Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La data di scadenza abbonamento slitta 12 mesi dalla data di upgrade :) e quindi facendola oggi ti scadrebbe il 1.2.2017 pertanto pagheresti da novembre 2016 in poi quel pacchetto a listino ;)

Grazie, molto gentile, come sospettavo del resto! In Chat mi hanno detto il contrario ma mi sembrava molto strano. Allora non faccio niente!

Ragazzi tornando in tema, qualcuno che ha ricevuto nuove offerte?
Oppure pensate sia tutto (o quasi) fermo fino al 15?

io per esempio nessuna chiamata ricevuta....

rieccomi ancora una volta...
In questi giorni ho ancora ricevuto chiamate dallo02...749 che mi offriva il famoso "PACCO" a 27,90 con tutti i pacchetti..almeno 3-4 chiamate al giorno..ho dovuto mettere il numero in blacklist.

Sono al buio dal 1/1/2016. Avevo SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + HD e servizi extra al costo di 32,34
Stamattina ho provato a chiamare al numero verde (800...38 e mi hanno offerto:
SKY TV 19.9 + FAMIGLIA 2.5 + CINEMA 4.9 +HD 3 + servizi ad esclusione dello SKY GO x 12 mesi a 30.30.
Per ora è l'offerta più conveniente che mi hanno fatto...dite che mi conviene attendere domani (o cmq stare un altro week end al buio) oppure accettarla?
O cercare con il vecchio link di PUA? Tanto da quello che ho capito perderei l'anzianità...e SKY GO non mi interessa molto...

Chiedo scusa per OT... sul fai da te ho una promozione per il calcio a 7 euro al mese fino al 31.10.2016... essendo anche la data di scadenza del mio abbonamento, che qualcuno sappia, si modifica tale data o nulla cambia in tal senso?

se lo attivi secondo me la data di scadenza ti viene allungata di 12 mesi, quindi la tua data di scadenza diventerebbe 01/02/2017

La data di scadenza abbonamento slitta 12 mesi dalla data di upgrade
se lo attivi secondo me la data di scadenza ti viene allungata di 12 mesi
In base a quale clausola/norma contrattuale?!
In ogni caso, in mancanza di vincoli temporali specifici (che NON sono presenti nella promozione dei pack al 50%), nulla impedirebbe una disdetta anticipata - ad es. per mantenere la scadenza ordinaria dell'abbonamento -, senza dover restituire gli sconti e con il solo costo aggiuntivo di 11.53 euro.

In Chat mi hanno detto il contrario
Ossia?

ho appena letto nel thread delle retention di un offerta skytv+cinema+hd a 25,9 x 36mesi e di altre buone offerte....confrontandole con le offerte di chi è al buio come me dal 1/1, sbaglio o sono migliori?

Al buio da 1 gennaio dopo retention/reconnection, ieri mi hanno offerto sky tv + sky calcio + hd a 24.90 per 12 mesi

Infatti, se era comprensiva anche dei servizi MySky, sarebbe stata tra le migliori proposte finora lette negli ultimi due mesi!

Io quell'offerta (ma a 25,90€) l'ho accettata in retention con Sport (trovo Calcio veramente inutile, ma sono gusti personali) e ho mantenuto tutto

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Calcio è ottimo per chi vuole seguire tutte le partite della propria squadra senza perderne nessuna. Anche io comunque ho scelto sport nel mio abbonamento, perché mi piace guardare anche i campionati esteri.

In base a quale clausola/norma contrattuale?!
In ogni caso, in mancanza di vincoli temporali specifici (che NON sono presenti nella promozione dei pack al 50%), nulla impedirebbe una disdetta anticipata - ad es. per mantenere la scadenza ordinaria dell'abbonamento -, senza dover restituire gli sconti e con il solo costo aggiuntivo di 11.53 euro.

Ossia?

In chat hanno detto (e scritto) che la data di scadenza non cambia! (Scusa x ritardo risposta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso