Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, al buio dal01/01.Ennesima chiamata dallo 02 ieri sera, proposto sky tv+family+cinema+sport+HD e MY SKY (senza perdere anzianità) a 39€ vincolo 1 anno. provengo da stessa offerta. Che dite accettiamo? Ci fidiamo?

Ciao, al buio dal01/01.Ennesima chiamata dallo 02 ieri sera, proposto sky tv+family+cinema+sport+HD e MY SKY (senza perdere anzianità) a 39€ vincolo 1 anno. provengo da stessa offerta. Che dite accettiamo? Ci fidiamo?
Stessa offerta ricevuta allo Sky center ma con in più lo sport a listino... Allora tanto vale prendere a 24,9 e poi aggiungere dopo lo sport a 9,9 o al 50%...

La stessa offerta sarà fattibile anche con il calcio al posto del cinema???

Trovi tutte le risposte nelle pagine precedenti

Ho letto, grazie del consiglio. Penso di aver risolto diversamente. Pacchetto full, tranne famiglia 34€ e dispari. in pratica una ff. unica pecca perdo sky go, ma lo avrei perso in ogni caso a qunto leggo e devo restituire i vecchi apparati e stupilare un nuovo contratto. attendo chiamata entro oggi per confermare il tutto.

Ultima modifica:
Pacchetto full, tranne famiglia 1 34€ e dispari
Neppure qui si capisce granché. Saresti l'UNICO ad avere un full a 34 euro/mese. A quel costo andrebbe bene perfino a me (che sono molto parsimonioso) e credo a qualsiasi altro... Abbiamo capito bene?
IMHO rischi una seconda truffa (dopo quella del 749), stai attento!

Ancora infatti nn ci credo moltissimo, però così mi han detto ieri. full meno sky go e famiglia a 34/35 euro. Unica cosa devo aprire un nuovo contratto; costi di attivazione nessuno....
Oggi alle 18 dovrebbe richiamarmi....speriamo bene, vi aggiorno...

Al buio dal 01/01, contattato dallo 027070 per Sky TV + Calcio + HD a 30 euro.

Rifiutato.

full meno sky go e famiglia a 34/35 euro
Il loro "full" è probabilmente un insieme di 1/2 pack a pagamento e i rimanenti in free vision per 1/2 mesi. Ripeto, fai MOLTA attenzione!
D'altro canto è molto strano che ti "costringano" ad un nuovo contratto... per farti perdere solo Extra/Sky Go?!

Al buio da 1/01/2016...avevo il full da F&F..mi hanno proposto di nuovo il full a 44 al mese. Domani mi richiamano per conferma...forse levo sport e lo aggiungo con lo sconto tra qualche mese

Sono passato dallo skycenter e ho sottoscritto questo nuovo contratto:

sky tv+cinema+sport+HD e MY SKY a 36,90 per 12 mesi. (Mi hanno detto che "forse " perdo lo skygo.... forse si o forse no)

Come vi sembra?

per me molto buono..anche perchè di meglio in giro non mi sembra si trovi. Al buio da quando?
domanda: hai portato con te gli apparati? perchè per telefono a me hanno detto che per potermi fare un offerta devo avere con me il decoder :eusa_think:

Al buio dal 15 . Ho portato con me solo il decoder del MV perchè, non intendendo più rinnovarlo, pensavo di renderlo. Mi hanno detto che potrei al limite tenerlo (cosa che ho fatto) perchè in genere non se ne accorgono e non lo richiedono. Dovesse per sfortuna arrivarmi la multa (credo di 100 euro) basta restituirlo e sky la storna (speriamo sia così).
In sostanza mi sono tenuto tutto e sul principale ho ritrovato tutte le mie registrazioni.

Ho fatto fare disdetta ad un amico al 31/12,oggi si e' riconnesso a Sky presso sky service e devo confermare che l'anzianita' si azzera,al contrario delle reconnection di pochi mesi fa' (me compreso che l'ho mantenuta riconnettendomi ad agosto sempre allo sky service) e come gia' noto ci sono solo gli sconti per i pack rimanenti fino al 31.10.16 ed e' scomparso famiglia al 50% per 8 mesi !

reconnection%20sky.jpg

Ma se aderissi alla ff, che però mi darebbe un solo pack al 50, poi potrei aggiungere altri pack in futuro??

A conti fatti il massimo che si riesce ad ottenere sul listino mi pare sia un 40% in linea generale... O sbaglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso