Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proprio così pagherò a listino questi giorni , i 2 mesi si disattivano automaticamente ! Secondo voi è buona come reconnection o si poteva fare meglio ? A me interessa solo cinema per adesso !

Proprio così pagherò a listino questi giorni , i 2 mesi si disattivano automaticamente ! Secondo voi è buona come reconnection o si poteva fare meglio ? A me interessa solo cinema per adesso !
Così così... considera che paghi a listino il primo mese, il terzo mese non potrai aggiungere nulla e avrai solo il pack base, e dal quarto mese se avrai qualche buona offerta con vincolo 12 mesi ti farà slittare il contratto pagando alla fine altri 3 mesi in più a listino..

Buongiorno.
Ieri mi hanno richiamato dal numero di milano, e hanno cambiato la promozione. L'operatrice mi ha proposto prezzo bloccato per 2 anni SKY TV+Famiglia +Calcio a 22,40. Mi sembra un po' basso ma per 2 anni bloccati potrebbe esserci pure. Però poi mi ha detto (e qui sono rimasto davvero sorpreso) "guardi che se accetta facciamo la registrazione, e in questo modo acconsente a che io le invio il contratto con tutte le informazioni, poi se ce lo invia firmato allora parte la riattivazione, altrimenti se lo reinvia senza firma entro 14 giorni non si fa nulla, consideri che per la riattivazione, dal momento in cui arriva il contratto, passano almeno 48-72 ore". Questa cosa non l'ho mai sentita...anche le altre volte in reconnection, ho detto si, ho registrato ed è ripartito subito....Ci ha provato? :)

Se fosse vero, potrebbe significare due cose: O si tratta di un nuovo contratto, come se tu fossi un nuovo cliente (il che potrebbe dipendere dalla promozione ma allora fai attenzione a probabili costi di attivazione), OPPURE magari si stanno rendendo conto - causa i raggiri e le confusioni che fanno i diversi call center, con conseguenti successive disdette - che anche per le riconnessioni conviene far firmare un nuovo contratto. Più probabilmente ha fatto confusione l'operatrice! :eusa_wall:

Buongiorno.
Ieri mi hanno richiamato dal numero di milano, e hanno cambiato la promozione. L'operatrice mi ha proposto prezzo bloccato per 2 anni SKY TV+Famiglia +Calcio a 22,40. Mi sembra un po' basso ma per 2 anni bloccati potrebbe esserci pure. Però poi mi ha detto (e qui sono rimasto davvero sorpreso) "guardi che se accetta facciamo la registrazione, e in questo modo acconsente a che io le invio il contratto con tutte le informazioni, poi se ce lo invia firmato allora parte la riattivazione, altrimenti se lo reinvia senza firma entro 14 giorni non si fa nulla, consideri che per la riattivazione, dal momento in cui arriva il contratto, passano almeno 48-72 ore". Questa cosa non l'ho mai sentita...anche le altre volte in reconnection, ho detto si, ho registrato ed è ripartito subito....Ci ha provato? :)

Incluso l'HD?

Perché se incluso è comunque una buona offerta e per 2 anni non hai pensieri...

No, senza HD. Se uno accetta la registrazione alla fine è perché vuole continuare...male che vada disdice e l'operatore non intasca nulla

Ancora il ...749 da Milano,
proposta molto interessante, quindi da preoccuparsi...:)
TV a 19.90 + Family a 2.50 + HD a 2 + Sport gratis per 12 mesi = 24.40 mese senza costi di connessione.
Prima mi aveva fatto la stessa offerta con Sport gratis per 6 mesi e poi gli altri a listino e ho rifiutato, poi mi ha richiamato.....non vorrei che sia la stessa offerta e quindi tra 6 mesi poi pagherei il prezzo pieno.

Provo a chiamare i numeri verdi per capire se riescono a farmi la stessa offerta, penso di essere arrivato al limite...:)

Buongiorno.
Disse cosi anche a me 2 mesi fa ... Risultato? Nessuna mail, condizioni completamente diverse da quelle dette in registrazione e disdetta con pec dopo 3 giorni!!!

Ancora il ...749 da Milano,
proposta molto interessante, quindi da preoccuparsi...:)
TV a 19.90 + Family a 2.50 + HD a 2 + Sport gratis per 12 mesi = 24.40 mese senza costi di connessione.
Prima mi aveva fatto la stessa offerta con Sport gratis per 6 mesi e poi gli altri a listino e ho rifiutato, poi mi ha richiamato.....non vorrei che sia la stessa offerta e quindi tra 6 mesi poi pagherei il prezzo pieno.

Provo a chiamare i numeri verdi per capire se riescono a farmi la stessa offerta, penso di essere arrivato al limite...:)

Chiamato l'800....333 e mi hanno detto che esiste solo la possibilità del pack con 6 mesi gratuiti e 6 mesi a listino quindi prezzo medio 7 euro, considerando che l'HD è a 3 euro e non a 2 ritorniamo a superare i 32 euro al mese.
Rifiutato, vorrei tenermi sotto i 30.....

Così così... considera che paghi a listino il primo mese, il terzo mese non potrai aggiungere nulla e avrai solo il pack base, e dal quarto mese se avrai qualche buona offerta con vincolo 12 mesi ti farà slittare il contratto pagando alla fine altri 3 mesi in più a listino..
Alla fine a listino pagherò 25,90 se mi slitta la scadenza non un granché , penso che mi sono tenuto ampiamente sotto i 30 euro vedendo tutto per 2 mesi e aggiungendo un pack dopo

Posso usare un codice Porta un amico ?

Ultima modifica:
Alla fine a listino pagherò 25,90 se mi slitta la scadenza non un granché , penso che mi sono tenuto ampiamente sotto i 30 euro vedendo tutto per 2 mesi e aggiungendo un pack dopo

Posso usare un codice Porta un amico ?
No... sono € 25,90 più il pack aggiuntivo. Ipotesi cinema aggiunto al 50%, quindi € 7,50 andresti a pagare negli ultimi 3 mesi € 33,40.

certo con una media in 15 mesi di 25,50 ,non mi sembra tanto compresa di 2 mesi di visione FULL, media che posso abbassare prendendo un voucher a 50/60 euro su ebay per un pack che posso aggiungere da aprile con relativa scadenza sempre prorogata di 3 mesi

certo con una media in 15 mesi di 25,50 ,non mi sembra tanto compresa di 2 mesi di visione FULL, media che posso abbassare prendendo un voucher a 50/60 euro su ebay per un pack che posso aggiungere da aprile con relativa scadenza sempre prorogata di 3 mesi
Se non hai pagato attivazione la media è corretta.
12 mesi x 17,90 = 214,80
3 mesi x 25,90 = 77,70
12 mesi x 7,50 = 90,00
Totale € 382,50 : 15 = 25,50 mensili
Altrimenti dovresti aggiungere altri € 79,00 : 15 = 5,27 per una media mensile di € 30,77.

attivazione non pagata , sto vedendo per un voucher a 50/60 euro cosi mi posso permettere magari lo sport se lo trovo a 3,90 anche restando in costi contenuti !
insomma vien fuori un bell abbonamento cosi ,almeno penso ....

attivazione non pagata , sto vedendo per un voucher a 50/60 euro cosi mi posso permettere magari lo sport se lo trovo a 3,90 anche restando in costi contenuti !
insomma vien fuori un bell abbonamento cosi ,almeno penso ....
Ah ok scusami. Ero convinto che avessi pagato attivazione.

Ciao a tutti!
Vengo da contratto sky di 6 anni, già cessato e riconnesso una o due volte.. Sono al buio dal 31/1 e, a dispetto delle tante chiamate (poco convenienti) fatte prima della cessazione, non ho ricevuto nessuna offerta o chiamata. La cosa, anche alla luce dei vecchi trascorsi mi sembra molto strana.

L'ultima offerta che mi hanno fatto era di €39,90 per Sky TV+HD+Cinema+Calcio ovviamente con Skygo, Ondemand e MySKY, il tutto bloccato per 3 anni. Avrei anche accettato, ma avevo ricevuto la telefonata (da 02-94356003) mentre ero a lavoro e, soprattutto, volevo verificare l'offerta tramite 027070. Quindi ho rimandato tutto all'indomani. Ovviamente non ho più ricevuto chiamate.. Qualche giorno dopo, esattamente il giorno in cui avrebbero cessato la visione, ho contattato (come suggeritomi da messaggio su decoder) l'800922337 ma mi ha risposto un simpaticissimo operatore dicendomi che, a dispetto di quanto scritto sulla posta ricevuta, non c'erano offerte per me, liquidandomi in maniera frettolosa e poco educata.

Ora cosa mi conviene fare? Del resto io avrei anche accettato l'offerta fattami il giovedì precedente alla cessazione (quella da 39,90), se non fosse che quando avrebbero dovuto richiamarmi, non l'hanno fatto. In più, noto da parte degli operatori telefonici una certa riluttanza (almeno così è stato per l'ultimo) nel proporre nuove offerte. Ok, sky avrà "sgamato" il modo di fare di tanti di noi, ma non è mica nostro diritto quello di cessare il contratto nel momento in cui i prezzi diventano incongrui con le nostre esigenze?

P.S. spero di non essere stato troppo prolisso e mi scuso se ho valicato il limite dell'OT..

chiama tu lo 027070 e vedi che offerte ti propongono, in ultimo vai allo sky service anche loro ti faranno il 25% circa ,poi valuta tu a seconda delle tue esigenze !

Ciao a tutti, mi hanno chiamato da un 02 offrendomi sky tv a 17.90 + hd a 3 + 2 mesi di visione full e dopo mi dicono posso aggiungere gli altri pack a circa 6euro, bo risulta qualcosa del genere? Ha detto che avrei on deman e sky go compresi con sky go pero da riattivare sul sito....qualcuno ha gia avuto questa offerta? Sapete dirmi se sky go è effettivamente incluso?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mi hanno chiamato da un 02 offrendomi sky tv a 17.90 + hd a 3 + 2 mesi di visione full e dopo mi dicono posso aggiungere gli altri pack a circa 6euro, bo risulta qualcosa del genere? Ha detto che avrei on deman e sky go compresi con sky go pero da riattivare sul sito....qualcuno ha gia avuto questa offerta? Sapete dirmi se sky go è effettivamente incluso?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sembra una delle tante offerte fantasma... soprattutto per i pack da aggiungere "dopo" a € 6,00... non mi fiderei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso