euro e 51 centesimi.
Quale delle due promozioni applicano???
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Ultima domanda (almeno per il momento):
Con la reconnection si mantiene smart card e decoder, ma il contratto viene rinnovato sempre e cmq a partire dal mese successivo?![]()
Marionic ha scritto:Si mantiene smart e decoder e l'abbonamento è attivo qualche ora dopo l'accettazione e da lì per 12 mesi salvo diverse offerte di reconnection tipo 6 mesi o 24 mesi.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Ri-grazie Marionic!
Quello che però volevo capire, non è il momento dell'attivazione, ma la decorrenza del contratto.
Se il mio contratto scade ora a fine agosto, e mi offrono la reconnection a settembre, i termini del contratto vengono stabiliti ex novo, e quindi decorrerà a partire dal 1/10 con scadenza il 30/09?![]()
orange03 ha scritto:mi hanno proposto 50% sconto su qualsiasi abbonamento, rifiutato perchè ho già altra scheda con abbonamento dove beccai base+cinema a 99 euro una tantum per 1 anno praticamente 8,25 al mese ovvero in percentuale il 75% di sconto su 34 euro (base+cinema)-
Terlizzi6 ha scritto:Siamo leggermente off-topic...![]()
Kyvanes, per caso sai dove posso consegnare gli apparati qui a Trapani? Expert? Scarpitta? Non so più che farmene...
Sono già passati tre anni dalla reconnection, a quei mi hanno invitato a lasciarmi il decoder a casa tramite email e che mi avrebbero fatto un'offerta... finora nessun'offerta decente...![]()