Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra una delle tante offerte fantasma... soprattutto per i pack da aggiungere "dopo" a € 6,00... non mi fiderei.
Infatti credo che rifiuto, vedio Ottavio che dice, sembra simile l' offerta
Alla fine a listino pagherò 25,90 se mi slitta la scadenza non un granché , penso che mi sono tenuto ampiamente sotto i 30 euro vedendo tutto per 2 mesi e aggiungendo un pack dopo

Posso usare un codice Porta un amico ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, mi hanno chiamato da un 02 offrendomi sky tv a 17.90 + hd a 3 + 2 mesi di visione full e dopo mi dicono posso aggiungere gli altri pack a circa 6euro, bo risulta qualcosa del genere? Ha detto che avrei on deman e sky go compresi con sky go pero da riattivare sul sito....qualcuno ha gia avuto questa offerta? Sapete dirmi se sky go è effettivamente incluso?

Tv+hd a 20,90 potrebbe essere, ed anche i 2 mesi di free vision. Il resto sono le solite promesse di marinaio di cui parliamo ormai da 2 mesi. Vero che lo sky go lo potrai attivare dal sito, però sarà visibile tra un anno. L' on demand funzionerà solo dal decoder, non sui dispositivi. Per i pack scontati, devi aspettare i 3 mesi e nessuno ti garantisce che li troverai a quel prezzo.

Tv+hd a 20,90 potrebbe essere, ed anche i 2 mesi di free vision. Il resto sono le solite promesse di marinaio di cui parliamo ormai da 2 mesi. Vero che lo sky go lo potrai attivare dal sito, però sarà visibile tra un anno. L' on demand funzionerà solo dal decoder, non sui dispositivi. Per i pack scontati, devi aspettare i 3 mesi e nessuno ti garantisce che li troverai a quel prezzo.
Ottimo riassunto.
Condivido in toto.

Ciao ottavio, puoi dirmi se ti hanno dato anche lo sky go incluso? O lo hai perso? Grazie :)

Sky go non incluso , i pack li trovi al 50% solo tu prolungano la scadenza di tre mesi che andrai a pagare a prezzo pieno nel tuo caso 25,90 più il pack scontato del 50%
Se non trovi i pack al 50% si può utilizzare sempre un voucher che pagherai sui 50/60 euro e ti garantisce la visione di un pack per 12 mesi ! (Anche questo ti prolunga la scadenza di tre mesi)

chiamato per l'ennesima volta dallo 02...749. mi hanno proposto 2 pack + tutti servizi eccetto sky go a 33,90 . dice che pagherei l'HD a 2 euro, secondo voi è possibile?? premetto che sono stato già truffato da questo numero, mi richiama traq mezz'ora.. che fare secondo voi??

chiamato per l'ennesima volta dallo 02...749. mi hanno proposto 2 pack + tutti servizi eccetto sky go a 33,90 . dice che pagherei l'HD a 2 euro, secondo voi è possibile?? premetto che sono stato già truffato da questo numero, mi richiama traq mezz'ora.. che fare secondo voi??
"Dice" che pagheresti..... io chiamerei subito 027070 per verificare.
Ps. Solita regola: MAI fidarsi del ...749!

Ma facciamo sempre le stesse domande? L'offerta è quasi fattibile, chiama lo 027070 se esiste ta la possono attivare anche loro. Se vecchi l'operatore svogliato, che ti dice che ti farà richiamare, prova di nuovo fino a quando becchi quello volenteroso. Visto che ti trovi, se la promo esiste, fatti attivare il pack mancante per 2 mesi free vision.

allora 027070 dice che non riescono a vedere se può essere una offerta reale purtroppo.

Fatti fare un'offerta reale da loro.... perché devi rischiare?
Non capisco...

una domanda, ho abbonamento sky e multivision attivo. Scaduto pack calcio, se compro prepagata sulla baia quando inserisco il calcio lo vedo anche sulla seconda tessera ???

Chiamato un 800 che mi tempestava di sms e nel caso volessi tornare in sky (ho già consegnato il decoder indietro) mi rimanderebbero un ricondizionato e non un dec nuovo con wifi etc. Risulta anche a voi?

cose mai viste. hd si. servizi mi avevano detto di si, ma in realtà non ci sono. inoltre si vede pure calcio, ma l'inghippo è che cinema dura solo 6 mesi. cioè se ne inventano ogni giorno una.

Quindi cinema 6 mesi e poi a prezzo pieno, calcio è in free vision per due mesi e non ci sono i servizi. Non dire che non ti avevo avvertito 😕

Chiamato un 800 che mi tempestava di sms e nel caso volessi tornare in sky (ho già consegnato il decoder indietro) mi rimanderebbero un ricondizionato e non un dec nuovo con wifi etc. Risulta anche a voi?
Non voglio dire un'inesattezza ma mi pare che anche per i nuovi abbonati potrebbero essere decoder ricondizionati. Ma almeno ci facessero fessi mettendo del cellophane.

Non voglio dire un'inesattezza ma mi pare che anche per i nuovi abbonati potrebbero essere decoder ricondizionati. Ma almeno ci facessero fessi mettendo del cellophane.
Sì, io da nuovo abbonato ho ricevuto un decoder ricondizionato.

cose mai viste. hd si. servizi mi avevano detto di si, ma in realtà non ci sono. inoltre si vede pure calcio, ma l'inghippo è che cinema dura solo 6 mesi. cioè se ne inventano ogni giorno una.
Tommaso86 se ci avessi ascoltato avresti evitato un'altra fregatura...
La luna nel pozzo puoi solo guardarla, ma non certo prenderla...
Chi non ha la fortuna di seguire il forum, parte svantaggiato con le promo del 749, ma tu hai voluto giocare una partita già persa in partenza...
mah......... 😕

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso