Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato contattato da un operatrice in quanto ho un abbonamento scaduto a dicembre
mi ha offerto sky tv+famiglia+calcio e due mesi di full a 29.80 euro
A mia richiesta é stato garantito che i servizi erno tutti compresi e che avrei potuto aggiungere i pacchetti alla fine dei due mesi a 4.90 euro ciascuno
Prima di fare la registrazione ho avvertito l'operatrice che stavo registrando la conversazione e mi sono fatto ripetere xhe i servizi ,sky go,hd ,on demand,fossero attivi
La signora non ha esitato a confermare,dicendo che potevo regostrare
Mi ha detto che in fase di registrazione per il contratto però non poteva parlare dei servizi
Naturalmente ,mi hanno attivato i pacchetti senza servizi ,al che ho inviato pec con diritto di recesso e gli ho allegato la telefonata
Vedremo come va a finire
Per ora nessuna comunicazione di avvennuta ricezione del recesso

Sono stato contattato da un operatrice in quanto ho un abbonamento scaduto a dicembre
mi ha offerto sky tv+famiglia+calcio e due mesi di full a 29.80 euro
A mia richiesta é stato garantito che i servizi erno tutti compresi e che avrei potuto aggiungere i pacchetti alla fine dei due mesi a 4.90 euro ciascuno
Prima di fare la registrazione ho avvertito l'operatrice che stavo registrando la conversazione e mi sono fatto ripetere xhe i servizi ,sky go,hd ,on demand,fossero attivi
La signora non ha esitato a confermare,dicendo che potevo regostrare
Mi ha detto che in fase di registrazione per il contratto però non poteva parlare dei servizi
Naturalmente ,mi hanno attivato i pacchetti senza servizi ,al che ho inviato pec con diritto di recesso e gli ho allegato la telefonata
Vedremo come va a finire
Per ora nessuna comunicazione di avvennuta ricezione del recesso

Oramai sono senza vergogna, lo fanno spudoratamente. È da un mese che lo scrivo, non accettate reconnection dai call center (specialmente dal .....749). Se vi chiamano, rifiutate e riattaccate, poi chiamate il 027070 oppure andate in uno sky service, se quella promo è attivabile sul vostro codice cliente, vi verrà proposta anche da quest'ultimi.

Al buio dal 1.01
Appena richiamato... dal famoso 749 tuttavia ho trovato una operatrice molto competente che mi ha detto subito che perdevo Sky go e extra (anzianità) che la scadenza slittatava a data odierna proponendomi Sky TV + HD a 14.90 + 3 quindi 17.90 più 2 mesi full alla fine dei due mesi verrò ricontattato...
Eventuale aggiunta 1 pack 27.90
Voi che dite? Mi faccio intanto quella a 17.90 poi vediamo che offerte faranno fra due mesi sui pack... Che sia il caso di rischiare?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Torna indietro nelle pagine e vedrai che la stessa offerta circola già da parecchio tempo, quindi è plausibile.
Ovviamente, se l'accetti, non contare su ulteriori sconti tra due mesi, anzi è probabile che dovrai attendere TRE MESI qualora voglia aderire ad offerte visibili sul Fai da Te...

Al buio dal 1.01
Appena richiamato... dal famoso 749 tuttavia ho trovato una operatrice molto competente che mi ha detto subito che perdevo Sky go e extra (anzianità) che la scadenza slittatava a data odierna proponendomi Sky TV + HD a 14.90 + 3 quindi 17.90 più 2 mesi full alla fine dei due mesi verrò ricontattato...
Voi che dite? Mi faccio intanto quella a 17.90 poi vediamo che offerte faranno fra due mesi sui pack... Che sia il caso di rischiare?

Più che competente, ti ha detto la verità e già é tanto!!! Almeno per i dettagli base (non credo che tra 2 mesi ti chiamino per farti aderire ad offerte) ... In tanti anni di anzianità con il full le uniche chiamate erano per farmi abbonare anche a Fastweb.

Vi illustro la mia situazione in breve. Scadenza al 31.12. venivo da full a 36 euro senza famiglia. 4.gennaio truffato dal famoso call center. faccio recesso (tra l'altro non male, vedo sky gratis per 10 giorni) oggi chiamo 800eccecc, proposto full a 53 (troppo caro per me), a 36 euro al mese proposti 2 pacchetti + hd e my sky (Sky go no), domattina mi richiamano, che dite ???

Al buio dal 1.01

Chiama lo 027070, digli dell'offerta che ti hanno fatto e che non ti fidi e vorresti avere conferma.

Vi illustro la mia situazione in breve. Scadenza al 31.12. venivo da full a 36 euro senza famiglia. 4.gennaio truffato dal famoso call center. faccio recesso (tra l'altro non male, vedo sky gratis per 10 giorni) oggi chiamo 800eccecc, proposto full a 53 (troppo caro per me), a 36 euro al mese proposti 2 pacchetti + hd e my sky (Sky go no), domattina mi richiamano, che dite ???
Che è una reconnection standard, ne parlo qualche commento sopra.

Ti dirò che è la stessa che mi compariva ieri allo sky service ed avevo anche accettato, ma pur comparendo a terminale alla fine non è riuscito ad attivermela. Mi pare non il massimo ma un buon compromesso. Ho provato a chiedere lumi al call center stamattina ma mi confermano che per me c'è solo skytv + 2pack + hd e tecnologia a 40€ e rotti, rifiutata

Domanda qual'è il termine per accettare la reconnetion i 60 giorni della riconsegna apparati? E poi se accetti la reconnetion quando ti hanno già fatturato la penale mancata riconsegna apparati te la stornano poi oppure devi comunque pagare e dopo che succede l'apparato resta di proprietà?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate, ho visto un offerta con tessera PREPAGATA 12 MESI Sky TV+1pack a 199€ (quindi 16,58€ al mese) senza vincoli. cosa cambia rispetto ad un abbonamento SD che a listino costerebbe più di 30€ al mese?

abbiamo scavallato il 15 del mese, ma di offerti decenti neanche l'ombra...
o sbaglio?

Non credo proprio dato che anno per anno il prepagato ha avuto aumenti, tagliato FOX SPORTS e lo spingere verso gli abbonamenti (dove anche qui hanno fatto di tutto per far abbonare a medio-lungo termine i clienti, vedi vincolo 12 mesi ma pack aggiuntivo di 24 mesi e non più di uno, condizioni peggiorative per il presentato della promo Presenta un amico, ecc.) non preannuncia nulla di bono, tutt'altro, salvo un'eventuale virata di Sky.

Riconsegnato tutto stamattina allo Sky center. Provenivo da un FeF 50% TV+Fam+Cinema, con MV connesso. Mi hanno proposto la stessa combinazione a 24,9+2HD=26,9. Il MV lo avrei però pagato a listino 15, andando così a 41,9. Avendo già fatto un PUA prima del 10 ho preferito ridare tutto, perché considerando anche i 69 dell'installazione andrò a pagare 37,22 risparmiando ulteriori 56€. Considerato che a listino la mia combinazione viene 60,9 ho un dignitoso 39% di sconto, pari a 284€ e rotti risparmiati... Che sbattimento!!!

Ultima modifica:
Saluti a tutti... abbo chiuso il 31.12 ... truffato dal 749 . poi recesso. ora al buio. proposta di oggi chiamando al 333 finale. 17.90 per sky tv + tutti i servizi (tranne sky go) e 2 mesi di full gratis. Dopo sempre 17.90 per sky tv + servizi e possibilita di aggiungere gli altri pack (secondo l'operatrice con gli sconti che ci saranno)....che dite???? Sono clamorosamente indeciso..........di solito ce ne stanno poi sconti??? e soprattutto poi ci saranno probl alla chiusura dell'anno se ho i pack diciao sfasati???????
Grazie a chi rispondera..................

Saluti a tutti... abbo chiuso il 31.12 ... truffato dal 749 . poi recesso. ora al buio. proposta di oggi chiamando al 333 finale. 17.90 per sky tv + tutti i servizi (tranne sky go) e 2 mesi di full gratis. Dopo sempre 17.90 per sky tv + servizi e possibilita di aggiungere gli altri pack (secondo l'operatrice con gli sconti che ci saranno)....che dite???? Sono clamorosamente indeciso..........di solito ce ne stanno poi sconti??? e soprattutto poi ci saranno probl alla chiusura dell'anno se ho i pack diciao sfasati???????
Grazie a chi rispondera..................

Trovi tutte le risposte nelle pagine precedenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso