Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah! Prima magagna! Ricevuta email di incompatibilità per Sky Go, quando anche in registrazione mi avevano confermato il servizio.

Non è una gran perdita, ma ho fatto una segnalazione a riguardo.

Adesso bisogna vedere l'anzianità e l'ex tra che fine fanno.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Al buio dal 01/02
Provengo da un Full a 39.25 al mese (leggendo i post precedenti, mi sa che non potro' replicare)
Sono stato contattato oggi da uno 02...4749 finale ma non ho risposto...sabato passerò allo sky center per vedere cosa propongono...

ed aggiungo: Ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta ... e me è rimasta anzianità con SKY GO ed EXTRA attivi

...ricevuta email:

Gentile Cliente,
ti informiamo che il servizio Sky Go è stato disattivato, poiché non compreso nell’offerta da te sottoscritta.
Potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall’attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.

Servizio Clienti Sky

Al momento anzianità ed extra sembrano resistere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Al buio dal 1° Febbraio e oggi sono stato chiamato dal famoso 02.... finale 4749 e mi hanno offerto la seguente offerta:

Sky Tv a..........14,90€
Famiglia a..........2,50€
HD a..................3,00€
Più 3 mesi gratis di tutti i pacchetti e a detta dell'operatrice inclusi i servizi del mySky insieme on demand, tranne Sky Go.

Leggendo le varie vicissitudine con questo call center ho preso tempo.

Al buio dal 31/01 e riconnesso oggi. Provenivo da un Full in f&f a 38,49.
Ho chiamato l'800...333 e mi è stato proposto skytv+cinema+sport+hd e servizi a 30,90 per 12 mesi, mi è sembrata una buona offerta e ho accettato.
Tutto confermato nel fai da te, in cui c'è la possibilità di aggiungere calcio a 7 euro fino al 31/10.

Al buio dal 1° Febbraio e oggi sono stato chiamato dal famoso 02.... finale 4749 e mi hanno offerto la seguente offerta:

Sky Tv a..........14,90€
Più 3 mesi gratis di tutti i pacchetti e a detta dell'operatrice inclusi i servizi del mySky insieme on demand, tranne Sky Go.

Leggendo le varie vicissitudine con questo call center ho preso tempo.
Io ho avuto la stessa offerta all'800...333
Però mi hanno sempre parlato di 2 mesi gratuiti e non 3. Il 749 mi ha offerto le stesse cose per cui nel caso mi decidessi passerei per l'800

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

Infatti NESSUNO ha finora mai scritto/testimoniato di 3 mesi di free vision... al massimo 2. Quindi ATTENZIONE!

Ho chiamato l'800...333 e mi è stato proposto skytv+cinema+sport+hd e servizi a 30,90 per 12 mesi, mi è sembrata una buona offerta e ho accettato.
Tutto confermato nel fai da te, in cui c'è la possibilità di aggiungere calcio a 7 euro fino al 31/10.

Interessante questa offerta... Sai a quanto ti offrivano Famiglia?

Io ho avuto la stessa offerta all'800...333
Però mi hanno sempre parlato di 2 mesi gratuiti e non 3. Il 749 mi ha offerto le stesse cose per cui nel caso mi decidessi passerei per l'800

Infatti non ho accettato e ora chiamo l'800...333 ;)

Come già detto, decoder ricevuto.
Adesso aggiornata anche area clienti con:
Attivazione 03/2/2016
Scadenza 01/09/2017

e abbonamento:
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,90 €
Sconto - 17,50 €
HD 6,00 €
Sconto - 4,00
Canone mensile totale 24,40 €

Lo sconto HD è per 12 mesi, quello per famiglia pure...
dopo il secondo mese di free-vision dovrei poter aggiungere sport a -50%

Manca ancora l'ondemand e il servizio myskyhd, forse perché non ho ancora collegato il decoder e non è arrivato il tecnico..

Vedremo...

Decoder collegato, ovviamente non risultava attivo ondemand, dopo chiamata a sky mi dicono che mi mandano tecnico che sostituisce decoder e attivano ondemand a 0€, unico vincolo sono i 18mesi che peraltro erano già quelli del contratto.
Free vision attiva e hd attivo.
Rimane da verificare solo se fra due mesi riceverò la fantomatica telefonata che mi propone lo sport al 50%

Ciauz

Infatti non ho accettato e ora chiamo l'800...333 ;)

Ho richiamato proprio l'800...333 e mi hanno confermato:

Sky Tv a..........14,90€
Più 2 mesi gratis di tutti i pacchetti inclusi i servizi del mySky con on demand, tranne Sky Go.

Il problema per me rimane avere il cinema scontato per i restanti 10 mesi di abbonamento, non vorrei poi trovare delle promo vincolanti per altri 12 mesi e di conseguenza finire a listino.

Ho richiamato proprio l'800...333 e mi hanno confermato:

Sky Tv a..........14,90€
Più 2 mesi gratis di tutti i pacchetti inclusi i servizi del mySky con on demand, tranne Sky Go.

Il problema per me rimane avere il cinema scontato per i restanti 10 mesi di abbonamento, non vorrei poi trovare delle promo vincolanti per altri 12 mesi e di conseguenza finire a listino.

niente sconto su cinema?

cinema lo danno per 6 mesi al 50% poi a prezzo pieno ,ho chiesto io che ero interessato, mi ha consigliato di aspettare il 3 meso per prenderlo scontato del 50%, ma ho paura che prolunghi il contratto di altri 3 mesi a prezzo pieno

Appena ricevuto un'offerta simile, solo che il secondo pack è a 7 euro fino al 31/10 quindi fino tot di 31 fino al 31/10 e poi 38 fino a fine contratto

cinema lo danno per 6 mesi al 50% poi a prezzo pieno ,ho chiesto io che ero interessato, mi ha consigliato di aspettare il 3 meso per prenderlo scontato del 50%, ma ho paura che prolunghi il contratto di altri 3 mesi a prezzo pieno

bhe in ogni caso, con skytv a 14,90 famiglia a 2.5 e hd a 3 euro aggiungendo il cinema gratis per 6 mesi e poi 15 euro vai a spendere in media mensilmente 27,90... non malvagio

Al momento, tra chi si è riconnesso, c'è qualcuno che ha avuto la mail in cui si azzerava il costo dell'attivazione della promo "6 mesi gratis........." ?

Al momento, tra chi si è riconnesso, c'è qualcuno che ha avuto la mail in cui si azzerava il costo dell'attivazione della promo "6 mesi gratis........." ?

Io non ho manco ricevuto l'email di conferma dell'offerta, salvo di quella della disattivazione di SkyGo, quando in registrazione mi avevano detto che lo SkyGo era incluso. Vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso