Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera mi deve richiamare e mi faccio spiegare bene dopodichè registro tutto!
Una curiosità, hai letto qualche pagina precedente di questo topic ?
Si ho letto tutto. Questo numero è stato menzionato molte volte negativamente.
Solo che l'operatrice mi è sembrata onesta... Ecco perchè chiedevo se l'offerta era plausibile.
Grazie dei vostri consigli.![]()
Evidentemente non hai letto la parte dove dico di non accettare offerte da quel numero, chiamare lo 027070 e chiedere se quell'offerta esiste. Se la risposta sarà affermativa, te la potranno attivare anche loro, in caso contrario avrai risparmiato una fregatura. Ripeto per l'ennesima volta che le promozioni sono legate al nostro codice cliente, quando una promo è attivabile, lo è da qualsiasi operatore, anche allo sky service.
Al buio da 50 giorni e nessuna offerta interessante all'orizzonte .......servirà aspettare fino agli ultimi giorni?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
anche io nella tua stessa barca e l'unica offerta da 20 giorni a questa parte è stata quella del mini pack a 5 euro al mese, precedentemente se solite offerte. Io ho già impacchettato tutto e sono pronto per consegnare
Allora.... riconnesso presso lo SKY service con tv+famiglia+sport+hd a 31,90 ( al buio dal 01.01.2016).
Si poteva ottenere di più?
Notato il passaggio in HD di RAI4?