La ragazza con aventi romano ha truffato anche me... (Scemo io) che nonostante glie lo chiesi .. mi disse che io bloccavo l'offerta e che la stessa sarebbe arrivata x mail e attivata dopo la mia firma re-inoltrata a loro. NON BASTA perche la stessa .mentre si registrava disse, e ho la registrazione, gratuita x 12 mesi quindi mente anche quando legge il contratto!!!!Allora, vi racconto come anche a me da quel numero hanno cercato di truffarmi (forse la solita signora con accento romano di cui ho letto alcune pagine fa...): mi fanno la solita offertona "full" a 15.90, a detta loro, e solo dopo aver chiesto 2-3 volte viene fuori che i pack sono solo per due mesi (sostiene che me l'aveva precisato subito), ma senza vincoli; quando insisto nel volere precisazioni che almeno HD e servizi siano compresi, mi viene detto che sarà tutto scritto nel contratto. Allora comincio a chiedere di poter leggere il contratto PRIMA della registrazione e non dopo, cosicché durante la stessa - per la quale mi dichiaro ovviamente disponibile - possa avere sott'occhio quello che sarà detto.
Conclusione: la telefonata si interrompe bruscamente.
Che ne pensate? Vi sembra un buon "test di veridicità" chiedere di poter leggere il contratto prima di decidere?
Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk