Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mille! ho appena chiamato il 027070, l'operatore mi ha confermato che andrò a pagare € 28,80/mese per un anno con i pacchetti che ho richiesto(sky tv+cinema+famiglia+hd) e mi ha ricordato che ho due mesi di visione gratis di sport e calcio!
Il prossimo che cerca di riconnettersi consiglio di chiedere informazioni su quello che ha ottenuto in precedenza @mailpier. Forse è anche una buona soluzione per riavere l'abbonamento senza perdere nulla.
Corrisponde all'abbonamento 1) accettato per conto di mia cognata (con il mantenimento di anzianità e servizi), con in più Famiglia e HD a 5 euro/mese aggiuntivi. Ci sta.

Ultima modifica:
proverò...dopo aver chiarito il discorso del 3d......visto che ho letto che alcuni attivano lo sky go...grazie al fatto di avere anche il 3d. Io il 3d non lo uso e pagare 5 euro al mese per questo non avrebbe senso!!!
p.s Contrariamente a quanto dettomi dallo sky service (e anche da quello che mi era successo con la scorsa riconessione.....) non ho l'anzianità......quindi niente sky extra......peerchè? Ho riattivato l'abbonamento.....non dovrei perdere l'anzianità!!!

Non è meglio che attivi prima lo Sky GO e poi fai disattivare il 3D? Se devi aggiungere un altro pack, come sai, il 3D è incluso nel prezzo.

si ma il 3d è gratuito solo nel caso di 3 pack....cinema calcio e sport.....non penso che sky go si intenda un pack.....quindi se io lo voglio....non avendo sport lo devo pagare 5 euro....! Ma io non l'ho chiesto
!

ho letto che alcuni attivano lo sky go...grazie al fatto di avere anche il 3d
Non mi pare di aver letto nulla del genere (a parte le ipotesi di Terlizzi, finora non suffragate) e IMHO non vi è alcuna correlazione.
L'anzianità e Sky Go/Extra vengono mantenuti nel caso b) da me formulato alla fine di QUESTO POST. Credo sia più probabile in retention (alla fin fine si tratta di un semplice "prolungamento" del contratto, per cui la cosa sembra quasi naturale), un po' a fortuna in reconnection!

proverò...dopo aver chiarito il discorso del 3d......

Dopo la tua esperienza mi sa che cade questa ipotesi.... o l'utilizzo di SKY Go va a random (limitato ai pochissimi clienti) o devi avere una promozione simile all'utente @mailpier (che a quanto pare è lo stesso della sorella dell'altro utente). Dobbiamo approfondire meglio questo tipo di promozione. Il prossimo cliente che è interessato ai soli pack Family & Cinema e naturalmente non può fare a meno del servizio SKY Go, se vuole rischiare, può chiedere espressamente lo stesso tipo di promozione avuto dall'utente @mailpier: SKY TV+Family+Cinema+HD+servizi a 28,80 euro al mese (e magari pure Free Vision 2 mesi Calcio e Sport).

Ultima modifica:
Possibilmente va ai clienti che pagavano a listino e/o da molti anni abbonati...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PUA confermato. Mi sembra però che siano cambiate un po' le condizioni.

Dalla nota informativa:
Offerta Sky
PER VEDERE I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE AGGIUNGI SKY HD A 6€/MESE IN PIÙ
VINCOLO DI DURATA: 12 MESI. IN CASO DI RECESSO ANTICIPATO NEI PRIMI 12
MESI SARANNO RICHIESTI GLI SCONTI FRUITI, OLTRE AL COSTO DELL’OPERATORE
DI 11,53€ PER IL RECUPERO DEL DECODER.
CANONE MENSILE per Sky TV + un pacchetto a scelta fra Sky Cinema, Sky Sport o
Sky Calcio pari a 19,90€ al mese per i primi 6 mesi (anziché 34,90€/mese per
combinazioni che includano Sky Cinema o anziché33,90€ /mese per combinazioni
che includano Sky Sport o Sky Calcio).
Canone mensile dal 7° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di
pacchetti sottoscritti (listino su sky.it).
Decoder in comodato d’uso gratuito.
Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 50€ con decoder Sky HD o anziché
99€ con decoder My Sky HD o My Sky HD Wifi).
Corrispettivo per consegna decoder Sky HD pari a 49€ oppure corrispettivo per
consegna, verifica e/o adeguamento impianto satellitare esistente con My Sky HD
pari a 79€ (anziché 120€) o con My Sky Wifi pari a 99€ (anziché 120€)..............

A questo punto non so più quanto convenga il PUA con nuovo abbonamento rispetto ad una buona reconnection.

Appena riattivato allo sky service: tv+famiglia+cinema e calcio + hd e servizi (no sky go) a 42 euro. Adesso però....controllando la mia pagina.....mi inserisce anche il 3D che io non ho richiesto e difatti non è riportato nemmeno sul contratto....per un totale di 47 euro!!! E' solo un problema di aggiornamento.....o secondo voi mi hanno appioppato il 3d? Gli ho inviato una mail......! In caso possono rifiutarsi di togliermi il 3D? Altra cosa....lo sky go.....ho visto che nelle offerte x me....c'è la possbilità di attivare lo sky go.....senza costa aggiuntivi (almeno così dice)......è vero?

allora...chiamato sky service....,mi ha detto che il 3d mi è stato riattivato perchè già attivo prima della riconnessione. Ho chiamato sky e mi hanno tolto il 3d. Adesso proverò ad attivare sul fai da te lo sky go.....

Vorrei capire se è veramente capitato che in reconnection non si è perso l'anzianità e Sky GO. In generale, con quale criterio.

Per anzianità poi, s'intende che si può partecipare ad EXTRA o lo si capisce per altro?

allora...chiamato sky service....,mi ha detto che il 3d mi è stato riattivato perchè già attivo prima della riconnessione. Ho chiamato sky e mi hanno tolto il 3d. Adesso proverò ad attivare sul fai da te lo sky go.....

quindi.....ho cercato di attivare sky go (dopo che mi è stato tolto il 3d). La pagina mi ha portato sulla conferma.....però mi dice questo:
"Prenotando Sky Go, il servizio ti verra’ attivato automaticamente al raggiungimento di un anno con Sky. Con Sky Go potrai seguire i tuoi programmi preferiti dove e quando vuoi su smartphone, tablet e PC. I contenuti di Sky Go sono disponibili in base alla composizione del tuo abbonamento. l corrispettivo per la fruizione di Sky Go è incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi. "

quindi....è una presa x il c......cioè....adesso non mi viene attivato nulla.....(mi sembrava strano....) ma mi fanno una prenotazione dal 13° mese ...quindi ho annullato.....non vorrei che questa prenotazione mi "obblighi" a qualcosa tra 12 mesi. Quindi...niente sky go....con reconnection....almeno nel mio caso!

Ma non era meglio tenere il 3D e provare se funziona SKY Go? E poi lo togli tranquillamente il 3D in caso di non funzionamento di SKY Go...

Il 3D non c'entra NULLA con Sky Go. cerchiamo di non confondere ulteriormente le acque... già basta Sky! ;)

Al buio dal 1/01/2016 e venivo da un full con servizi a 38 euro.
Mi hanno chiamato già un paio di volte...la prima volta mi hanno offerto full con servizi a 52e spicci, oggi mi hanno rifatto la stessa proposta oppure senza sport a 42 euro e spicci con 60 giorni di visione dei pacchetti mancanti inclusi.
Mi richiamano domani, che dite? Vorrei aspettare ancora qualche giorno/settimana per strappare un prezzo migliore... (full sui 40-42).

Al buio dal 1/01/2016 e venivo da un full con servizi a 38 euro.
Mi hanno chiamato già un paio di volte...la prima volta mi hanno offerto full con servizi a 52e spicci, oggi mi hanno rifatto la stessa proposta oppure senza sport a 42 euro e spicci con 60 giorni di visione dei pacchetti mancanti inclusi.
Mi richiamano domani, che dite? Vorrei aspettare ancora qualche giorno/settimana per strappare un prezzo migliore... (full sui 40-42).
Penso che aver avuto Il full a 38€ sia una gran botta di .... . io sono al buio dal 1/12/15 e le offerte fanno sempre cag..e. Riproverò la settimana prossima

Sicuro che ti prende ancora le vecchie condizioni... io ho simulato mettendo il mio codice e mi da le condizioni nuove (peggiori)?
Invece a me le condizioni vecchie. Devi seguire il link indicato. Fino a che Sky lo permette approfittatene e attivate, Ad esempio con altre promo teoricamente scadute, tipo come è sempre successo on-line con le varie promo F&F, ci sono alcuni giorni di vuoto in cui si può attivare la vecchia promo mentre è attiva anche la nuova promo che sostituisce la precedente e uno può scegliere una delle due.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso