Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L abbonamento risulta attivo da oggi fino al 1/9/17... Adesso vediamo se mi fanno pagare i 7 giorni a listino ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L abbonamento risulta attivo da oggi fino al 1/9/17... Adesso vediamo se mi fanno pagare i 7 giorni a listino ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il problema è il mese di agosto 2017 che sarà praticamente tutto a listino dal 9 in poi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Si leggi il post precedente è quella la telefonata del servizio qualità:). A quanto pare ci sono due pesi e due misure

a me stamattina ha chiamato il servizio qualità chiedendomi se mi trovavo bene con la riattivazione ed ha riepilogato l'offerta che, ovviamente, non corrispondeva. Così si è presa nota ed ha detto che segnalava la cosa.
Avevo già contestazione aperta dal 3 agosto...
 
Ultima modifica:
Il numero del controllo qualità e questo :02 94326003


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sì ha chiamato anche me, ha constatato che non era stata sistemata l'offerta, mi ha detto che avrebbe sistemato, ma sono passate due ore... a te dopo 10 minuti era tutto a posto?
 
Scusate, sto seguendo l'evoluzione della novità dell'anno per quanto riguarda il recupero clienti, ma quello che non capisco, è il perchè mandate disdetta dato che sono loro che stanno modificando il contratto che hanno fatto telefonicamente con voi!
Io fossi nella vostra situazione, semplicemente bloccherei i pagamenti automatici (pagherei quanto pattuito in posta e alla scadenza!) e mi rivolgerei a una associazione dei consumatori per far valere i miei diritti!
Se LORO vogliono cambiare il contratto, niente raccomandata (perchè dovrei spendere 5 euro io, quando sono LORO che hanno chiaramente modificato il contratto?) e chiederei pure gli 11 euro (o quanti sono...) per recesso fuori dalla scadenza naturale del contratto!
Ma possibile le grandi aziende possano prenderci per i fondelli come vogliono e noi dobbiamo sempre rimetterci????
E' ora di finirla! Non chiamate più, e bloccate i pagamenti automatici, solo così la si vince!
Ad oggi non hanno emesso fattura per quanto mi riguarda..dovessero farlo con prezzi non pattuiti il blocco del rid è garantito

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Ad oggi non hanno emesso fattura per quanto mi riguarda..dovessero farlo con prezzi non pattuiti il blocco del rid è garantito

Ragazzi non so che esperienze avete voi ma bloccando semplicemente i pagamenti si risolve poco.. E' necessario andare per vie legali e io credo che sia qualcosa di consigliato solo a chi ha parenti/amici nel settore. Tutto ciò che non viene pagato resta comunque a carico e rischiate di ricevere cartelle con multe esagerate dopo anni.. Secondo me PEC e passa la paura, poi chi ha tempo e pazienza può proseguire con qualche associazione a difesa dei diritti dei consumatori..
 
Quindi secondo voi pagherò l intero mese ? Dovrei pagare solo in6 giorni di uso del servizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrai farti stornare questi primi 9 gg di agosto 2016 facendoti applicare il costo della promozione anzichè il listino e poi pagherai a listino dal 9 al 31 agosto 2017
 
Quindi secondo voi pagherò l intero mese ? Dovrei pagare solo in6 giorni di uso del servizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma che argomento hai scelto da 'contatta sky' per scrivere la mail: -gestire abbonamento -disdetta abbonamento?
 
Ricordo solo " disdetta già inviata "


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io ho fatto quella strada per entrare in chat, oggi per la mail ho fatto informazioni contratto - contestazione

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ad oggi non hanno emesso fattura per quanto mi riguarda..dovessero farlo con prezzi non pattuiti il blocco del rid è garantito

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Difatti è quello che farei io....
Ma ora come ora, farei una segnalazione che la mia visione attuale non corrisponde a quanto registrato al telefono e poi affari loro...
Se arrivasse fattura a listino la blocco e poi vedranno che chi ha modificato tutto sono stati loro e non io....
 
Dovrai farti stornare questi primi 9 gg di agosto 2016 facendoti applicare il costo della promozione anzichè il listino e poi pagherai a listino dal 9 al 31 agosto 2017

E' la stessa cosa.....
sempre 12 mesi dura la promozione! che sia all'inizio o alla fine gli sconti li applicano a 12 mesi......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso