Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Poi, come hai scritto tu stesso, è L'ABBONAMENTO a scadere il 1, non il prezzo promozionato ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma la mia offerta durava un anno, quanto il contratto. per cui se mi dicono che scade l'1, la promozione deve durare fino all'1. Ragazzi guardate che la legge tutela il consumatore più di quanto crediate. Non si gioca col consumatore con questa confusione. Io vado al Corecom e mi faccio ridare i 20 euro e qualche centinaio me li becco per "risarcimento"

Ma la mia offerta durava un anno, quanto il contratto. per cui se mi dicono che scade l'1, la promozione deve durare fino all'1. Ragazzi guardate che la legge tutela il consumatore più di quanto crediate. Non si gioca col consumatore con questa confusione. Io vado al Corecom e mi faccio ridare i 20 euro e qualche centinaio me li becco per "risarcimento"

1)la promozione vale un anno(o 2 o 3)dal momento in cui avviene la riconessione,io lo scorso anno mi sono riconnesso il 5 maggio e sono promozionato fino al 05/05/2017 ma l'abbonamento si chiuderà il 31/05 con 26gg a listino,idem un mio amico,riconnesso lo scorso anno l'08/07,ha ancora 2gg di prezzo promozionato poi gli ultimi 23gg a listino fino a scadenza contratto,tra l'altro è già in disdetta;
2)cosa c'entra il Corecom con Sky?Il corecom si occupa di diatribe tra operatori telefonici quali Tim,3,Wind,Vodafone,ecc.. Sky non c'entra nulla!

Il punto 1 è giusto. Le promozioni valgono 365 giorni (12 mesi) mentre l'abbonamento scade sempre l'ultimo giorno del 12° mese, quindi sono poco più di 12 mesi (per assurdo sono 13 mesi se si fa un abbonamento/riconnessione il secondo giorno del mese)

Il punto 2 no. Il Corecom si occupa anche di problemi con pay-tv, Sky inclusa.

Ora cerchiamo di non dilungare l'OT. Qui si parla sempre di Reconnection ;)

Chiedo scusa a quelli a cui non ho risposto prima… sono stato via.

Di norma, e sottolineo di norma, l'offerta migliore al momento in recconnection è:

Sky tv + 1 pacchetto + HD = 19.90€
Rimane My Sky + on demand.
Si perde: Sky Go ed Extra.

Personalmente non mi lamento perché: Sky Go lo userò 2 volte all'anno ed Extra offriva veramente poco.
Averli persi non mi sembra un gran problema se penso allo sconto ottenuto = 50%

Io firmerei ora ad una offerta come la tua...è quello a cui punto!

Chiedo scusa a quelli a cui non ho risposto prima… sono stato via.

Di norma, e sottolineo di norma, l'offerta migliore al momento in recconnection è:

Sky tv + 1 pacchetto + HD = 19.90€
Rimane My Sky + on demand.
Si perde: Sky Go ed Extra.

Personalmente non mi lamento perché: Sky Go lo userò 2 volte all'anno ed Extra offriva veramente poco.
Averli persi non mi sembra un gran problema se penso allo sconto ottenuto = 50%

ma poi, sto extra chi lo vuole? ha senso solo se stai con loro da 10 anni!

Allarme, c'è un problema nella mia riconnessione, non c'è l'on demand! Truffissima del call center!
Ricapitoliamo: mi aveva offerto tv, famiglia, cinema e calcio a 29,40, tutti i servizi compresi e con anzianità, tranne skygo. Ma scopro che non ho l'ondemand!
In più mi hanno inviato un altro decoder myskyhd con scheda dicendomi che l'altro decoder non devo restituirlo ma posso tenerlo gratuitamente fino a quando sarà abbonato. Se un giorno farà disdetta dovrò restituirli entrambi.
Però questi call center sono davvero bastardi, io davvero sono tentato di andare al Corecom e fargliela pagare. Questo giochetto che ti fanno pagare l'abbonamento residuo a prezzo pieno perchè scade a fine mese, è una truffa assurda. Cioè quindi la riconnessione meglio sempre farla verso fine mese????

Esattamente. E non c'è nulla di truffaldino in ciò. Poco simpatico ok, ma truffaldino no. Quindi evitati il viaggio.
Invece è da capire l'altro punto: com'è che non c'è on Demand? MySky funziona?

Se ti hanno garantito anche i servizi (escluso EXTRA e SKYGO) devi avere

- HD
- MYSKY
- FUNZIONI MYSKY (registrazione, etc.)
- ON DEMAND

Se non ci sono devi pretenderli!

Non ha senso poi che ti abbiano spedito un nuovo decoder...se sei in reconnection e avevi ancora il decoder,
non ha proprio senso!

l'offerta può arrivare in qualsiasi momento,sarebbe perfetto che chiamassero il 29 o il 30 del mese ma se chiamano l'8 o il 10 mica si può rischiare di fronte ad un'ottima offerta,di non averla più a disposizione per non pagare gli ultimi gg a listino,20/30€ in più divisi per 13mesi,sono 2€ al mese in fondo.

Se ti hanno garantito anche i servizi (escluso EXTRA e SKYGO) devi avere

- HD
- MYSKY
- FUNZIONI MYSKY (registrazione, etc.)
- ON DEMAND

Se non ci sono devi pretenderli!

Non ha senso poi che ti abbiano spedito un nuovo decoder...se sei in reconnection e avevi ancora il decoder,
non ha proprio senso!

Concordo su tutto.
Mi sa che hanno fatto un contratto ex novo, partendo da zero.
Occhio che per l'amministrazione Sky magari gli risulta che devi restituire il decoder…
Da questi call centre ne ho sentite di tutti i colori.
Alla fine mi sono fidato ma a pelle… da come parlava l'operatrice… ma questo perché avrò parlato con almeno 8 differenti operatori...

Anche a me sa tanto di nuovo abbonamento....

Ho chiamato il call center, dice che è stata una riconnessione e che mi farà richiamare dal commerciale per verificare il problema dellon demand. Al limite potrei fare la disdetta, ma credo che nel peggiore dei casi attivare lon demand a 40euro. Mi verrebbe così 29,40 più 3,5€ circa al mese, nn é male. Però è impossibile avere lon demand! Ci sarà stato un errore a che se nel contratto è chiaro, c'è scritto solo HD. Sui decoder dice che è normale, posso tenerli in comodato gratuito fino a quando sn abbonato. Mi sa che sky sta perdendo il controllo

Ho chiamato il call center, dice che è stata una riconnessione e che mi farà richiamare dal commerciale per verificare il problema dellon demand. Al limite potrei fare la disdetta, ma credo che nel peggiore dei casi attivare lon demand a 40euro. Mi verrebbe così 29,40 più 3,5€ circa al mese, nn é male. Però è impossibile avere lon demand! Ci sarà stato un errore a che se nel contratto è chiaro, c'è scritto solo HD. Sui decoder dice che è normale, posso tenerli in comodato gratuito fino a quando sn abbonato. Mi sa che sky sta perdendo il controllo

Direi proprio di sì...ma in questi anni ne abbiamo viste e lette di tutti i colori...

Stanno perdendo si il controllo!
il 30/6 si e' chiuso il contratto ed ho riconsegnato tutto; in data 5/7 mi ha chiamato il servizio commerciale per farmi una proposta di Reconnection ad euro 27,50, accettato e registrato via telefono!
Ieri arrivati decoder e smart card, dopo aver attivato il tutto guardo nel fai dat e e vedo che il prezzo e' 45,90; chiamo il nr verde 199 dove mi dicono che non c'e' nessuna offerta attiva (????)
vado così oggi in chat e chiedo delucidazioni in merito, anche a loro risulta non esserci nessuna offerta e mi dicono che mi faranno contattare dal servizio commerciale! mi pare mi stiano prendendo un pochino per i fondelli.
Non vorrei essere costretto a dare disdetta entro i 14 gg!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso