Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me continutano a telefonarmi, nonostante mi abbiano riattivato..male..ma riattivato

Allora, anch'io, dopo il cambio del faidate in cui non si capisce più nulla, stamattina sono entrato in chat con un operatore, molto gentile, che mi ha detto:

- l'offerta gli risulta attiva dal 1/8 (in effetti vedo cinema e calcio, vedo anche sport ma probabilmente fa parte dei due mesi gratis che avevo avuto a inizio luglio)
- gli risulta esattamente quello che mi hanno offerto (nel senso che è stato lui a indicarmi la promozione che vede caricata sul mio profilo: skytv 19,99 + cin free 12 m + calcio 4,99 + sconto hd 4 euro)
- ha sollecitato per allineare ilfaidate (dal quale cmq non si vede più nulla, speriamo cambi di nuovo...)

Personalmente sono quindi tranquillo, in ogni caso ci teniamo aggiornati.
Buona giornata! :)

Io dopo aver mandato la raccomandata non ho propio intenzione di chiamarli adesso se mi vorrano come cliente e mi applicano l'offerta bene altrimenti di stare a telefono e sentire sempre le stesse cose non mi va.Come sempre in caso di sviluppi vi terrò aggiornati.
Buona giornata:wave:

Sono in scadenza al 31 agosto. Tramite il form mi avevano proposto questa reconnection anticipata. Ho preso tempo e domani chiamano di nuovo. Dati questi episodi sono molto dubbioso se accettare ma non vorrei che dopo non mi fanno più offerte vantaggiose come questa. Uff

io do di tempo fino al 10.
il giorno 10, se non è tutto in ordine, disdico tutto e addio per sempre.
Tanto ho già premium.

Sono in scadenza al 31 agosto. Tramite il form mi avevano proposto questa reconnection anticipata. Ho preso tempo e domani chiamano di nuovo. Dati questi episodi sono molto dubbioso se accettare ma non vorrei che dopo non mi fanno più offerte vantaggiose come questa. Uff

Il mio consiglio che ho postato per tutti coloro in scadenza al 31 agosto è di aspettare l'evolversi della nostra situazione, avendo a differenza nostra la fortuna di avere noi in prima persona in questa reconection anticipata poi come giusto che sia ognuno da dei consigli in base alla propia esperienza sul forum ma ognuno decide autonomamente.

Premetto..
Non so se crederci o no...

un operatore mi ha detto che è stato richiesto l'ascolto della registrazione.. che ancora non l'hanno fatto..
mi ha dimostrato che la mia offerta ce senza che glielo dicessi

mia domanda: ma dopo che ascolterete la registrazione vedrò e pagherò quanto pattuito?
lui: se la registrazione vocale corrisponde si

e quella corrisponde per forza..
quindi IN TEORIA dovremmo solo aspettare..

ripeto non so se crederci o no

Premetto..
Non so se crederci o no...

un operatore mi ha detto che è stato richiesto l'ascolto della registrazione.. che ancora non l'hanno fatto..
mi ha dimostrato che la mia offerta ce senza che glielo dicessi

mia domanda: ma dopo che ascolterete la registrazione vedrò e pagherò quanto pattuito?
lui: se la registrazione vocale corrisponde si

e quella corrisponde per forza..
quindi IN TEORIA dovremmo solo aspettare..

ripeto non so se crederci o no

Siamo nel 2016 tutto computerizzato ammesso che devono riascoltare la registrazione (per me già non è accettabile) per riascoltarla ci vogliono settimane? oppure per recuperarla essendo tutto telematico non penso debbano aspettare il piccione viaggiatore che gliela porta.
Per me non è una questione di prendere la vita positivamente o negativamente in questo caso non c'entra propio nulla ,qui si tratta di essere professionali e seri con i propi clienti.

Siamo nel 2016 tutto computerizzato ammesso che devono riascoltare la registrazione (per me già non è accettabile) per riascoltarla ci vogliono settimane? oppure per recuperarla essendo tutto telematico non penso debbano aspettare il piccione viaggiatore che gliela porta.
Per me non è una questione di prendere la vita positivamente o negativamente in questo caso non c'entra propio nulla ,qui si tratta di essere professionali e seri con i propi clienti.

no.. loro la registrazione non devono recuperarla.. devono solo prenderla in considerazione..

comunque, per perdere un altro po' di tempo, li ho contattati sulla chat e stavolta mi hanno detto che ieri hanno aperto una contestazione per ascoltare il file della registrazione dell'ordine... devo attendere i tempi di gestione. Dice che siamo ad agosto e quindi c'è meno personale..... :eusa_think:
Gli ho detto che non avevo la minima intenzione di pagare agosto a listino e lui mi ha risposto che avrebbe fatto un sollecito.

comunque, per perdere un altro po' di tempo, li ho contattati sulla chat e stavolta mi hanno detto che ieri hanno aperto una contestazione per ascoltare il file della registrazione dell'ordine... devo attendere i tempi di gestione. Dice che siamo ad agosto e quindi c'è meno personale..... :eusa_think:
Gli ho detto che non avevo la minima intenzione di pagare agosto a listino e lui mi ha risposto che avrebbe fatto un sollecito.
pari pari a quello detto a me ;)

Mi hanno detto le stesse cose anche a me ,che potrebbero passare anche due tre settimane e a quel punto che ho deciso di procedere con la raccomandata, perchè posso anche accettare che ad agosto abbiano meno personale ma non stiamo parlando di un negozio sotto casa ,stiamo parlando di una grande azienda con tanti dipendenti tempi cosi lunghi per riascoltare una telefonata anche no ,a prescindere il 1 agosto andava solo inserita la promozione che loro ci hanno offerto non bisognava nemmeno riascoltarla.

Io aspetto fino al 13 sera e poi recedo,ma tanto so che tutto si risolverà molto prima.
È comunque dovranno rimborsarmi dei giorni non fruiti del pacchetto mancate che non sto vedendo.
Mi hanno contattato da uno 06...e mi hanno letto il mio contratto dal 1 agosto che avrei dovuto avere e corrisponde perfettamente a ciò che ho aderito in registrazione,hanno inoltrato il tutto ai superiori e a presto le cose dovrebbero riallinearsi.
Peccato che questa sera il Sassuolo me lo sarei visto volentieri però...

Ho seguito un po di post in merito alla reconnection anticipata. Viste le preoccupazioni di molti utenti, cosa costa fare una bella PEC di rifiuto della promo entro i 14 giorni e entrare in reconnection vera e non anticipata ? Potrebbe essere anche un modo per sollecitare la soluzione del problema....tranquilli , loro fanno ogni cosa pur di non perdere il cliente, e sanno perfettamente , dal loro storico, quanto l'utente sia o meno Sky-dipendente .

purtroppo pare che, rispondendo sì a tutte le domande fatte a pappardella dall'operatrice al momento dell'ordine, abbiamo risposto sì anche alla rinuncia di disdetta entro 14 giorni.
Credo che, se non volessero risolvere il problema, il pagamento di agosto a prezzo pieno e la tassa di 11 euro per uscire anticipatamente non ce la leva nessuno.
Ma saranno gli ultimi soldi che vedrà sky finché vivrò.

Ho seguito un po di post in merito alla reconnection anticipata. Viste le preoccupazioni di molti utenti, cosa costa fare una bella PEC di rifiuto della promo entro i 14 giorni e entrare in reconnection vera e non anticipata ? Potrebbe essere anche un modo per sollecitare la soluzione del problema....tranquilli , loro fanno ogni cosa pur di non perdere il cliente, e sanno perfettamente , dal loro storico, quanto l'utente sia o meno Sky-dipendente .

Io ho inviato la raccomandata con il recesso non avendo la pec per sollecitare la soluzione del problema. Ma non il rifiuto della promo perchè cosa rifiuto se la promo non mi è stata inserita anzi ho motivato il recesso per il mancato inserimento della promo che mi era stata offerta e ho ribadito che se la situazione restasse cosi mi rivolgerò al corecom.

purtroppo pare che, rispondendo sì a tutte le domande fatte a pappardella dall'operatrice al momento dell'ordine, abbiamo risposto sì anche alla rinuncia di disdetta entro 14 giorni.
Credo che, se non volessero risolvere il problema, il pagamento di agosto a prezzo pieno e la tassa di 11 euro per uscire anticipatamente non ce la leva nessuno.
Ma saranno gli ultimi soldi che vedrà sky finché vivrò.

Mi sono riascoltato la registrazione e non esiste nessuna domanda a cui bisogna rispondere sì o no.
Viene solo citato il nostro diritto di recesso entro 14 giorni a partire dai 1 agosto.

Io ho inviato la raccomandata con il recesso non avendo la pec per sollecitare la soluzione del problema. Ma non il rifiuto della promo perchè cosa rifiuto se la promo non mi è stata inserita anzi ho motivato il recesso per il mancato inserimento della promo che mi era stata offerta e ho ribadito che se la situazione restasse cosi mi rivolgerò al corecom.
Ma scusa,non ti conveniva spendere 5 euro e farti la pec che ti dura 1 anno?
Puoi mandare quante raccomandate vuoi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso