Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio da 50 giorni e nessuna offerta interessante all'orizzonte .......servirà aspettare fino agli ultimi giorni?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Una curiosità, hai letto qualche pagina precedente di questo topic ?

Si ho letto tutto. Questo numero è stato menzionato molte volte negativamente.

Solo che l'operatrice mi è sembrata onesta... Ecco perchè chiedevo se l'offerta era plausibile.

Grazie dei vostri consigli. :)

Si ho letto tutto. Questo numero è stato menzionato molte volte negativamente.

Solo che l'operatrice mi è sembrata onesta... Ecco perchè chiedevo se l'offerta era plausibile.

Grazie dei vostri consigli. :)

Evidentemente non hai letto la parte dove dico di non accettare offerte da quel numero, chiamare lo 027070 e chiedere se quell'offerta esiste. Se la risposta sarà affermativa, te la potranno attivare anche loro, in caso contrario avrai risparmiato una fregatura. Ripeto per l'ennesima volta che le promozioni sono legate al nostro codice cliente, quando una promo è attivabile, lo è da qualsiasi operatore, anche allo sky service.

Evidentemente non hai letto la parte dove dico di non accettare offerte da quel numero, chiamare lo 027070 e chiedere se quell'offerta esiste. Se la risposta sarà affermativa, te la potranno attivare anche loro, in caso contrario avrai risparmiato una fregatura. Ripeto per l'ennesima volta che le promozioni sono legate al nostro codice cliente, quando una promo è attivabile, lo è da qualsiasi operatore, anche allo sky service.

Grazie mille Marek! Più tardi chiamo il numero e vi farò sapere. :) Speriamo bene.

Al buio da 50 giorni e nessuna offerta interessante all'orizzonte .......servirà aspettare fino agli ultimi giorni?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

anche io nella tua stessa barca e l'unica offerta da 20 giorni a questa parte è stata quella del mini pack a 5 euro al mese, precedentemente se solite offerte. Io ho già impacchettato tutto e sono pronto per consegnare

anche io nella tua stessa barca e l'unica offerta da 20 giorni a questa parte è stata quella del mini pack a 5 euro al mese, precedentemente se solite offerte. Io ho già impacchettato tutto e sono pronto per consegnare

riattivato ora sky center tv,cinema e sport con hd 36,90 .......meglio di cosi mi sa che non si riesce

Aiutooooo nuova chiamata dal ....749...proposto 19€ pacchetto full senza famiglia ma con hd!!!!IMPOSSIBILE!!!!non si può denunciare questo numero??????

Mi sembra si possa avere il solo SkyTV+HD anche a 1 euro in meno (14.9 + 3 HD). Ma il resto è ovviamente in free vision solo per 1-2 mesi. DENUNCIA pure... Ormai se ne fregano! :eusa_wall:

Allora.... riconnesso presso lo SKY service con tv+famiglia+sport+hd a 31,90 ( al buio dal 01.01.2016).
Si poteva ottenere di più?
Notato il passaggio in HD di RAI4?

Se avessi aderito fino a 2 settimane fa alla PUA, avresti risparmiato quasi 6 euro/mese, per la stessa identica configurazione

Allora.... riconnesso presso lo SKY service con tv+famiglia+sport+hd a 31,90 ( al buio dal 01.01.2016).
Si poteva ottenere di più?
Notato il passaggio in HD di RAI4?

Con anzianità mantenuta (ie: extra & sky go)?
Con la PUA spendevi 6€ meno ma anzianità partiva da zero...

No, per punizione per lo sconto e la riconnessione niente sky go per un anno che sinceramente lo scorso anno ho utilizzato poco anche perché una volta funzionava e due no, e niente anzianità di conseguenza niente extra... sono stato cattivo e quindi.... :crybaby2:
Per la PUA avevo chiesto un codice proprio qui ad un utente del forum che gentilmente mi aveva risposto, ma l'ultima sera della promozione il messaggio privato con il codice era misteriosamente scomparso e non ho potuto far nulla, era tardi e non mi è stato possibile chiederne uno nuovo.... pazienza

Ultima modifica:
Che bastardi questi del 749!! Ci provano spudoratamente in tutti i modi...:mad:

Vi racconto la mia esperienza:

Abbonamento scaduto ed estinto in data 01/01/2016 a seguito di disdetta.

Contattato il 05/01 dal 749 finale che mi ha offerto skytv a 14.9, HD a 3 e 60 gg di free vision...accetto ma non attivano l'HD...nuova disdetta entro 14gg e segnale rispento :eusa_wall:

Oggi chiamato servizio clienti, chiesto della vecchia offerta non rispettata dal 749 e mi hanno attivato quanto precedentemente concordato: skytv+HD a 17.90 e 60 gg di free vision su tutti i pacchetti :evil5:

Alla fine dei due mesi spero di poter inserire un pacchetto a prezzo vantaggioso dal fai da te...:icon_bounce:

Denunciate quel call center e spero che anche Sky abbia una bella multa, per responsabilità oggettiva.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

A me dal 749....ieri proposto il full senza famiglia ma con hd a ..............19€€€€(ah ah)RIFIUTATO xchè ridicolo
Oggi stesso pacchetto 44€(senza skygo e anzianità)....

Anche a 44 euro, se comprensivo di HD e servizi, sarebbe uno dei migliori prezzi per il full letti in queste ultime settimane, forse IL migliore. Attenzione!
Altrimenti arriveresti allo stesso costo partendo con un pack a 29.90 euro/mese e aggiungendo i due rimanenti con la promozione attuale al 50% (ammesso che non ci sia il blocco dei 3 mesi)... ma da novembre il costo mensile salirebbe di ben 15 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso