Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 31/12 ho chiamato ieri il 334 finale e mi hanno offerto TV + 2pack + HD A 36,90 X 12mesi, pagherei metá febbraio 2017 a listino. Sono tentato di aspettare il 15 per vedere se arrivano offerte migliori, che speranze ci sono?
Quest'offerta avuta e sottoscritta allo Sky center era disponibile dal 3 al 57 giorno di buio

ho accettato e riconnesso l'abbonamento scaduto il 31/12 come detto prima con la promo skytv + 2pack+ hd a 35.90
faidate aggiornato e corretto, alla prossima! e grazie per l'aiuto ed i consigli preziosi
2iuet55.jpg

Ragazzi una domanda...qualcuno di voi ha fatto un downgrade mantenendo lo sconto protezione di 5€ e qualcosa???

Ragazzi qualcuno è a conoscenza delle nuove offerte presenti negli sky service?

al buio dal 31/1 riconnesso ieri da sky service con tv+famiglia+cinema+hd e mysky e ondemand, 12mesi per €25,00:laughing7:

dal fai da te ci sono i 15 gg di visione gratuita sport e calcio...ma sapete se li posso prendere entrambi o uno esclude l'altro? o magari oggi aggiungo calcio e alla scadenza posso aggiungere sport?:eusa_think:

al buio dal 31/1 riconnesso ieri da sky service con tv+famiglia+cinema+hd e mysky e ondemand, 12mesi per €25,00:laughing7:

dal fai da te ci sono i 15 gg di visione gratuita sport e calcio...ma sapete se li posso prendere entrambi o uno esclude l'altro? o magari oggi aggiungo calcio e alla scadenza posso aggiungere sport?:eusa_think:

Puoi dettagliare pacchetto per pacchetto gli sconti che hai ricevuto?Da che configurazione provenivi?

Puoi dettagliare pacchetto per pacchetto gli sconti che hai ricevuto?Da che configurazione provenivi?

RIEPILOGO ABBONAMENTO
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SKY TV + FAMIGLIA 39,90 € Sconto - 16,90 €
HD 6,00 € Sconto - 4,00 €
Canone mensile totale 25,00 €(i)

prima della scadenza avevo pure sport

Ultima modifica:

nessuno sa rispondere? entro stasera vorrei scegliere:eusa_wall:

mi confermi allora che oggi aggiungo calcio e tra 15 giorni alla scadenza posso aggiungere sport? l'importante che li aggiungo entro 30 gg...giusto? dove lo trovo?
grazie

mi confermi allora che oggi aggiungo calcio e tra 15 giorni alla scadenza posso aggiungere sport? l'importante che li aggiungo entro 30 gg...giusto? dove lo trovo?
grazie
Tempo fa i 15 giorni di Sport mi furono attivati senza che io lo richiedessi, ma non ricordo dopo quanto tempo dall'attivazione dell'abbonamento, fu prima di 30 giorni dall'attivazione.

Riconnessa oggi allo sky service più o meno alle stesse condizioni degli altri.... 26,90 al mese per 12 mesi..... skytv e famiglia a listino, cinema gratis per 12 mesi e hd a 2 euro.... provenivo da una promo sempre dello sky service con sconto di tutto al 25%.... direi che per quest'anno va bene così.... ah, nessun costo di riattivazione tipo i 79 euro che chiedono dal call center :)

domanda: riattivando dopo il 16/02/2016 si pagherebbero a listino i giorni dal 16/02/2017 al 28/02/2017 o la scadenza slitterebbe di un mese?

Riconnessa oggi allo sky service più o meno alle stesse condizioni degli altri.... 26,90 al mese per 12 mesi..... skytv e famiglia a listino, cinema gratis per 12 mesi e hd a 2 euro
Veramente dopo la promo PUA che scadeva l'11 gennaio, nell'ultimo mese sembrava più difficile mantenere questi costi (infatti considera che ti hanno dato un pack gratis!) ma è auspicabile che facciano subito un passo indietro, rendendosi conto che costi di 27-37-47 euro per 1-2-3 pack sono già (più che) congrui!
Personalmente, e nella mia famiglia, per un pack non spenderemmo più di 22-24 euro.

Riconnessa oggi allo sky service più o meno alle stesse condizioni degli altri.... 26,90 al mese per 12 mesi..... skytv e famiglia a listino, cinema gratis per 12 mesi e hd a 2 euro.... provenivo da una promo sempre dello sky service con sconto di tutto al 25%.... direi che per quest'anno va bene così.... ah, nessun costo di riattivazione tipo i 79 euro che chiedono dal call center :)

immagino senza skygo giusto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso