Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi spiace ma non capite il punto. non si tratta solo dello sconto. se hanno effettuato la riattivazione lo hanno fatto sulla base della registrazione che contiene la scontistica, giusto? se questa scontistica adesso o domani non dovesse esistere e dovessero disconoscere la registrazione si tratterebbe di una truffa. sulla base di cosa loro attivano un contratto a me se manca l'elemento essenziale ossia il contratto?

Non so se l'avvocato o l'utente che parla in questo momento :) ma come al solito condivido in piendo cio che hai scritto.

La stipula del contratto avviene con la registrazione telefonica e pertanto i 14 giorni per recedere partono da quel momento per legge!
No, per legge i 14 gg. partono dalla conclusione del contratto, in questo caso dall'attivazione del servizio.

Io mi lamentavo per la "rapina" dell''HD a 2€ invece che gratis come promesso dall'operatrice,alla fine mi e' andata di lusso,ho ricevuto anche la mail dettagliata con tutte le voci di spesa.. :laughing7:

non è questione di attendere... è che per inserire una promo ci vuole 5 minuti... qui ci stanno prendendo tutti per il ****... e questo non va bene... soprattutto mi riferisco alle centinaia di persone che stanno aspettando che venga riallineata la reconnection prenotata... ce ne saranno anche migliaia...

Ok ma siamo ad agosto,il mese delle ferie per la maggior parte degli italiani,quindi il personale è limitato.
Poi metti che è il primo anno in assoluto che fanno una reconnection con abbonamento ancora in corso e qualche problematica l'ha portata di sicuro,se era questione di 5 minuti il tutto si sarebbe sistemato all'istante.
No?
Poi ognuno ha il suo punto di vista,io non mi sento preso per il cu lo assolutamente,se mi daranno ciò che mi hanno promesso li ringrazierò e mi godrò per altri 12 mesi ciò che mi piace.
Posso attendere senza problemi fino al 13 di agosto,oltre tale data farò recesso,ma so che non succederà...

Scusate, sono in scadenza naturale al 01-09 sono ancora in tempo per fare disdetta? posso fare richiesta di reconnection anticipata?

bellissimo, ma in che regione? qui in lombardia si deve andare di persona!

Siciia.

Ripeto,non è la questione dello sconto in sè,ma non possono dire "intanto le abbiamo riattivato il segnale poi vedremo di aggiornare la scontistica perchè ci vogliono 4/5gg" perchè a questo punto mi chiedo il motivo per cui non abbiano attivato pure il pack SPORT e l'HD,come riattivi gli altri pack,metti pure gli altri 2 poi vabbè posso capire il discorso sconti da caricare.

Ok ma siamo ad agosto,il mese delle ferie per la maggior parte degli italiani,quindi il personale è limitato.
Poi metti che è il primo anno in assoluto che fanno una reconnection con abbonamento ancora in corso e qualche problematica l'ha portata di sicuro,se era questione di 5 minuti il tutto si sarebbe sistemato all'istante.
No?
Poi ognuno ha il suo punto di vista,io non mi sento preso per il cu lo assolutamente,se mi daranno ciò che mi hanno promesso li ringrazierò e mi godrò per altri 12 mesi ciò che mi piace.
Posso attendere senza problemi fino al 13 di agosto,oltre tale data farò recesso,ma so che non succederà...
Ti devo contraddire ,non è il primo anno che propongono riconnessioni con abbonamento ancora attivo,a me l'hanno fatto due anni fa e d anche ad altri e in un minuto mi hanno attivato tutto,se no l'avete ancora capito qui l'nghippo sta nel fatto che la promo da 4,99 non è compatibile con le altre scontistiche,stanno cercando di aggiornare il sistema affinché lo renda compatibile perché le richieste sono tante,e ci vorrà un po di tempo per aggiornare i sistemi,questo è sicuro.
Ripeto,per inserire una pacchetto in promozione ci vogliono 30 secondi.
Le richieste sono troppe,ci vorra un po di tempo purtroppo ma il problema secondo me lo risolvono.

Siciia.

Ripeto,non è la questione dello sconto in sè,ma non possono dire "intanto le abbiamo riattivato il segnale poi vedremo di aggiornare la scontistica perchè ci vogliono 4/5gg" perchè a questo punto mi chiedo il motivo per cui non abbiano attivato pure il pack SPORT e l'HD,come riattivi gli altri pack,metti pure gli altri 2 poi vabbè posso capire il discorso sconti da caricare.
A me famiglia l'hanno attivato (prima non l'avevo) e anche questo doveva essere in sconto a 2,50. Perché non hanno attivato lo sport a 4,99 lo sanno solo loro. Il 3d, che avevo gratuito, invece me l'hanno lasciato, ma a 5 euro... Così pure l'HD, l'avevo a me l'hanno lasciato,ma a listino...boh. Il calcio che vedevo ora non lo vedo più. Qualcosa hanno fatto, non è che hanno lasciato tutto come prima, questo mi lascia perplesso. Molto.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Io sono in scadenza alla fine di questo mese,e sto' attendendo come va' a finire la farsa di questa reconnection anticipata per vedere come agire.
Ormai da anni disdico sistematicamente ma quello che sto' vedendo negli ultimi anni da parte di sky e' vergognoso,specie per i comportamenti dei call center esterni che propongono promo che poi non vengono mantenute nonostante le registrazioni,attivazioni di pacchetti sbagliati,riattivazioni di abbonamenti ormai scaduti senza richiesta,insomma una disorganizzazione unica, e se devo dire la mia sono pessimista sulla vicenda attuale della reconnection anticipata (spero di sbagliarmi) qualche anno fa il 31 luglio io e tantissimi come me abbiamo ottenuto nelle varie promo di retention il 50% su tutti i pacchetti,in poche ore e per tutti i clienti era tutto a posto senza problemi,adesso sento che ci vogliono giorni per sistemare,mi sembra proprio una stronzata,tu,Sky mi riattivi l'abbonamento solo quando le promo promesse nella telefonata sono fattibili al 100% non che riattivi a listino e poi si vedra',tutto molto nebuloso e assurdo.

chiamato lo 02-7070,l'offerta è presente e viene visualizzato ed è stata lasciata una nota apposita con tutta la descrizione quindi non c'è bisogno nemmeno della registrazione,l'operatrice ha provato ad inserirla ma non vi è riuscito perchè può mettere promo diverse da quelle quindi il problema è nell'inserimento dell'offerta,ora nuova segnalazione di sollecito altrimenti lei stessa ha detto "provvederemo a cessare il contratto".

chiamato lo 02-7070,l'offerta è presente e viene visualizzato ed è stata lasciata una nota apposita con tutta la descrizione quindi non c'è bisogno nemmeno della registrazione,l'operatrice ha provato ad inserirla ma non vi è riuscito perchè può mettere promo diverse da quelle quindi il problema è nell'inserimento dell'offerta,ora nuova segnalazione di sollecito altrimenti lei stessa ha detto "provvederemo a cessare il contratto".
E risolvono il problema cessando l'abbonamento?

intanto ha fatto segnalazione affinchè venga applicata,il caso estremo sarebbe la cessazione dell'abbonamento,d'altronde non m'interessa tenerlo attivo al prezzo di listino.
Certo,neanche io lo terrei a prezzo di listino,la mia era soltanto una battuta.
Cmq stanno cadendo troppo in basso ultimamente,che vergogna.

Siciia.

la mia terra natia! strano che per una volta siamo avanti!

Certo,neanche io lo terrei a prezzo di listino,la mia era soltanto una battuta.
Cmq stanno cadendo troppo in basso ultimamente,che vergogna.

comunque come avevamo appreso il problema sta nell'inserimento dell'offerta,purtroppo inizio ad essere pessimista e credo che stiano soltanto prendendo tempo e che ci chiameranno tipo il 10/11 dicendoci "purtroppo quel tipo di offerta non è applicabile,era un'offerta passata e adesso non esiste più,se vuole possiamo offrirle questa.." che sarà sulla falsariga della retention col vincolo a 36 mesi.

Ti devo contraddire ,non è il primo anno che propongono riconnessioni con abbonamento ancora attivo,a me l'hanno fatto due anni fa e d anche ad altri e in un minuto mi hanno attivato tutto,se no l'avete ancora capito qui l'nghippo sta nel fatto che la promo da 4,99 non è compatibile con le altre scontistiche,stanno cercando di aggiornare il sistema affinché lo renda compatibile perché le richieste sono tante,e ci vorrà un po di tempo per aggiornare i sistemi,questo è sicuro.
Ripeto,per inserire una pacchetto in promozione ci vogliono 30 secondi.
Le richieste sono troppe,ci vorra un po di tempo purtroppo ma il problema secondo me lo risolvono.

Non lo sapevo questo,pensavo che fosse il primo anno di questa rec anticipata.
Se il problema lo risolveranno è quello che a noi interessa,bene.
Io sono disposto ad attendere ed eventualmente anche a stare con 1 solo pacchetto a 19,90 euro al mese,avere l'HD è un pacchetto gratis per 12 mesi non male,ondemand e forse skygo a quel prezzavcio va benissimo,anzi ho messo il secondo pacchetto perché costava 4,99,altrimenti mi sarei fermato ad 1 solo pack e sarei stato già a posto,avrebbero solo dovuto ridurmi i prezzi nel fai da te.
Va bè,attendiamo fino a prox settimana,tanto i soldi dalla carta di credito o rid non li preleveranno fino a settembre,essendo un contratto nuovo non possono prima,così mi ha detto un operatore Sky al telefono.

comunque come avevamo appreso il problema sta nell'inserimento dell'offerta,purtroppo inizio ad essere pessimista e credo che stiano soltanto prendendo tempo e che ci chiameranno tipo il 10/11 dicendoci "purtroppo quel tipo di offerta non è applicabile,era un'offerta passata e adesso non esiste più,se vuole possiamo offrirle questa.." che sarà sulla falsariga della retention col vincolo a 36 mesi.
Mamma mia,un pò di ottimismo aiuta a vivere meglio la vita,tu se continui così te la distruggi la tua di vita.
Relax,calma,guarda per una volta in positivo,provaci e vedrai che le cose si realizzeranno.
Sono persone a cui si può parlare e non gli conviene buttare via denaro perdendo clientela.

Cmq non è vero che l'offerta non è compatibile per il pack a 4,99€ o altro perchè, a chi era già al buio, è stata applicata correttamente in tutto e per tutto, anche con eliminazione di skyGo e Extra. Quindi l'anomalia è solo la pre riconnessione e penso, e spero, stiano cercando di renderla inseribile anche a noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso