Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me no.. dal 30/07 zero chiamate a parte la reconnectiona me continutano a telefonarmi, nonostante mi abbiano riattivato..male..ma riattivato
Sono in scadenza al 31 agosto. Tramite il form mi avevano proposto questa reconnection anticipata. Ho preso tempo e domani chiamano di nuovo. Dati questi episodi sono molto dubbioso se accettare ma non vorrei che dopo non mi fanno più offerte vantaggiose come questa. Uff
Premetto..
Non so se crederci o no...
un operatore mi ha detto che è stato richiesto l'ascolto della registrazione.. che ancora non l'hanno fatto..
mi ha dimostrato che la mia offerta ce senza che glielo dicessi
mia domanda: ma dopo che ascolterete la registrazione vedrò e pagherò quanto pattuito?
lui: se la registrazione vocale corrisponde si
e quella corrisponde per forza..
quindi IN TEORIA dovremmo solo aspettare..
ripeto non so se crederci o no
Siamo nel 2016 tutto computerizzato ammesso che devono riascoltare la registrazione (per me già non è accettabile) per riascoltarla ci vogliono settimane? oppure per recuperarla essendo tutto telematico non penso debbano aspettare il piccione viaggiatore che gliela porta.
Per me non è una questione di prendere la vita positivamente o negativamente in questo caso non c'entra propio nulla ,qui si tratta di essere professionali e seri con i propi clienti.
pari pari a quello detto a mecomunque, per perdere un altro po' di tempo, li ho contattati sulla chat e stavolta mi hanno detto che ieri hanno aperto una contestazione per ascoltare il file della registrazione dell'ordine... devo attendere i tempi di gestione. Dice che siamo ad agosto e quindi c'è meno personale.....
Gli ho detto che non avevo la minima intenzione di pagare agosto a listino e lui mi ha risposto che avrebbe fatto un sollecito.
comunque, per perdere un altro po' di tempo, li ho contattati sulla chat e stavolta mi hanno detto che ieri hanno aperto una contestazione per ascoltare il file della registrazione dell'ordine... devo attendere i tempi di gestione. Dice che siamo ad agosto e quindi c'è meno personale.....
Gli ho detto che non avevo la minima intenzione di pagare agosto a listino e lui mi ha risposto che avrebbe fatto un sollecito.
Non una cattiva idea. Se così fosse se lo meriterebberoio do di tempo fino al 10.
il giorno 10, se non è tutto in ordine, disdico tutto e addio per sempre.
Tanto ho già premium.
Ho seguito un po di post in merito alla reconnection anticipata. Viste le preoccupazioni di molti utenti, cosa costa fare una bella PEC di rifiuto della promo entro i 14 giorni e entrare in reconnection vera e non anticipata ? Potrebbe essere anche un modo per sollecitare la soluzione del problema....tranquilli , loro fanno ogni cosa pur di non perdere il cliente, e sanno perfettamente , dal loro storico, quanto l'utente sia o meno Sky-dipendente .
Ho seguito un po di post in merito alla reconnection anticipata. Viste le preoccupazioni di molti utenti, cosa costa fare una bella PEC di rifiuto della promo entro i 14 giorni e entrare in reconnection vera e non anticipata ? Potrebbe essere anche un modo per sollecitare la soluzione del problema....tranquilli , loro fanno ogni cosa pur di non perdere il cliente, e sanno perfettamente , dal loro storico, quanto l'utente sia o meno Sky-dipendente .
purtroppo pare che, rispondendo sì a tutte le domande fatte a pappardella dall'operatrice al momento dell'ordine, abbiamo risposto sì anche alla rinuncia di disdetta entro 14 giorni.
Credo che, se non volessero risolvere il problema, il pagamento di agosto a prezzo pieno e la tassa di 11 euro per uscire anticipatamente non ce la leva nessuno.
Ma saranno gli ultimi soldi che vedrà sky finché vivrò.
Ma scusa,non ti conveniva spendere 5 euro e farti la pec che ti dura 1 anno?Io ho inviato la raccomandata con il recesso non avendo la pec per sollecitare la soluzione del problema. Ma non il rifiuto della promo perchè cosa rifiuto se la promo non mi è stata inserita anzi ho motivato il recesso per il mancato inserimento della promo che mi era stata offerta e ho ribadito che se la situazione restasse cosi mi rivolgerò al corecom.
Mi sono riascoltato la registrazione e non esiste nessuna domanda a cui bisogna rispondere sì o no.
Viene solo citato il nostro diritto di recesso entro 14 giorni a partire dai 1 agosto.