Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma c'è la nota lasciata dall'operatrice che mi ha fatto l'offerta,vero?
5:18:47 PM
Giuseppe
si
5:19:22 PM
Io
ok allora mi fa un sollecito?
5:19:34 PM
Giuseppe
SKYTV+CIN FREE X12MESI +HD SCONTO 6€ MESE +FAM 2.50€ MESE+ROMA E JUVE CHANNEL FREE X12MESI +SPORT 4.99€ MESE X12MESI ?
5:19:48 PM
corretto?
5:19:50 PM
Io
si si correttissimo

meno male che qualcuno le cose le vede..

In chat vedono le offerte che ci sono state fatte (ieri mi hanno confermato l'offerta fatta in riconnessione)... oggi ho chiamato lo 027070 e l'operatore non vedeva nulla... sempre più incomprensibili...

ma c'è la nota lasciata dall'operatrice che mi ha fatto l'offerta,vero?
5:18:47 PM
Giuseppe
si
5:19:22 PM
Io
ok allora mi fa un sollecito?
5:19:34 PM
Giuseppe
SKYTV+CIN FREE X12MESI +HD SCONTO 6€ MESE +FAM 2.50€ MESE+ROMA E JUVE CHANNEL FREE X12MESI +SPORT 4.99€ MESE X12MESI ?
5:19:48 PM
corretto?
5:19:50 PM
Io
si si correttissimo

meno male che qualcuno le cose le vede..
scusa ma perché ribadire roma e juve channel gratis se hai pacchetto sport?
è gratis a prescindere per i client sport o calcio

Alla fine ho ceduto ed ho chiamato anche io lo 02.7070! Risulta la promozione e risulta anche la mia richiesta di ricevere la registrazione. Nei prossimi giorni verrò contattato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho chiamato ora pure io. Sempre tutto uguale. La promozione risulta, così come la contestazione e bla bla bla... L'operatore non si è sbilanciato sull'effettiva partenza della promo visto che ha menzionato pure una possibile incompatibilità delle scontistiche che il sistema quindi non accetta...comincio ad avere dei dubbi. Tengo il recesso pronto in caldo... Al massimo al 12 lo invio e, al netto di proposte indecenti, dopo 24 anni proverò a vivere senza pay tv. Che poca serietà però.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

scusate ma non trovo il link per la reconnection anticipata, si può mettere in evidenza in prima pagina, sempre poi che convenga compilarlo...
grazie

..potrebbe essere decisamente FUORVIANTE mettere in prima pagina un link dove poi le offerte proposte non trovano adeguate conferme....:eusa_naughty:

scaduto l'ultimatum... mando il recesso. e se anche mi risolvono la situazione ormai sono intenzionato a passare a mp... troppo poco seri...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Appena contattato il 027070. L'operatrice vede la promo ma dice che non è stata inserita nel sistema e non riescono a capire perchè. Mi dice di attendere ancora e che se la promo non viene attivata in automatico viene meno il contratto, proprio perchè esiste una registrazione vocale non conforme rispetto a quello atualmente attivato. Ho protestato dicendo che non capisco tutto questo tempo per effettuare i controlli. Infatti ha detto la signora che la cosa è strana ma può darsi che entro le 24 ore la cosa si risolva anche perchè a loro risulta il reclamo il 3 agosto e quindi sono passati 6 giorni. Di solito non passano più di dieci giorni per queste verifiche della registrazione vocale. Non mi fido. Aspetto qualche altro giorno, poi invio disdetta anch'io.

Mi tempestano di telefonate per offrirmi quello che ho scritto ieri:

Skytv 19.90€
Cinema 3.99€
Niente servizi e on demand.

Consegno tutto e prima che scada il contratto ( 01/09 ) !

Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk

Mi tempestano di telefonate per offrirmi quello che ho scritto ieri:

Skytv 19.90€
Cinema 3.99€
Niente servizi e on demand.

Consegno tutto e prima che scada il contratto ( 01/09 ) !

Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk
Aspetta è presto! Almeno dopo il 15 è dura avere offerte buone

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento: sempre peggio, chiamato mi hanno detto che anche la mia segnalazione è in lavorazione (praticamente è tutto in lavorazione) sempre più convinto che ormai stanno alla frutta e non sanno più come fragare i clienti.La tizia al telefono mi ha detto che anche loro non sanno più cosa rispondere ai clienti Consiglio chi in scadenzo a fine agosto di non accettare la riconnessione. Davvero vergognoso vado di disdetta e chiudo definitivamente con loro.

Aggiornamento: sempre peggio, chiamato mi hanno detto che anche la mia segnalazione è in lavorazione (praticamente è tutto in lavorazione) sempre più convinto che ormai stanno alla frutta e non sanno più come fragare i clienti.La tizia al telefono mi ha detto che anche loro non sanno più cosa rispondere ai clienti Consiglio chi in scadenzo a fine agosto di non accettare la riconnessione. Davvero vergognoso vado di disdetta e chiudo definitivamente con loro.
concordo pienamente. io ho appena inviato il recesso...

Altra cosa strana adesso, che in fatture e pagamenti c'è "al momento,Tutte le tue fatture risultano pagate. ultima fattura emessa Scadenza: 11 lug 2016 TOTALE 0,00€"
Mentre fino a ieri c'era "È in corso l'emissione della nuova fattura! Il saldo è aggiornato, il dettaglio della fattura sarà disponibile a breve"..
Secondo. In dati del contratto sempre in area fai da te c'è "attivato il 22/07/2015, scade il 01/08/2017" Quindi hanno solo spostato la data di scadenza del contratto sottoscritto l'anno scorso.

ragazzi un consiglio... ho inviato il recesso tramite pec e fax. pochi minuti fa mi è arrivata questa mail...

abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare
per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera
Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera Raccomandata.

Per offrirle il massimo supporto abbiamo messo a sua disposizione il Numero Verde
800 340 500; è un numero telefonico totalmente gratuito ed attivo tutti i giorni
dalle 8.30 alle 22.30.La invitiamo quindi a chiamarci, i nostri Operatori sono
a sua completa disposizione per fornirle tutte le indicazioni necessarie.

Buon proseguimento di visione con Sky.

mi chiedono cmq di inviare la raccomandata. questo perché forse ancora non hanno visto la pec?

mi chiedono cmq di inviare la raccomandata. questo perché forse ancora non hanno visto la pec?

Io ho inviato la raccomandata il 3 agosto con una lettera della cronostoria della mia situazione poichè non ho la pec ma cmq ad oggi ancora non sono stato contattato anche perchè la tempistica della ricezione della racc è di 4-5 giorni lavorativi.

Sono stato contattato da questo numero: 06833621 sempre riguardo a chiarimenti su quanto proposto con la loro offerta applicata parzialmente ed a prezzo di listino. L'operatrice mi ha detto seccamente che la promozione non sarà attivata e che devo preparare una raccomandata per chiudere l'abbonamento ("già fatto" le ho detto e la cosa sembra averla stupita). Ho cercato di spiegarle che si tratta di un recesso dovuto ad inadempienza da parte Sky. Nessuna risposta esaustiva. Il decoder dovrà essere consegnato entro 60 giorni. Queste sono le ultime novità della mia reconnection.....

Sono stato contattato da questo numero: 06833621 sempre riguardo a chiarimenti su quanto proposto con la loro offerta applicata parzialmente ed a prezzo di listino. L'operatrice mi ha detto seccamente che la promozione non sarà attivata e che devo preparare una raccomandata per chiudere l'abbonamento ("già fatto" le ho detto e la cosa sembra averla stupita). Ho cercato di spiegarle che si tratta di un recesso dovuto ad inadempienza da parte Sky. Nessuna risposta esaustiva. Il decoder dovrà essere consegnato entro 60 giorni. Queste sono le ultime novità della mia reconnection.....

Scusa quando ti ha risposto seccamente che la promozione non sarà applicata ti ha spiegato il motivo ? ci può pure stare che devono reperire una registrazione ma quando l'hanno ascoltata e ti dicono che non è possibile quantomeno devono spiegarne le motivazioni sempre qualora ce ne fossero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso