Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho ricevuto 26,90 per skytv calcio + hd dopo 30 giorno al buio. Secondo voi conviene aspettare altri 30 giorni? Ci sono possibilità di strappare un prezzo migliore?
É lo stesso prezzo che mi dissero allo Sky service dopo 3 giorni di buio, erano i primi di dicembre . Oggi , dopo 50 GG di buio provo e vi aggiornerò

Allo 027070 m hanno proposto Sky TV +Family+Sport+ HD a 29,40
E avendo già riconsegnato il decoder mi hanno detto che il Lulu me lo avrebbero riattivato senza le spese dei 69 euro. Secondo voi e' agfidabile? Mi richiameranno domani mattina

Ciao a tutti,
da solito numero di milano, dopo più di 6 mesi di buio, mi offrono:
Totale del vincolo 18 mesi:
- 24,4 per due mesi tutto tranne calcio
- 31, 20 per i restanti 16 mesi sempre tutto tranne calcio

Questo compreso di hd
No costo decoder
No costo attivazione
No costo tecnico

Compreso di myskyhd con ondemand escluso skygo che parte dopo un anno.

Ho detto di ricontattarmi domani...
Che dite, dove sta la sòla????

grazie
ciauz

Ha fregato cosi anche a me... E altre decine di utenti qui... Dopo registrazione ti invia mail del contratto. Io ho registrato la chiamata ma nonostante quello non possono far nulla cioè mi aveva detto tutte le caratteristiche proposte ma l'abbonamento riportava tutt'altro. Chiama lo 027070 e chiedi se quest'offerta proposta é reale. Loro fanno le stesse offerte che puoi trovare allo skyservice (esperienza da ormai 2 mesi in questo forum)

Buongiorno.
Vi sottopongo una domanda.
Nel caso arrivasse a scadenza è accettarsi una offerta in reconnection, si perde anzianità é sky go?

Sky go perso al 99%, c'è stato qualche utente che lo ha avuto , anzianità probabile che rimanga (esperienze di due mesi nel forum)

Ultima modifica:
Perso sia anzianità che SKYgo
In realtà non si perde l'anzianità ma solo per un anno la possibilità di vedere sky go ed extra. Dico questo perché mi è arrivata la prima fattura post reconnection ed è riportata l'anzianità di 11 anni. Quindi penso che sia solo congelata per un anno (finché si usufruisce degli sconti).

Riconnessa al 59esimo giorno, l'offerta non è mai cambiata ed è stata sempre identica sia allo sky service sia ai vari call center sky.
Quindi ho accettato 36,90 sky tv+cinema+sport+hd + free vision 2 mesi (sky go perso e al momento ho problemi anche con l'on demand, ma mi hanno garantito che è momentaneo, causa aggiornamento)
Quest'anno è andata così... pazienza!

Ciao a tutti,
da solito numero di milano, dopo più di 6 mesi di buio, mi offrono:
Totale del vincolo 18 mesi:
- 24,4 per due mesi tutto tranne calcio
- 31, 20 per i restanti 16 mesi sempre tutto tranne calcio

Questo compreso di hd
No costo decoder
No costo attivazione
No costo tecnico

Compreso di myskyhd con ondemand escluso skygo che parte dopo un anno.

Ho detto di ricontattarmi domani...
Che dite, dove sta la sòla????

grazie
ciauz

Ho contatto 027070 ed ha mostrato dubbi su questa proposta, soprattutto per l'assenza di costi, però mi propone una cosa molto simile:
12 mesi, 79€ attivazione e consegna myskyhd compreso di tecnico
32€/mese per 12 mesi come costo medio per tutto tranne il calcio compreso di hd ed ondemand
a questo potrei aggiungere presenta un amico, sempre telefonicamente, e quindi ammortizzare il costo dei 79€ e far risparmiare anche la suocera...

Direi che si può fare, non so se la freevision per 2 mesi me la può inserire, cmq meglio aver a che fare con sky con con intermediari...

Se riconsegno il decoder, è possibile che arrivino delle offerte vantaggiose per i vecchi abbonati?

Penso Che la riconsegna del decoder comporti che si debba ripagare i 69/79 € della consegna decoder. Allo Sky center stamattina hanno proposto Sky tv a 14,90+HD a 2€ ... + ogni pacchetto aggiunto al costo di 10 € .. Quindi 26,90 o 36,90 ecc..

Buonasera, Provengo da tv + famiglia + sport + cinema in hd con on demand e skygo, in chiusura tra due giorni. In definitiva un pacchetto tv + famiglia in hd a quanto conviene accettarlo? (ammesso che sia fattibile)
ho letto parecchie pagine, ma ci sono mille offerte :)

Buonasera, Provengo da tv + famiglia + sport + cinema in hd con on demand e skygo, in chiusura tra due giorni. In definitiva un pacchetto tv + famiglia in hd a quanto conviene accettarlo? (ammesso che sia fattibile)
ho letto parecchie pagine, ma ci sono mille offerte :)
Penso tra i 20 e i 25 €, non di piu. Perché ho letto che il pacchetto famiglia lo danno a 2,50€, HD a 2 € quindi nei 25 dovresti starci

Grazie per le informazioni, mysky resterebbe funzionante? On demand? Skygo non mi interessa, senza mysky e on demand invece preferisco chiudere tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso