Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SKY tv + 1 pack x 12 mesi (24€)
Due pack gratis offerti x 2 mesi +
3 eu hd +
Altri due pack da marzo a 3.90 l uno
Che mi dite???

Lo 027070 mi ha confermato che non è proprio così...
Nel senso che dopo i 2 mesi non è detto che vengano proposti i due pack restanti a 3.90€ cadauno!!!

Lo 027070 mi ha confermato che non è proprio così...
Nel senso che dopo i 2 mesi non è detto che vengano proposti i due pack restanti a 3.90€ cadauno!!!
Non avevamo molti dubbi. Anzi, più correttamente avrebbero detto che "... è molto improbabile..."!

Anche a me hanno chiamato ed hanno proposto qualcosa di simile. In sostanza 14,90 €/mese per SkyTV e l'HD a 3 €, tutto per 12 mesi. Nessun costo iniziale, essendo una reconnection, con in più 60 gg di visione completa di tutto quello che manca (Cinema, Sport e Calcio) e secondo loro la possibilità a scadenza dei 2 mesi di aggiungere i pacchetti mancanti a 3,90 €/mese l'uno. Visto la possibilità di recedere entro 14 gg ho accettato per farmi mandare la mail con il riepilogo dell'offerta ed è scritto tutto, tranne naturalmente l'eventuale possibilità di aggiungere i pacchetti tra 2 mesi a 3,90 €.
Però dal Fai da Te vedo già la possibilità di aggiungere i pacchetti mancanti al 50% fino al 31/10. Quindi in teoria scegliendo da subito ad esempio il Cinema il totale mensile sarebbe di 25,40 €/mese fino al 31/10 e successivamente di 32,90 €/mese per gli ultimi 3 mesi. Per una media mensile di 27,27 €/mese. Alla fine poco meno del PUA da tutti pubblicizzato, con le vecchie condizioni.
Questo per dire che alla fine non è male come promozione, se da subito si volesse scegliere un pacchetto aggiuntivo al 50%. Considerando anche il plus della visione di tutto per 60 giorni. Se invece si volesse aspettare non è detto che tre 2 mesi non ci siano condizioni migliori per l'aggiunta dei pack mancanti (ad esempio davvero a 3,90 €/mese) oppure la possibilità di fare un ticket per 6 o 9 mesi.
In conclusione secondo il mio punto di vista è da valutare, non da scartare a priori come offerta ridicola. Voi che ne pensate?

Dipende anche se te li fanno aggiungere subito i pack dal fai da te e non hai il blocco dei tre mesi..poi se non sbaglio la promo dei pack al 50%non specifica il vincolo di 12 mesi..

Eh già,si potessero aggiungere da subito diventerebbe una proposta quasi interessante...
P.s allo SKY service fanno offerte differenti dallo 027070??

non è detto che tre 2 mesi non ci siano condizioni migliori per l'aggiunta dei pack mancanti (ad esempio davvero a 3,90 €/mese)
Molto più probabile che invece siano peggiorative, come quelle precedenti (9.90 euro/mese con vincolo di 12 mesi).
Comunque, puoi confermare dal Fai da Te il costo complessivo di 17.90, comprensivo di HD e servizi MySky (registrazione/pausa e ondemand)?
Hai mantenuto anche l'anzianità e quindi Sky Go/Extra?
Se le risposte sono entrambe sì, IMHO è una "base" PIU' che conveniente...

Dal Fai da Te tutto confermato, SkyTV da 19,90 a 14,90 con sconto di 5 €, HD da 6 a 3 € con sconto del 50%, per 12 mesi. La visione free dei pacchetti mancanti funziona, vedo tutto. I servizi MySKY, On Demand, Restart ecc funzionano, già testati. L'unica cosa che non si ha è proprio l'Extra, quindi con Sky Go. Le condizioni commerciali sono cambiate ed anche se risulto abbonato da 8 anni quei servizi sono disattivati. Ma lo avevano detto, diversi operatori anche dello 02/7070 mi avevano detto che arrivando in reconnection lo Sky Go viene disattivato ed è necessario aspettare almeno un anno. Ho letto di alcuni a cui funziona ma non capisco da cosa dipenda questa differenza di trattamento. Però per esempio sull'On Demand mi ha caricato un film in SuperHD che in realtà doveva essere riservato solo ai clienti "vecchi". Quindi alcune cose funzionano, altre no. Devo provare però ancora ad attivare lo Sky Go dal sito. Per i pacchetti ho simulato l'aggiunta da subito del pacchetto Cinema e mi fa andare avanti, sino al termine della procedura, che non ho completato. Quindi dovrebbe funzionare. Ciao.

labcdvasto, quindi stai pagando quasi 6 euro/mese in meno rispetto all'abbonamento 1 di mia cognata (23.80 euro/mese, a parte gli sconti PUA come presentante), in un certo senso "compensati" dal pack Cinema che lei ha in più.
La differenza sostanziale consiste nel fatto che lei NON ha voluto l'HD - e se ben ricordo neppure glielo scontavano - ma perlomeno ha mantenuto l'anzianità e Sky Go/Extra, che qualche volta utilizzerà.

Si. Ho solo SkyTV + HD a 17,90, e vedo tutto per 60 gg. La possibilità di "presentare" qualcuno è attiva da subito anche per me, vedo già il codice nel Fai da Te, quindi la possibilità di ulteriore sconto c'è. Per il resto la settimana scorsa avevo ricevuto anche io una proposta come quella che ha accettato tua cognata, ma appunto senza HD e volendolo a 6 €. Quindi avrei pagato 29,80 €/mese. Troppo. Per me l'HD è irrinunciabile, vedo Sky su una TV 55" e con un proiettore su schermo con base di 3 mt, senza HD è inguardabile... Mi dispiace solo per lo Sky Go che anche io di tanto in tanto usavo, soprattutto nei weekend fuori casa. Pazienza...

la settimana scorsa avevo ricevuto anche io una proposta come quella che ha accettato tua cognata, ma appunto senza HD e volendolo a 6 €
In definitiva va messo sul piatto della bilancia l'HD OPPURE un pack aggiuntivo (che praticamente viene a costare 5.90 euro/mese), mentre per averli entrambi occorre preventivare altri 3 euro... Infatti, se ora tu aggiungessi il pack a circa 8.5 euro/mese (offerta attuale al 50% fino al 31/10, poi a listino fino a scadenza), arriveresti a pagare quasi 3 euro/mese in più rispetto a mia cognata, ossia per l'appunto il costo dell'HD scontato. Certo che le studiano proprio bene!

Comunque in retention stanno offrendo 1 pack a 25.90 euro/mese, comprensivo di HD, praticamente allo stesso costo della PUA ormai scaduta ma col vantaggio di mantenere l'anzianità.

In ogni caso, aggiungendo gli altri 2 pack al 50%, quest'anno NON si riesce più a scendere sotto la soglia dei 40 euro/mese per un full, che per quanto mi riguarda sarebbe già superiore a quella MASSIMA accettabile (infatti per quest'anno, io ed i parenti, ci siamo accontentati di molto meno...)

Ultima modifica:
scusate la domanda sciocca, io ero cliente sky fino ad un anno e mezzo fa.
Per riabbonarmi sono considerato nuovo cliente o rientro nella reconnection?
A me basterebbe avere sky tv + hd al prezzo più basso. Forse mi conviene vedere una prepagata sulla baia?

Sei considerato nuovo cliente..fino a qualche giorno fa C era la possibilità di Sky TV più HD a 9,90 con presenta un amico..ora le condizioni sono cambiate non so se può essere più attivata la vecchia PUA

sul fai date mi è comparso ora :

Sky Calcio al 50% di sconto fino al 31/10/2016, solo 7€ al mese

Sky Calcio per te a soli 7€ in più al mese fino al 31/10/2016.
Solo con Sky Calcio vedi tutti i gironi di ritorno dei campionati di Serie A e Serie B. Tutta la Serie A TIM in diretta e in esclusiva tutta la Serie B ConTe.it, per una copertura unica in Italia fino al 2018.

provando ad aggiugerlo mi compare comunque il blocco dei 3 mesi

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 23/03/2016.

:(

Oggi mi hanno richiamato di nuovo...come ho già detto sono al buio da 1/01/2016 e venivo da un full F&F con servizi a 38 euro.
Mi hanno proposto full a 52,90 oppure senza sport a 42,90 ( quindi 10 euro in meno per ogni pacchetto mancante). L'operatrice mi ha detto che una volta finiti i 60 giorni gratuiti dei pacchetti mancanti potrò aggiungerli dal fai da te con gli eventuali sconti previsti.
Secondo voi mi conviene togliere un ulteriore pacchetto e arrivare cosi a 32,90 con Skytv+famiglia+calcio+servizi e poi aggiungere al 50% gli altri 2 che mi mancano una volta finiti i 60 giorni?
Inoltre, nel caso in cui aggiungessi i pacchetti una volta finiti i 60 giorni, il contratto durerebbe fino alla data di accettazione della reconnection oppure fino alla data in cui ho aggiunto i pacchetti (andando cosi a pagare per intero quasi 2 mesi finali di abbonamento)?

I pacchetti, secondo me, vanno aggiunti subito, entro il mese di attivazione. Altrimenti si sfalsa la scadenza del contratto e ti penalizza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso