nadish80
Digital-Forum Senior Master
Eh già... le giornaliste mi avevano confuso...E di cosa? Può capitare a chiunque![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh già... le giornaliste mi avevano confuso...E di cosa? Può capitare a chiunque![]()
...in attesa di qualche proposta di retention (fino a fine mese) o reconnection (dal 1 febbraio) decente, ho appena attivato un contratto con Mediaset Premium come segue:
Doc & Serie + Cinema + Infinity (+CAM + HD + Play) a 9€ mese x 12 mesi (promozione valida solo ieri ed oggi)
Attivazione ed invio tessera + CAM 69€
Costi restituzione CAM 20€
Sconto "porta un amico in premium" 5€ per 5 mesi.
Totale 172€ per 12 mesi ovvero 14.33€ mese![]()
Ho chiamato lo 02.7070 e mi hanno detto che mi faranno sapere loro tramite un loro operatore. E inoltre ho appena saputo che la consegna del decoder va fatta entro 30 e non 60 giorni come mi era stato detto qua. Significa che tra poco mi devo aspettare qualche penale?![]()
Hai beccato l'operatore sbagliato, è capitato diverse volte anche a me, non ti richiameranno, riprova a chiamare magari inventando di aver ricevuto una promo da un call center e non ti fidi. Per il discorso dei 60 gg non ti dovrebbe arrivare nessuna penale, ma sky è imprevedibile.
Avevi perfettamente ragione. Ecco l'offerta che mi hanno fatto:
Sky Tv: 19.9
Sky Famiglia: 2.50
Sky Sport: 4.90
Sky HD: 2.00
TOTALE: 29.30
Vincolo di 12 mesi, tutti i servizi attivi eccetto SkyGo
Finalmente uno che mi ha ascoltato, è la solita reconnection standard (alla quale ho aderito io il 21/12), ora mi devi un caffè insieme agli altri che lo faranno.
Ho chiamato lo 027070 e han fatto anche a me la stessa proposta, avrei sperato qualcosa di meglio visto che ricevetti questa offerta in retention, che dite conviene temporeggiare ancora un altro po'?
Si è difficile se fossi in te accetterei almeno secondo me è un prezzo che ci sta per questa combinazione
Questa reconnection viene 26,90 con hd e 1 pack+ 2,5 famiglia+10 ad ogni pack aggiunto. È la reconnection standard. Migliore di questa c'è solo la U.C.L che prevede sport gratis per chi ha dichiarato di aver fatto disdetta per la perdita dei diritti champions. P.s. chiedete anche l'attivazione free per 2 mesi dei pack mancanti !!!Ho chiamato lo 027070 e han fatto anche a me la stessa proposta, avrei sperato qualcosa di meglio visto che ricevetti questa offerta in retention, che dite conviene temporeggiare ancora un altro po'?
Di fatto era meglio la PUA fino al 10, non tanto per i 2 € e spiccioli risparmiati al mese ma per la possibilità di aggiungere gli altri pack a 7€ fino a ottobre...Questa reconnection viene 26,90 con hd e 1 pack+ 2,5 famiglia+10 ad ogni pack aggiunto. È la reconnection standard. Migliore di questa c'è solo la U.C.L che prevede sport gratis per chi ha dichiarato di aver fatto disdetta per la perdita dei diritti champions. P.s. chiedete anche l'attivazione free per 2 mesi dei pack mancanti !!!
Di fatto era meglio la PUA fino al 10, non tanto per i 2 € e spiccioli risparmiati al mese ma per la possibilità di aggiungere gli altri pack a 7€ fino a ottobre...
Sbattimento a parte s'intende...
Senza considerare il MV a 9,9 invece del listino in reconnection...