Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marek in pratica dopo i sei mesi cinema lo pago; nonostante ciò non riesco però a capire come funziona. sul fai da te c'è scritto 20 euro di sconto (considera che l'hd a metà prezzo è vero, 3 euro e non 6). mi sembra sia un prezzo di 48 euro meno 20 di sconto, e poi le 3 euro dell'Hd. in totale sono 31,90 boh.
domanda.
ma se io al termine dei sei mesi me lo tolgo cinema, cosa succede? non devo restituire nessuno sconto o si ?

marek in pratica dopo i sei mesi cinema lo pago; nonostante ciò non riesco però a capire come funziona. sul fai da te c'è scritto 20 euro di sconto (considera che l'hd a metà prezzo è vero, 3 euro e non 6). mi sembra sia un prezzo di 48 euro meno 20 di sconto, e poi le 3 euro dell'Hd. in totale sono 31,90 boh.
domanda.
ma se io al termine dei sei mesi me lo tolgo cinema, cosa succede? non devo restituire nessuno sconto o si ?

Questo non lo so, bisognerebbe leggere bene le condizioni della promo "6 mesi geatis". Però, ancora peggio, ho letto nelle settimane scorse, di persone che hanno perso gli sconti su tutto l'abbonamento, quando hanno tolto un pack. Se qualcuno ne fosse a conoscenza è invitato a farcelo sapere.

Sky go non incluso , i pack li trovi al 50% solo tu prolungano la scadenza di tre mesi che andrai a pagare a prezzo pieno nel tuo caso 25,90 più il pack scontato del 50%
Se non trovi i pack al 50% si può utilizzare sempre un voucher che pagherai sui 50/60 euro e ti garantisce la visione di un pack per 12 mesi ! (Anche questo ti prolunga la scadenza di tre mesi)

Ma il voucher non lo può acquistare a fine mese, rientrando con la scadenza del 1 marzo come il suo abbonamento? Non è mica obbligato a prenderlo tra 2 mesi?
Così perderebbe solo 1 mese free del pacchetto contenuto nel voucher, o sbaglio?

bella raga!
negli sky center offrono il 25% a qualsiasi utente in reconnection dopo le 2 settimane dalla scadenza?
l'hd lo fanno a 2 euro/mese e per quanto riguarda on demand? sky go escluso?
ricapitolando per sky tv+2pack+hd+on demand i prezzi dovrebbero essere intorno ai 38-39 euro?

Ma il voucher non lo può acquistare a fine mese, rientrando con la scadenza del 1 marzo come il suo abbonamento? Non è mica obbligato a prenderlo tra 2 mesi?
Così perderebbe solo 1 mese free del pacchetto contenuto nel voucher, o sbaglio?

puoi acquistare il voucher al 3 mese di abbonamento ,questo ti allunga automaticamente la scadenza di tre mesi , ma se metti un abbonamento base come offrono adesso SKY TV A 14,90 + HD A 3 EURO conviene anche se ti allunga la scadenza ,poi vai a pagare 25,90 per 3 mesi (nemmeno troppo )

chiama tu lo 027070 e vedi che offerte ti propongono, in ultimo vai allo sky service anche loro ti faranno il 25% circa ,poi valuta tu a seconda delle tue esigenze !

Purtroppo niente da fare, ho chiamato lo 027070 ma mi è stato detto dall'operatrice che non si occupano loro delle riconnessioni, verrò richiamato entro il 29/2 da qualcuno per la riattivazione..

Purtroppo niente da fare, ho chiamato lo 027070 ma mi è stato detto dall'operatrice che non si occupano loro delle riconnessioni, verrò richiamato entro il 29/2 da qualcuno per la riattivazione..

Riprova, anche a me è stato detto in quel modo, finché non trovi quello giusto. Io ho riattivato tramite lo 027070 !!!

Ragazzi...attivare on demand non sposta la data di scadenza dell abbonamento vero?

bella raga!
negli sky center offrono il 25% a qualsiasi utente in reconnection dopo le 2 settimane dalla scadenza?
l'hd lo fanno a 2 euro/mese e per quanto riguarda on demand? sky go escluso?
ricapitolando per sky tv+2pack+hd+on demand i prezzi dovrebbero essere intorno ai 38-39 euro?

l'anno scorso c'era, quest'anno non mi pare.... a meno che non lo diano in riconnessione dopo molto tempo dalla disdetta.
L'hd ha prezzi variabili.... on demand di solito c'è, skygo non lo so... ad alcuni in riconnessione non l'hanno dato

Chiamato poco fa sempre dal solito 749...

Sky TV a 19,90€
Famiglia a 2,50€
HD a 3,00€
Cinema gratis per 9 mesi e poi a listino.

Considerando la reputazione di questo call center ho detto che ci penserò:D

Chiamato poco fa sempre dal solito 749...

Sky TV a 19,90€
Famiglia a 2,50€
HD a 3,00€
Cinema gratis per 9 mesi e poi a listino.

Considerando la reputazione di questo call center ho detto che ci penserò:D

Ciao, non mi pare malvagia quest'offerta, hai per caso provato a chiedere se si poteva aggiungere un altro pack e a quanto?

dal numero 749 oggi offerta 19,90 per 2 anni per skytv e calcio senza hd .....ma senza costi di attivazione ..sarà vero?

Ciao,
riconnesso in mattinata (contratto scaduto 01.01.2016) tramite 800922333.
seguente offerta accettata:
skytv+famiglia+sport+hd a 24.40 euro per 18 mesi.
mantenuti tutti i servizi tranne sky go (che tra l'altro non usavo particolarmente).

Mi piace quest'offerta!
Mi confermi che non hai avuto costi di attivazione e il prezzo è quello per 18 mesi? Verificato anche nella tua area?
Hai avuto anche i due medi full gratuiti?
Grazie

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

ti confermo niente costi di attivazione e scadenza 01.09.2017 già verificato fai da te ed inserito i due pack gratuiti per 15 gg.

Grazie!!! Quindi non stanno più dando i 2 mesi gratuiti come fino alla scorsa settimana ( ma con offerta differente).

Appena chiamato e purtroppo il tizio mi ha detto che non riesce a farmi la stessa offerta, mi ha proposto 6 mesi gratis di sport e gli altri a prezzo pieno, quindi per il solito costo medio di 32 euro circa

prova ancora!!!! io ho chiamato quel numero tante volte da quando ero al buio e sempre offerte abbastanza ridicole. tipo la stessa combinazione che ho preso a 24.40 me la facevano a 35 e rotti euro o con due pack (sport e cinema) a 44. Dipende secondo me da chi trovi dall'altra parte. io ho trovato un ragazzo gentile che mi ha fatto attendere un po' poi mi ha proposto SKYTV + FAMIGLIA +HD a 19.90 al che ho chiesto di aggiungere sport e mi ha detto sono 14 euro in più però se fai il contratto per 18 mesi ti viene 24.40 (ho accettato al volo!!!!).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso