Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho fatto disdetta un mesetto fa e in data 29.02.2016 mi staccheranno sky!

vorrei sapere se ci sono offerte interessanti per andare a risparmiare un po sul l'abbonamento full (sono abbonato da 11 anni circa pacchetto completo myskyhd e sky go)

grazie

Ciao ragazzi, sono al buio dal 31/01 ed ecco un aggiornamento: chiamando al numero verde ho chiesto sky tv 19,90 + hd 3,00 + cinema gratis per 9 mesi e gli ultimi tre + 15,00 Euro. Che ne pensate?

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, sono al buio dal 31/01 ed ecco un aggiornamento: chiamando al numero verde ho chiesto sky tv 19,90 + hd 3,00 + cinema gratis per 9 mesi e gli ultimi tre + 15,00 Euro. Che ne pensate?

attento che non ci siano i 79 euro di attivazione (che non ho ancora capito se si pagano o meno)

Chiamato poco fa dal solito ...749 e l'operatore mi ha proposto:

Sky Tv.........a 19,90€
Famiglia .......a 2,50€
HD ..............a 2,00€
Cinema GRATIS per 12 mesi

Tutto a 24,40€ che non sarebbe male e in realtà andrei a pagare lo stesso di prima, solo che trattandosi del solito call center poco affidabile ho deciso di temporeggiare... :eusa_think:

Al buio da fine gennaio, chiamato dallo 02..., chiuso così
TV 19,90
HD 2
Famiglia 2,50
Cinema gratis
Calcio (ahimè) 14
Totale 38,40
il tutto per 12 mesi
sono stato stupido perché se non avessi messo il calcio probabilmente nel fai da te lo avrei aggiunto, successivamente, scontato (infatti già vedo che potrei aggiungere sport a 7 euro fino a fine ottobre). Per quest'anno comunque va bene così

Salve a tutti. Vorrei porre una domanda agli ultimi riconnessi: il voucher prepagato non si può aggiungere subito, cioè senza aspettare i 3 mesi di abbonamento? Cioè si sta perdendo l'anzianità riconnettendosi in questo periodo oppure no?

Io provengo da un FULL ottenuto con contratto fake a 41 euro e sono in disdetta con scadenza 29/02; ho già un voucher e ovviamente vorrei sfruttarlo per aggiungere un pack. Premesso che la mia "esigenza" è TV+SPORT+HD (+FAMIGLIA), il voucher vorrei usarlo per aggiungere CINEMA magari... E calcio proverei con qualche ticket in chat, se riesco, altrimenti non fa nulla.
Data la mia situazione (considerato soprattutto il voucher che posseggo), vi chiedo dei consigli su come muovermi e a cosa puntare, in queste ultime 2 settimane di retention e nella successiva reconnection.
Vi ringrazio per le str..zate che mi farete evitare :lol:

@robert....
Pur vedendo l'offerta sul fai da te non è detto che riuscirvi a farlo, di solito ti bloccano x 3 mesi. Quando poi fai click dovrebbe dirti che non può attivare l'offerta

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

@robert....
Pur vedendo l'offerta sul fai da te non è detto che riuscirvi a farlo, di solito ti bloccano x 3 mesi. Quando poi fai click dovrebbe dirti che non può attivare l'offerta

grazie, mi fai sentire meglio...
comunque il call center 02...749 (lo dico per chi ha dubbi) si è dimostrato affidabile, tutto quadra.

@robert..
Se proprio vuoi toglierti il dubbio chiama lo 027070 e chiedi se puoi aggiungere cinema e quanto ti costerebbe, dovrebbe dirti che non puoi. Io li avevo chiamati e mi hanno detto del blocco dei 3 mesi, confermato poi anche da altri utenti

Appena chiamato da sky:
SkyTv+ un pack a scelta: 19.90
HD: 2
Famiglia: 2.50
Mi ha detto che il contratto è di 1 anno ma l'offerta è per due, quindi volendo posso tenerla per un altro anno.

Volevo chiedervi, se chi ha gia attivato l'abbo vede qualche pack in offerta sul faidate. In modo tale da farmi attivare il pack non in offerta.
Inoltre mi sono dimenticato di chiedere se ci sono ondemand e skygo.. chi mi illumina?

ONDEMAND invece? Queste chiamate arrivano anche tra un mesetto che dite? Volevo aspettare fine mese prossimo

Appena chiamato da sky:
SkyTv+ un pack a scelta: 19.90
HD: 2
Famiglia: 2.50
Mi ha detto che il contratto è di 1 anno ma l'offerta è per due, quindi volendo posso tenerla per un altro anno.

Volevo chiedervi, se chi ha gia attivato l'abbo vede qualche pack in offerta sul faidate. In modo tale da farmi attivare il pack non in offerta.
Inoltre mi sono dimenticato di chiedere se ci sono ondemand e skygo.. chi mi illumina?

mi suona strano.... non è che l'offerta è per un anno e il vincolo di due? mai sentita sta cosa del contratto per un anno e l'offerta per due... mi sa tanto di ****ata... comunque skygo no, non lo danno. On demand si

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso