Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi dopo quasi 24 ore mi hanno attivato il servizio hd sul decoder .
ma se un domani volessi attivare i servizi my sky hd avendo gia' il decoder a casa deve comunque venire il tecnico ?

Alla fine ho accettato l'offerta che mi hanno proposto oggi. Ho ottenuto SKY TV+HD+CINEMA+SPORT a 26,90 euro al mese per nove mesi, poi pagherò 41,90 euro dal decimo al 12esimo mese. Naturalmente farò una nuova disdetta alla scadenza naturale fissata per il primo agosto 2017. Alla fine di luglio attiverò anche il CALCIO, nel FAI DA TE già mi viene offerto a 10 euro al mese fino a febbraio 2017. Ricapitolando l'offerta prevede SKY TV a 19,90 euro al mese, HD gratis per 12 mesi, Sport scontato del 50% per 12 mesi e Cinema gratis per 9 mesi. Purtroppo ho perso SKY GO(non l'usavo molto ultimamente) e SKY EXTRA.

Riconnesso

Dopo 24 ore di buio accettata l'offerta Cinema e Calcio Gratis per un anno, vincolo di un anno con Hd e My Sky. Persi solo Extra (ero cliente da più di 3 anni) e Sky Go (che cmq me l'ha fatto attivare sul Fai da te). L'unica pecca è che pagherei 29 giorni di Luglio 2017 a prezzo pieno. Il male minore...

Dopo 24 ore di buio accettata l'offerta Cinema e Calcio Gratis per un anno, vincolo di un anno con Hd e My Sky. Persi solo Extra (ero cliente da più di 3 anni) e Sky Go (che cmq me l'ha fatto attivare sul Fai da te). L'unica pecca è che pagherei 29 giorni di Luglio 2017 a prezzo pieno. Il male minore...
ma ti hanno chiamato? Quindi quanto paghi?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
A me hanno proposto SKY TV a 19,90 euro + HD gratis + 1 pacchetto gratis e un altro a metà prezzo. Ho rifiutato perchè si perdeva anzianità.

l'importante è che potevi tenere attive le funzioni del MY SKY cioè la messa in pausa e la registrazione,poi per il resto è un'ottima offerta,anzi magari ti facessero il vincolo a 24 mesi sarebbe perfetto!

Io pago 26.90 al mese con sky tv famiglia e cinema. È come un 40% di sconto no? Buona offerta o no?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

l'importante è che potevi tenere attive le funzioni del MY SKY cioè la messa in pausa e la registrazione,poi per il resto è un'ottima offerta,anzi magari ti facessero il vincolo a 24 mesi sarebbe perfetto!

Alla fine ho richiamato ed ho accettato l'offerta. Direi che è conveniente.

Sky Go (che cmq me l'ha fatto attivare sul Fai da te).

Forse con visione fra un anno, in alternativa devi riattivare ogni settimana sul Fai da Te.

Ti consiglio di richiamare il numero verde di SKY e verifica se l'offerta che ti hanno proposto combacia con quella che è stata inserita nel sistema.

Mi ha richiamato l'operatrice

ma ti hanno chiamato? Quindi quanto paghi?

Oramai da tre giorni mi chiamava la stessa operatrice. Fatta registrazione vocale e vedo sia vincolo che prezzo dal Fai da Te e tutto sembra combaciare.

L'impegno totale dovrebbe essere pari a 362,16 euro da ora al 31 Luglio dell'anno prossimo (25,90X12 + 51,35 Luglio 2017). Media su 13 mensilità 27,86 euro.

Ricapitolo la combinazione Calcio + Cinema + Sky Tv + HD (con My Sky e On demand, già tutto attivo e funzionante).

Richiesto Sky Go dal Fai da te ma ancora non attivato (non era previsto, se me lo dovessero dare sarebbe un di più).

Oramai da tre giorni mi chiamava la stessa operatrice. Fatta registrazione vocale e vedo sia vincolo che prezzo dal Fai da Te e tutto sembra combaciare.

L'impegno totale dovrebbe essere pari a 362,16 euro da ora al 31 Luglio dell'anno prossimo (25,90X12 + 51,35 Luglio 2017). Media su 13 mensilità 27,86 euro.

Ricapitolo la combinazione Calcio + Cinema + Sky Tv + HD (con My Sky e On demand, già tutto attivo e funzionante).

Richiesto Sky Go dal Fai da te ma ancora non attivato (non era previsto, se me lo dovessero dare sarebbe un di più).

che mi dite?

sono entrambe delle ottime offerte,vincolo 12 mesi?

qualcuno è riuscito ad attivare sky go? dal sito me lo fa attivare ma non va...

Vincolo 12 mesi, dal Fai da Te vedo scadenza 1/8/2017. Tutto confermato anche dalla mail! Peccato per Sky Go (me lo ha fatto attivare sul sito, ma ancora non va).

però che palle aver perso sky extra...ma alla fine è una grossa perdita?
secondo voi esiste la possibilità di avere sky tv,famiglia e cinema a meno di 26,90 euro?

No perchè vedo i pacchetti per 13 mesi e pago 13 mesi, quindi non è giusto dividere per 12! Viene circa 27,80 al mese.

offerta meravigliosa,sarebbe l'ideale strappare una roba simile per il mio amico che ha scadenza a fine luglio anzi tenterò un bel vincolo a 24 mesi in modo da aggiungere l'ultimo pack con ASSOCRAL ed avere un FULL a circa 40€/mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso