Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

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Scusa quando ti ha risposto seccamente che la promozione non sarà applicata ti ha spiegato il motivo ? ci può pure stare che devono reperire una registrazione ma quando l'hanno ascoltata e ti dicono che non è possibile quantomeno devono spiegarne le motivazioni sempre qualora ce ne fossero.

ma a te tutto ok ??
 
Scusa quando ti ha risposto seccamente che la promozione non sarà applicata ti ha spiegato il motivo ? ci può pure stare che devono reperire una registrazione ma quando l'hanno ascoltata e ti dicono che non è possibile quantomeno devono spiegarne le motivazioni sempre qualora ce ne fossero.

No. Ha detto semplicemente che questa promozione non può essere applicata al mio abbonamento e che quindi devo dare disdetta
 
La cosa bella è che alle 12,30 mi hanno chiamato sul cellulare e credevo che la cosa fosse conclusa. Alle 14 hanno chiamato sul numero di casa con questo numero: 0664869. Ho fatto qualche ricerca e sembra essere un numero sky
 
Quindi ora per cercare di togliersi dagli impicci dopo tutto il casino che hanno creato se ne escono con una semplice scusa dicendo che la promo non si può attivare e per stare tranquilli e tutelarsi vogliono che si mandi la raccomandata di disdetta,senza parole,mahhh....

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La pec equivale alla raccomandata. Io la prima disdetta l ho inviata così ...


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ma a te tutto ok ??

Raga io ho postato la mia situazione precedentemente cmq attualmente ho skt tv + sport + hd a 19.90 mi manca il pack caclio a 4.99 dal 6 agosto sono passato dal prezzo di listino di 33.90 iniziali a 19.90 e sono cambiate le date contrattuali sia attivazione che scadenza cioè data di attivazione è passata al 6 agosto e data di scadenza è slittata al 1 settembre. Go ed extra dal 6 non li ho più anzianità idem.
A me telefonicamente mi hanno detto di stare tranquillo che avrebbero riascoltato la telefonata ed entro mercoledi' sarei stato contattato dal reparto competente per mettere a posto questa situazione, addirittura quando ho esternato la mia opinione sul cambiamento delle date contrattuali mi ha detto che quello non è un problema si può mettere apposto.
Io cmq ho inviato il recesso il 3 agosto ma siccome non è arrivato ancora a loro le modifiche apportate il 6 agosto non c'entrano nulla con la raccomandata.
 
Raga io ho postato la mia situazione precedentemente cmq attualmente ho skt tv + sport + hd a 19.90 mi manca il pack caclio a 4.99 dal 6 agosto sono passato dal prezzo di listino di 33.90 iniziali a 19.90 e sono cambiate le date contrattuali sia attivazione che scadenza cioè data di attivazione è passata al 6 agosto e data di scadenza è slittata al 1 settembre. Go ed extra dal 6 non li ho più anzianità idem.
A me telefonicamente mi hanno detto di stare tranquillo che avrebbero riascoltato la telefonata ed entro mercoledi' sarei stato contattato dal reparto competente per mettere a posto questa situazione, addirittura quando ho esternato la mia opinione sul cambiamento delle date contrattuali mi ha detto che quello non è un problema si può mettere apposto.
Io cmq ho inviato il recesso il 3 agosto ma siccome non è arrivato ancora a loro le modifiche apportate il 6 agosto non c'entrano nulla con la raccomandata.

questo da un certo punto di vista rincuora dato che ho la tua stessa promo ma a decorrere dal 1 settembre... infatti ti seguo con molta attenzione...
 
Aggiornamento: sempre peggio, chiamato mi hanno detto che anche la mia segnalazione è in lavorazione (praticamente è tutto in lavorazione) sempre più convinto che ormai stanno alla frutta e non sanno più come fragare i clienti.La tizia al telefono mi ha detto che anche loro non sanno più cosa rispondere ai clienti Consiglio chi in scadenzo a fine agosto di non accettare la riconnessione. Davvero vergognoso vado di disdetta e chiudo definitivamente con loro.

la parola lavorazione l'ho sentita troppe volte a luglio (e la pratica è arrivata nelle mani di questo reparto "speciale" il 20 del mese, dopo 15 giorni dalla richiesta)

...che reparto speciale è ? :eusa_wall:
 
Se invii anche il fax, logicamente ti risponderanno che la raccomandata non è ancora arrivata. La PEC è una raccomandata a tutti gli effetti quindi puoi stare tranquillo. Comunque continuano a telefonare. Ho risposto, stavolta allo 02 e mi hanno detto che non sapevano nulla di quello che faceva lo 06833.... Ho chiesto di essere semplicemente lasciato in pace. Comunque, se non avessero fatto cotanta confusione (per essere aulici) avrei tranquillamente riattivato il mio sport per un anno ed avrei pagato, come ho sempre fatto il mio abbonamento. Ad esempio, sono 10 anni che pago l'abbonamento per mia madre (cinema+skytv senza hd) alla modica somma di 36,90 euro e non ho mai fatto disdetta. Quest'anno, per caso, un mio amico mi ha parlato del digital-forum ed ho seguito le indicazioni, trovandole anche molto interessanti. E' andata male, pazienza!!!
 
la parola lavorazione l'ho sentita troppe volte a luglio (e la pratica è arrivata nelle mani di questo reparto "speciale" il 20 del mese, dopo 15 giorni dalla richiesta)

...che reparto speciale è ? :eusa_wall:

Le teste di cuoio


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ragazzi un consiglio... ho inviato il recesso tramite pec e fax. pochi minuti fa mi è arrivata questa mail...

abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.

Per offrirle il massimo supporto abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde
800 340 500; è un numero telefonico totalmente gratuito ed attivo tutti i giorni
dalle 8.30 alle 22.30.La invitiamo quindi a chiamarci, i nostri Operatori sono
a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Buon proseguimento di visione con Sky.

mi chiedono cmq di inviare la raccomandata. questo perché forse ancora non hanno visto la pec?

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mail standard che mandano dal servizio clienti...basta la pec (salvati le mail di accettazione e visione del destinatario).
L'unico aspetto positivo dell'invio del fax è che anche gli operatori del call center sanno da subito che hai chiesto recesso, ma sostanzialmente non ti cambia nulla: finchè il famigerato reparto competente non tratta il tuo caso e finchè la tua pratica di recesso non è presa in carico da un altro reparto competente, loro comunque non possono farti ulteriori proposte commerciali per convincerti a restare.
 
questo da un certo punto di vista rincuora dato che ho la tua stessa promo ma a decorrere dal 1 settembre... infatti ti seguo con molta attenzione...

Io posto sempre gli aggiornamenti della mia situazione e ho sempre detto la mia su chi era in scadenza il 31/8 che io aspetterei prima di accetare una rec.anticipata perchè per i problemi che stiamo avendo noi in scadenza 31/7 e che a nessuno fino ad oggi è stata inserita la promo completa dell'offerta(nel mio caso neanche essendo inserita parzialmente) non è per niente una promo sicura poi giustamente ognuno decide per se.Quando è stata proposta a noi non avevamo commenti in prima persona di clienti che avevano accettato quella promo,non avevamo delle recensioni.
 
Raga io ho postato la mia situazione precedentemente cmq attualmente ho skt tv + sport + hd a 19.90 mi manca il pack caclio a 4.99 dal 6 agosto sono passato dal prezzo di listino di 33.90 iniziali a 19.90 e sono cambiate le date contrattuali sia attivazione che scadenza cioè data di attivazione è passata al 6 agosto e data di scadenza è slittata al 1 settembre. Go ed extra dal 6 non li ho più anzianità idem.
A me telefonicamente mi hanno detto di stare tranquillo che avrebbero riascoltato la telefonata ed entro mercoledi' sarei stato contattato dal reparto competente per mettere a posto questa situazione, addirittura quando ho esternato la mia opinione sul cambiamento delle date contrattuali mi ha detto che quello non è un problema si può mettere apposto.
Io cmq ho inviato il recesso il 3 agosto ma siccome non è arrivato ancora a loro le modifiche apportate il 6 agosto non c'entrano nulla con la raccomandata.
Per esperienza personale ti posso dire che una volta cambiata la data di attivazione e di conseguenza anche quella di scadenza non è tanto semplice poi ritornare indietro,mi dispiace essere un po crudo in quello che ho scritto ma e molto difficile credimi.

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Per esperienza personale ti posso dire che una volta cambiata la data di attivazione e di conseguenza anche quella di scadenza non è tanto semplice poi ritornare indietro,mi dispiace essere un po crudo in quello che ho scritto ma e molto difficile credimi.

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Sai bene che non credo a tutto cio ke mi si dice e come la penso su questa situazione io ho scritto solo quello che mi hanno fatto nel caso dell'aggiornamento e detto nel caso della scadenza. Ma quando mi contatteranno ho da chiarire molte cose e non è scontata per niente la mia decisione finale anche qualora mi sistemassero la promozione.
 
Io posto sempre gli aggiornamenti della mia situazione e ho sempre detto la mia su chi era in scadenza il 31/8 che io aspetterei prima di accetare una rec.anticipata perchè per i problemi che stiamo avendo noi in scadenza 31/7 e che a nessuno fino ad oggi è stata inserita la promo completa dell'offerta(nel mio caso neanche essendo inserita parzialmente) non è per niente una promo sicura poi giustamente ognuno decide per se.Quando è stata proposta a noi non avevamo commenti in prima persona di clienti che avevano accettato quella promo,non avevamo delle recensioni.

ok ho fatto un'errore purtroppo confidando nella bontà della promo e dell'operatrice che mi ha ripetuto per 10 volte la stessa... Cmq anche la tua promo non è male 19,90 per skytv+sport+hd... ma hai provato dal faidate ad inserire il calcio oppure lo devo farlo loro ??? Se uno invece ipoteticamente ha accettato la promo con decorrenza 1 settembre come me ma decidesse di riabbonarsi con altra promo cosa succederebbe ? il riallineamento sarebbe istantaneo ? per il decoder e la scheda ?
 
skyforever86 nella situazione in cu ti ritrovi attualmente se ci rifletti forse ti hanno fatto un favore,niente di strano se da qui a fine agosto se richiami potresti ottenere pack a prezzi scontatissimi per dodici mesi,lasciando invariata la data di scadenza.
Per quanto riguarda gli altri,ahimè la situazione resta al quanto ingarbugliata,purtroppo.

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ok ho fatto un'errore purtroppo confidando nella bontà della promo e dell'operatrice che mi ha ripetuto per 10 volte la stessa... Cmq anche la tua promo non è male 19,90 per skytv+sport+hd... ma hai provato dal faidate ad inserire il calcio oppure lo devo farlo loro ??? Se uno invece ipoteticamente ha accettato la promo con decorrenza 1 settembre come me decidesse di riabbonarsi cosa succederebbe ? il riallineamento sarebbe istantaneo ?

E menomale che mi seguivi:D ho gia risposto a cio che mi stai chiedendo. Per il pack che mi manca dell'offerta che mi avevano proposto non posso aggiungerlo io perchè il costo non sarebbe 4,99 per 12 mesi e poi io ho sottoscritto un offerta completa e devono applicarla loro non io. Per la secondo domanda non so cosa risponderti
 
E menomale che mi seguivi:D ho gia risposto a cio che mi stai chiedendo. Per il pack che mi manca dell'offerta che mi avevano proposto non posso aggiungerlo io perchè il costo non sarebbe 4,99 per 12 mesi e poi io ho sottoscritto un offerta completa e devono applicarla loro non io. Per la secondo domanda non so cosa risponderti

errore in quanto con ste reconnection stanno facendo dei casini allucinanti e non riescono a risolvere... intanto ti ringrazio e ti continuo a seguire dato che non so cosa mi aspetterà dal 1 settembre... fino a quella data ho il mio skytv+sport ottenuto lo scorso anno a 15 euro (ultimo mese a prezzo intero)

probabile che risolvono come no e quindi nel caso peggiore farò recesso sicuramente...
 
skyforever86 nella situazione in cu ti ritrovi attualmente se ci rifletti forse ti hanno fatto un favore,niente di strano se da qui a fine agosto se richiami potresti ottenere pack a prezzi scontatissimi per dodici mesi,lasciando invariata la data di scadenza.
Per quanto riguarda gli altri,ahimè la situazione resta al quanto ingarbugliata,purtroppo.

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Capisco che forse la mia situazione dal tuo punto di vista sia migliore degli altri e posso anche essere d'accordo:) ,ma credimi che di favori non penso propio e nemmeno li voglio. Io chiedo solo la promo che mi hanno proposto quindi non voglio ottenere nulla di diverso di quanto pattuito sottoscritto contrattualmente telefonicamente da loro e da me.
 
E menomale che mi seguivi:D ho gia risposto a cio che mi stai chiedendo. Per il pack che mi manca dell'offerta che mi avevano proposto non posso aggiungerlo io perchè il costo non sarebbe 4,99 per 12 mesi e poi io ho sottoscritto un offerta completa e devono applicarla loro non io. Per la secondo domanda non so cosa risponderti
Secondo me ti hanno detto un'altra cavolata,a te a differenza degli altri e come se ti hanno applicato una normalissima"riconnessione "tant'e vero che hai una nuova data di attivazione e di conseguenza ti ritrovi giustamente col fai da te aggiornato in tempo reale come di norma deve essere.

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