Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, vi racconto come anche a me da quel numero hanno cercato di truffarmi (forse la solita signora con accento romano di cui ho letto alcune pagine fa...): mi fanno la solita offertona "full" a 15.90, a detta loro, e solo dopo aver chiesto 2-3 volte viene fuori che i pack sono solo per due mesi (sostiene che me l'aveva precisato subito), ma senza vincoli; quando insisto nel volere precisazioni che almeno HD e servizi siano compresi, mi viene detto che sarà tutto scritto nel contratto. Allora comincio a chiedere di poter leggere il contratto PRIMA della registrazione e non dopo, cosicché durante la stessa - per la quale mi dichiaro ovviamente disponibile - possa avere sott'occhio quello che sarà detto. :evil5:
Conclusione: la telefonata si interrompe bruscamente. :eusa_wall:
Che ne pensate? Vi sembra un buon "test di veridicità" chiedere di poter leggere il contratto prima di decidere?
La ragazza con aventi romano ha truffato anche me... (Scemo io) che nonostante glie lo chiesi .. mi disse che io bloccavo l'offerta e che la stessa sarebbe arrivata x mail e attivata dopo la mia firma re-inoltrata a loro. NON BASTA perche la stessa .mentre si registrava disse, e ho la registrazione, gratuita x 12 mesi quindi mente anche quando legge il contratto!!!!

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Cmq i call center non mandano i contratti. Fa fede la registrazione. L'anno scorso con full a 11.30 ho registrato la riallineazione e poi fatto tutto da fai date. Non ho mai firmato niente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Cmq i call center non mandano i contratti. Fa fede la registrazione. L'anno scorso con full a 11.30 ho registrato la riallineazione e poi fatto tutto da fai date. Non ho mai firmato niente.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
OK, ho richiamato per l'anomalia e mi hanno detto che per sentire la chiamata a loro servono 10/15 giorni... Io sarei andato fuori dai 15 gg. Del recesso gratuito... Tra l'altro riascoltando la centralinista dice offerta da ... Per conto di Sky ( lo dice talmente veloce che non si capisce)

Bella roba! :eusa_wall:
Come vedi, stuto, lo scorso anno ti è andata bene ma a quanto stiamo leggendo ultimamente la fregatura è dietro l'angolo. Chiedere il contratto mi sembra almeno un "metodo" per capire se dall'altra parte bluffano spudoratamente (se chiudono bruscamente la chiamata!)

RICONNESSO!

Riconnessione effettuata allo sky service, -20% di sconto -14 per un pack e HD a 2 euro. (Tv+cinema+calcio+HD)
Totale 27,12 euro.
Purtroppo non mi è riuscita a togliere il 3d... Infatti sull'app fai da te risultano 4 euro in più. Forse l'euro in meno è relativo a qualche sconto protezione.Dopo chiamo 027070.
Alla prossima riconnessione!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OK, ho richiamato per l'anomalia e mi hanno detto che per sentire la chiamata a loro servono 10/15 giorni... Io sarei andato fuori dai 15 gg. Del recesso gratuito... Tra l'altro riascoltando la centralinista dice offerta da ... Per conto di Sky ( lo dice talmente veloce che non si capisce)

Comunque se nella registrazione c'è una cosa e nel fai da te c'è un'altra cosa non contano i 14gg. Il contratto ti viene annullato perché ciò che hai accettato non è conforme a ciò che hai. Chiedi questo al serv cli.

Sent from my iPad using Tapatalk

RICONNESSO!

Riconnessione effettuata allo sky service, -20% di sconto -14 per un pack e HD a 2 euro. (Tv+cinema+calcio+HD)
Totale 27,12 euro.
Purtroppo non mi è riuscita a togliere il 3d... Infatti sull'app fai da te risultano 4 euro in più. Forse l'euro in meno è relativo a qualche sconto protezione.Dopo chiamo 027070.

Da quanto al buio? Prima riconnessione?

Comunque se nella registrazione c'è una cosa e nel fai da te c'è un'altra cosa non contano i 14gg. Il contratto ti viene annullato perché ciò che hai accettato non è conforme a ciò che hai. Chiedi questo al serv cli.

Già recesso e di nuovo al buio... Senza rimpianti

Sono andato anch'io al service, e le uniche offerte per me sono tv+servizi+1 pack+ hd a 26,90; oppure con 2 pack 36.90. Alla mia richiesta dello sconto 20% + pack sport gratis ecc.ecc. mi ha detto che a video non compariva questa promo per me. Se due indizi fanno quasi una prova, fino ad oggi su questo topic abbiamo solo due riconnessioni con la promo dello sport gratis, entrambe fatte a clienti con oltre 45 giorni di buio. Ergo che per noi che siamo a 17gg non c'è trippa per gatti. Se mi richiama il 749 accetto la promo di 1 pack a 26,90 + 2 mesi di visione gratis dei pack mancanti, meglio di niente, vi farò sapere.

Buio da fine ottobre. Non era la prima reconnection.

Ci puoi dire da cosa provenivi e lo Sky Service cosa ti ha proposto prima di adesso?

@tutti
Io 17 giorni di buio, deluso dall'offerta Sky Service di 31,90 € per Sky TV+Famiglia+Sport+HD.

Sono alla mia prima reconnection, abbonato da quando c'è Sky, fatte 3-4 retention negli ultimi anni.

Cosa mi consigliate di fare, tenere duro fino all'anno nuovo oppure vado di Presenta un amico così ho anche il nuovo My Sky HD Wi-Fi?

Scusami, ma ho riletto sul sito Sky i termini per la consegna dicono 30 GG dalla chiusura del contratto. Come mai altri utenti l'hanno tenuto almeno 45 GG per poi essere riconnessi?

Ci puoi dire da cosa provenivi e lo Sky Service cosa ti ha proposto prima di adesso?

@tutti
Io 17 giorni di buio, deluso dall'offerta Sky Service di 31,90 € per Sky TV+Famiglia+Sport+HD.

Sono alla mia prima reconnection, abbonato da quando c'è Sky, fatte 3-4 retention negli ultimi anni.

Cosa mi consigliate di fare, tenere duro fino all'anno nuovo oppure vado di Presenta un amico così ho anche il nuovo My Sky HD Wi-Fi?

Provenivo da metodo marekiaro con full a 38 euro. Al service ancora non ero andato e in realtà stavo riconsegnando tutto. Il massimo che mi aveva offerto il 749 era stessa combinazione a 31 euro. Ovviamente rifiutata. Mi avevano offerto anche lo sconto del 50% senza servizi.

Scusami, ma ho riletto sul sito Sky i termini per la consegna dicono 30 GG dalla chiusura del contratto. Come mai altri utenti l'hanno tenuto almeno 45 GG per poi essere riconnessi?

Possono passare anche 60 giorni sta tranquillo.

Scusate, la riconsegna degli apparati è entro 30 o 60 giorni? Ho trovato nello SPAM un messaggio di chiamare o farmi chiamare dal 800 922 333, ma questo numero è solo per le retention oppure questi 800 lavorano anche per le reconnection? Perché questa e-mail è del 2 dicembre io sono al suo dal 30.

RICONNESSO!

Totale 27,12 euro.

Ottimo...stessa offerta che ho accettato il 19 novembre...il 3D L ho tolto chiamando lo 027070...

Fai da te aggiornato:
2ql71w5.png

posso ritenermi soddisfatto :icon_cool:

EDIT: Ho provato ad aggiungere sport, ovviamente c'è il classico blocco di 3 mesi. Poco male... non l'attiverò, forse sfrutterò qualche ticket più in là.

RICONNESSO!

Totale 27,12 euro.

come mai non sei riuscito a togliere il 3D ? lo puoi togliere chiamando lo 027070 anche successivamente. prova a farlo ti conviene

edit : ho letto che l'hai tolto ehehe bene così

2,50, maaaaaa

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 16/03/2016.

stesso discorso per cinema a 9,90

il classico blocco dei 3 mesi di cui siamo a conoscenza,
infatti per chi fosse interessato a certi pacchetti, conviene metterli subito.

comunque la tua combinazione diciamo che mi piace, famiglia allo sky service lo attivavano a 4 € (5 € - 20 %) o proprio non eri interessato ?

allora perfetto... quindi il mio obiettivo è quello di 2 pack con 20% - 14 € di sconto, altrimenti si riconsegna tutto.

devo solo capire, famiglia quanto mi viene a costare ? 4 € ?

siamo al 18 di dicembre, ancora nessuna notizia di ticket o roba del genere ?

Fai da te aggiornato:
2ql71w5.png

posso ritenermi soddisfatto :icon_cool:

EDIT: Ho provato ad aggiungere sport, ovviamente c'è il classico blocco di 3 mesi. Poco male... non l'attiverò, forse sfrutterò qualche ticket più in là.

48,90 - 20 % = € 39,12 - 14 sconto = € 25,12 + HD 2 € ----> TOTALE € 27,12

perchè leggo € 26,12 ?? dove mi sto perdendo ?

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso