goldcard67
Digital-Forum Junior
Sono stato contattato da un operatrice in quanto ho un abbonamento scaduto a dicembre
mi ha offerto sky tv+famiglia+calcio e due mesi di full a 29.80 euro
A mia richiesta é stato garantito che i servizi erno tutti compresi e che avrei potuto aggiungere i pacchetti alla fine dei due mesi a 4.90 euro ciascuno
Prima di fare la registrazione ho avvertito l'operatrice che stavo registrando la conversazione e mi sono fatto ripetere xhe i servizi ,sky go,hd ,on demand,fossero attivi
La signora non ha esitato a confermare,dicendo che potevo regostrare
Mi ha detto che in fase di registrazione per il contratto però non poteva parlare dei servizi
Naturalmente ,mi hanno attivato i pacchetti senza servizi ,al che ho inviato pec con diritto di recesso e gli ho allegato la telefonata
Vedremo come va a finire
Per ora nessuna comunicazione di avvennuta ricezione del recesso
mi ha offerto sky tv+famiglia+calcio e due mesi di full a 29.80 euro
A mia richiesta é stato garantito che i servizi erno tutti compresi e che avrei potuto aggiungere i pacchetti alla fine dei due mesi a 4.90 euro ciascuno
Prima di fare la registrazione ho avvertito l'operatrice che stavo registrando la conversazione e mi sono fatto ripetere xhe i servizi ,sky go,hd ,on demand,fossero attivi
La signora non ha esitato a confermare,dicendo che potevo regostrare
Mi ha detto che in fase di registrazione per il contratto però non poteva parlare dei servizi
Naturalmente ,mi hanno attivato i pacchetti senza servizi ,al che ho inviato pec con diritto di recesso e gli ho allegato la telefonata
Vedremo come va a finire
Per ora nessuna comunicazione di avvennuta ricezione del recesso