immagino senza skygo giusto?
si esatto, cosa per me irrilevante perchè non l'ho mai usato....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immagino senza skygo giusto?
sky on demand incluso? e decoder standard o mysky?si esatto, cosa per me irrilevante perchè non l'ho mai usato....
sky on demand incluso? e decoder standard o mysky?
Ciao ragazzi, sono al buio dal 31/01 ed ecco un aggiornamento: chiamando al numero verde ho chiesto sky tv 19,90 + hd 3,00 + cinema gratis per 9 mesi e gli ultimi tre + 15,00 Euro. Che ne pensate?
attento che non ci siano i 79 euro di attivazione (che non ho ancora capito se si pagano o meno)
No Francy non ci sono.
provato a passare in uno skycenter? io ho ottenuto tv a listino (aggiunta di famiglia su mia richiesta sempre a listino), cinema gratis 12 mesi e hd a 2 euro
@robert....
Pur vedendo l'offerta sul fai da te non è detto che riuscirvi a farlo, di solito ti bloccano x 3 mesi. Quando poi fai click dovrebbe dirti che non può attivare l'offerta
Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk
Appena chiamato da sky:
SkyTv+ un pack a scelta: 19.90
HD: 2
Famiglia: 2.50
Mi ha detto che il contratto è di 1 anno ma l'offerta è per due, quindi volendo posso tenerla per un altro anno.
Volevo chiedervi, se chi ha gia attivato l'abbo vede qualche pack in offerta sul faidate. In modo tale da farmi attivare il pack non in offerta.
Inoltre mi sono dimenticato di chiedere se ci sono ondemand e skygo.. chi mi illumina?