Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi aggiorno. Confermo l'offerta di sky due giorni dopo la disattivazione: tv, cinema gratis, calcio a metà prezzo è famiglia scontato, con on demand e HD, 29,4 euro con possibilità di rinnovarlo al termine per un altro anno. Senza perdere anzianità. Io vengo da unoffertona del 50% di sconto, ma neanche questo è male. Per quanto riguarda il call center, purtroppo la ragazza aveva dimenticato a togliere il 3d e ho dovuto chiamare per toglierlo. Resta il mistero del mysky con scheda che mi hanno inviato. Sui terminali non risulta, ho dato codice a barre, seriale, niente, mi hanno detto che avrei pure difficoltà a restituirlo perché non esiste per loro. Boh, mi sa che attivero la smartcard e me lo piazzero in camera da letto ihihihi
 
Ragazzi vi aggiorno. Confermo l'offerta di sky due giorni dopo la disattivazione: tv, cinema gratis, calcio a metà prezzo è famiglia scontato, con on demand e HD, 29,4 euro con possibilità di rinnovarlo al termine per un altro anno. Senza perdere anzianità. Io vengo da unoffertona del 50% di sconto, ma neanche questo è male. Per quanto riguarda il call center, purtroppo la ragazza aveva dimenticato a togliere il 3d e ho dovuto chiamare per toglierlo. Resta il mistero del mysky con scheda che mi hanno inviato. Sui terminali non risulta, ho dato codice a barre, seriale, niente, mi hanno detto che avrei pure difficoltà a restituirlo perché non esiste per loro. Boh, mi sa che attivero la smartcard e me lo piazzero in camera da letto ihihihi

sullo sky go che in un precedente post hai scritto "sospeso" cosa hai saputo?
 
Passati 3 gg. da contatto tramite mail+chat+telefono, ancora non mi hanno contattato x sistemare la bestia che hanno combinato! Ieri ho inviato tramite Pec ls disdetta entro i 14 gg.! Alla peggio riconsegna tutto x l'ennesima volta e riparto da capo.....ma stavolta presso uno Sky Service....al telefono non mi fregano più!
 
Passati 3 gg. da contatto tramite mail+chat+telefono, ancora non mi hanno contattato x sistemare la bestia che hanno combinato! Ieri ho inviato tramite Pec ls disdetta entro i 14 gg.! Alla peggio riconsegna tutto x l'ennesima volta e riparto da capo.....ma stavolta presso uno Sky Service....al telefono non mi fregano più!

Ciao,l'anno scorso anche a me hanno fatto un casino pazzesco e risolto con recesso 14 giorni,poi sistemata situazione con scontistica presso sky service,convengo che e' la soluzione migliore.
Fra circa 40 giorni sono a scadenza (come tutti gli anni) e attendero' solo una buona offerta nello sky service.
 
Ultima modifica:
Ciao,l'anno scorso anche a me hanno fatto un casino pazzesco e risolto con recesso 14 giorni,poi sistemata situazione con scontistica presso sky service,convengo che e' la soluzione migliore.
Fra circa 40 giorni sono a scadenza (come tutti gli anni) e attendero' solo una buona offerta nello sky service.

Ciao, posso sapere con quale scontistica ti hanno proposto di restare con SKY allo sky service?
 
Ciao,l'anno scorso anche a me hanno fatto un casino pazzesco e risolto con recesso 14 giorni,poi sistemata situazione con scontistica presso sky service,convengo che e' la soluzione migliore.
Fra circa 40 giorni sono a scadenza (come tutti gli anni) e attendero' solo una buona offerta nello sky service.

Come si dice: mal comune, mezzo gaudio!!!! C'e' poi poco da star "gaudio", vista la penosa organizzazione.....comunque grazie per il supporto morale; quantomeno so di non essermi rimbambito tutto di colpo!!!:laughing7:
 
Ciao,l'anno scorso anche a me hanno fatto un casino pazzesco e risolto con recesso 14 giorni,poi sistemata situazione con scontistica presso sky service,convengo che e' la soluzione migliore.
Fra circa 40 giorni sono a scadenza (come tutti gli anni) e attendero' solo una buona offerta nello sky service.

secondo te se torno a fare disdetta usando il recesso 14 giorni ho modo di riavere Sky extra, sky go e box sets?
 
Secondo voi facendo la disdetta della reconnection appena ricevuta si possono poi avere sconti maggiori? esperienze?
 
Secondo voi facendo la disdetta della reconnection appena ricevuta si possono poi avere sconti maggiori? esperienze?
Se ti va di perdere tempo e giocare forse si.... "non voglio offenderti" ma in linea generale hai accettato tu di ri-abbonarti, quindi l'offerta ti andava bene.

Se poi ti senti offeso e preso in giro per alcune mancanze su quanto promesso allora io manderei disdetta definitiva e la chiuderei qua.
Con 15/19€ ti abboni alla concorrenza e vedrai che ti sentirai appagato

Qualche post fa scrivevi che li volevi mandare a ca**re ....
 
Se ti va di perdere tempo e giocare forse si.... "non voglio offenderti" ma in linea generale hai accettato tu di ri-abbonarti, quindi l'offerta ti andava bene.

Se poi ti senti offeso e preso in giro per alcune mancanze su quanto promesso allora io manderei disdetta definitiva e la chiuderei qua.
Con 15/19€ ti abboni alla concorrenza e vedrai che ti sentirai appagato

Qualche post fa scrivevi che li volevi mandare a ca**re ....
Allo sky service mi avevano promesso che avrei mantenuto box sets, extra e sky go....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Allo sky service mi avevano promesso che avrei mantenuto box sets, extra e sky go....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

puoi riassumere ? devi andare allo sky service ancora o sei andato , ti sei abbonato con loro e ti hanno detto ingannevolmente che avresti tenuto sky go?

a me interessa sapere se ci sta una sola possibilità di tenere sky go..altrimenti amen, chiudo al 100%.
 
Come si dice: mal comune, mezzo gaudio!!!! C'e' poi poco da star "gaudio", vista la penosa organizzazione.....comunque grazie per il supporto morale; quantomeno so di non essermi rimbambito tutto di colpo!!!:laughing7:

:icon_thumleft: :icon_thumleft:


Ciao, posso sapere con quale scontistica ti hanno proposto di restare con SKY allo sky service?

Sky TV + Famiglia + Cinema + Calcio 01/09/15-30/09/15 53,90
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/09/15-30/09/15 -10,78
Sconto Sky Famiglia per 8 mesi 01/09/15-30/09/15 -2,50
Sconto protezione aumento prezzo Aprile 15 01/09/15-30/09/15 -0,90
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 01/09/15-30/09/15 22 -4,01


Secondo voi facendo la disdetta della reconnection appena ricevuta si possono poi avere sconti maggiori? esperienze?

Secondo me ormai li hai persi !
 
puoi riassumere ? devi andare allo sky service ancora o sei andato , ti sei abbonato con loro e ti hanno detto ingannevolmente che avresti tenuto sky go?

a me interessa sapere se ci sta una sola possibilità di tenere sky go..altrimenti amen, chiudo al 100%.
al buio da 1 luglio. il 3 luglio sono andato allo sky service. sky tv, famiglia e cinema. cinema gratis 12 mesi e hd a 2 euro per 12 mesi. pago 26,90 al mese. però mi aveva detto che avrei mantenuto extra,sky go e box sets...cosa non vera. sto pensando di recedere e vedere se mi faranno offerte ancora migliori.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Allo sky service mi avevano promesso che avrei mantenuto box sets, extra e sky go....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Bhe se per te sono necessari, o cmq li volevi e li avresti sfruttati allora ribadisco il concetto della seconda parte del mio post precedente.

MANDALI A CA**RE ... scusate se ho alzato la voce ma le prese per i fondelli di alcuni furbetti danno fastidio pure a me.

Poi ovviamente spetta a te la scelta
 
Bhe se per te sono necessari, o cmq li volevi e li avresti sfruttati allora ribadisco il concetto della seconda parte del mio post precedente.

MANDALI A CA**RE ... scusate se ho alzato la voce ma le prese per i fondelli di alcuni furbetti danno fastidio pure a me.

Poi ovviamente spetta a te la scelta
sinceramente non molto necessari ma per principio lo faccio. però vorrei capire se esiste una doppia reconnection o se richiudo tutto non mi contattano più?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
sinceramente non molto necessari ma per principio lo faccio. però vorrei capire se esiste una doppia reconnection o se richiudo tutto non mi contattano più?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Questo non lo può sapere nessuno, forse una telefonata te la faranno ma bisogna capire se sarà migliore o meno.
Il decoder è un mysky? Se si allora alla fine l'offerta non è così male soprattutto se non avresti usato il resto ... cmq prova a fare un salto da chi ti ha appioppato il nuovo abbonamento e vedi che giustificazione/rimedio ti dà
 
Questo non lo può sapere nessuno, forse una telefonata te la faranno ma bisogna capire se sarà migliore o meno.
Il decoder è un mysky? Se si allora alla fine l'offerta non è così male soprattutto se non avresti usato il resto ... cmq prova a fare un salto da chi ti ha appioppato il nuovo abbonamento e vedi che giustificazione/rimedio ti dà
si mysky..
ci sono già andato da loro ma dicono che non era specificato che avrei perso quei servizi e che non è colpa loro...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Io ho mandato disdetta per contratto che scade il primo agosto..
Voi mi consigliate di andare al buio per offerte vantaggiose quindi?
Scusate ma non sono molto esperto e non voglio farmi fregare

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
Io ho mandato disdetta per contratto che scade il primo agosto..
Voi mi consigliate di andare al buio per offerte vantaggiose quindi?
Scusate ma non sono molto esperto e non voglio farmi fregare

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Non c'è una procedura infallibile, il tutto dipende da cosa ti offrono
Sul forum poi ci si scambia info su offerte ricevute per regolarci ...
 
Io ho mandato disdetta per contratto che scade il primo agosto..
Voi mi consigliate di andare al buio per offerte vantaggiose quindi?
Scusate ma non sono molto esperto e non voglio farmi fregare

Inviato dal mio Samsung made in Corea

intanto attendi fino al 31 luglio e sicuramente riceverai qualche telefonata o comunque avrai modo di chiedere in chat o al numero verde e inizi a valutare la loro proposta poi se non è interessante,si va al buio e si attende qualche gg.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso