Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve. Una info forse ot ma urgente.
Oggi scadono i 14 giorni per il recesso e non farò in tempo a fare raccomandata.
Chi mi spiega che vuol dire e come fare a fare recesso tramite pec??
Premesso che una operatrice mi ha detto che non si può fare e che prendono in carico solo quelle tramite raccom.
Grazie mille a chi mi aiuterà.

Stessa offerta anche a me. Solo che in piu mi hanno dato anche il multivision

Sono un nuovo iscritto e approfitto per fare un saluto a tutti i frequentatori di questo utilissimo forum!!!

Anch'io sono al buio dal 31/12/2015 provenendo da una offerta Xfactor 2014 (TV + fam + Cinema + HD + Sport dal Fai da Te) con My Sky e MV connesso e sarei interessato all'offerta fatta riportata da vinbow78.
Volevo porre alcune domande a chi vorrà gentilmente darmi qualche dritta:

1) il Multivision te lo hanno dato gratis ? e con quale vincolo di durata minima ?
2) Se accettassi la riconnessione con TV-Fam-HD-Cinema a 24,40 €/mese, dovro poi aspettare 3 mesi prima di aggiungere pack scontati dal fai da te?
3) Nel caso ci fosse il blocco di 3 mesi, vale anche se si aggiunge tramite voucher prepagato da 99 €. ?

Ringrazio anticipatamente.

Sono un nuovo iscritto e approfitto per fare un saluto a tutti i frequentatori di questo utilissimo forum!!!

Anch'io sono al buio dal 31/12/2015 provenendo da una offerta Xfactor 2014 (TV + fam + Cinema + HD + Sport dal Fai da Te) con My Sky e MV connesso e sarei interessato all'offerta fatta riportata da vinbow78.
Volevo porre alcune domande a chi vorrà gentilmente darmi qualche dritta:

1) il Multivision te lo hanno dato gratis ? e con quale vincolo di durata minima ?
2) Se accettassi la riconnessione con TV-Fam-HD-Cinema a 24,40 €/mese, dovro poi aspettare 3 mesi prima di aggiungere pack scontati dal fai da te?
3) Nel caso ci fosse il blocco di 3 mesi, vale anche se si aggiunge tramite voucher prepagato da 99 €. ?

Ringrazio anticipatamente.
Io venivo da questa composizione: TV+Famiglia+Calcio+MySkyHD e pagavo 34,00 euro al mese. L'abbonamento è scaduto il 01/02/2016 e avevo anche riconsegnato il decoder allo sky center. Adesso mi danno le stasse cose, ho sostituito solo lo il calcio con lo sport, in piu mi hanno dato gratis il multivision a 24,40 euro al mese per 12 mesi. Altro non saprei dirti.

Chiamato poco fa dal solito ...749 e l'operatore mi ha proposto:

Sky Tv.........a 19,90€
Famiglia .......a 2,50€
HD ..............a 2,00€
Cinema GRATIS per 12 mesi

Tutto a 24,40€ che non sarebbe male e in realtà andrei a pagare lo stesso di prima, solo che trattandosi del solito call center poco affidabile ho deciso di temporeggiare... :eusa_think:

Te la confermo, stessa offerta mia e stesso importo.
L'unica differenza che il cinema è gratis per 18 mesi, quindi vincolo 18 mesi e altri sconti per 12 mesi.

Ciauz!

Io venivo da questa composizione: TV+Famiglia+Calcio+MySkyHD e pagavo 34,00 euro al mese. L'abbonamento è scaduto il 01/02/2016 e avevo anche riconsegnato il decoder allo sky center. Adesso mi danno le stasse cose, ho sostituito solo lo il calcio con lo sport, in piu mi hanno dato gratis il multivision a 24,40 euro al mese per 12 mesi. Altro non saprei dirti.

Ho chiamato l'800...333 e mi hanno confermato l'offerta a 24,40 € con Multivision gratis per 12 mesi ma con vincolo di abbonamento per 18 mesi.
La signorina però mi ha detto che dopo dal 13° mese, se voglio, posso togliere sia il MV che gli altri pacchetti (basta rimanere con il pacchetto base SkyTV fino al 18° mese) pagando solo i 10 €. di variazione contratto.
Ho preso tempo .... C'è da fidarsi?

Mi autoquoto perché poco fa ho chiamato l'800...339 e l'operatrice mi ha confermato che questa promo esiste :5eek:

Credo che a questo punto non mi resta che accettare :hello2: :hello2:
E' un'ottima offerta. Io ho attivato un contratto nuovo a settembre scorso con vincolo di 24 mesi (full+Mv full non connesso), ho dovuto farei salti mortali per cumulare promo come Sky Tv gratis per 12 mesi, Famiglia a € 2,50/mese per 8 mesi, Assocral con pack scontati del 50% per 24 mesi, Presenta un amico con sconto totale di € 200 (spero in altri adepti :D), in proporzione la tua offerta mi sarebbe costata la media di € 22,16/mese incluso il costo del MySky HD.

Salve ragazzi, sarei intenzionato ad accettare la proposta dello sky service in riconnessione a 21,90 con cinema e hd. Dato che mi sono recato in due sky service differenti e mi sono state date due versioni diverse. L'anzianità si perde o no? Grazie

@electrobose, non ho capito....scusami, tu hai cinema gratis per 18 mesi e gli altri pacchetti sono scontati per 12 mesi?

Te la confermo, stessa offerta mia e stesso importo.
L'unica differenza che il cinema è gratis per 18 mesi, quindi vincolo 18 mesi e altri sconti per 12 mesi.

Ciauz!

No nella mia il cinema gratis è per 12 mesi, confermato pure durante la registrazione con operatore.

E a te conveniva avere solo il cinema gratis per 18 mesi? Lo sai che dopo i primi 12 mesi pagherai tutto il resto a listino è informati pure se con i 6 mesi Free di cinema in realtà non sei vincolato per 24 mesi...

Salve ragazzi, sarei intenzionato ad accettare la proposta dello sky service in riconnessione a 21,90 con cinema e hd. Dato che mi sono recato in due sky service differenti e mi sono state date due versioni diverse. L'anzianità si perde o no? Grazie

Con la riconnessione si perde extra e sky go.

cessato pack calcio al 29/02, e ieri sera da 02 ho ricevuto offerta : pack calcio scontato al 50% a 7 euro al mese x 12 mesi e sconto HD 50% a 3 euro per 8 mesi, ho accettato subito.
Mi e' sembrava molto conveniente , totale annuo 84 euro - 24 euro di sconto HD = 60 euro . 5 al mese , di questi tempi si cerca di spendere di meno sempre.
Ho anche multivision e Fastweb, quindi......

al 29 febbraio, saro' al buio, avendo gia' adsl come posso fare per non tirare fuori una cifra esagerata per fare sky e fastweb,es li chiamo o faccio un nuovo abb con altro nominativo

Ho appena effettuato la riconnessione presso lo Sky Service dov'ero andato per riconsegnare il decoder..

Mi hanno offerto SKY TV: 19,90 + Calcio 14 + HD 2 + Cinema gratis per 1 anno. Il tutto con durata di 12 mesi. Totale € 35,90.

Resta il mio decoder, quindi mysky e ondemand attivi. L'anzianità, a quanto pare, è persa (extra non attivabile sul mio contratto tramite pagina sky.it) e ovviamente skygo andato.

Sono un po' rammaricato perché avevo accettato un'offerta simile prima di andare al buio fattami da uno 02 etc, ma in quel momento ero a lavoro e non avevo tempo di registrare il contratto. Avrebbero dovuto chiamarmi il giorno dopo ma niente.. e poi hanno staccato tutto.

Avrei avuto ancora i miei 6 anni che con extra facevano comodo ma soprattutto skygo che utilizzavo un sacco.

Voi avete notizie di una possibile riattivazione del servizio prima di un anno?!

Salve a tutti ragazzi.chiedo una info ho un abbonamento con scadenza agosto 2016 tv+calcio+sport+hd 35 euro mese ovviamente in promozione.quando dovrò dare disdetta senza pagare gli 11 euro ma soprattutto senza restituire gli sconti fruiti.grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso