Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L abbonamento risulta attivo da oggi fino al 1/9/17... Adesso vediamo se mi fanno pagare i 7 giorni a listino ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L abbonamento risulta attivo da oggi fino al 1/9/17... Adesso vediamo se mi fanno pagare i 7 giorni a listino ...

Il problema è il mese di agosto 2017 che sarà praticamente tutto a listino dal 9 in poi

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Si leggi il post precedente è quella la telefonata del servizio qualità:). A quanto pare ci sono due pesi e due misure

a me stamattina ha chiamato il servizio qualità chiedendomi se mi trovavo bene con la riattivazione ed ha riepilogato l'offerta che, ovviamente, non corrispondeva. Così si è presa nota ed ha detto che segnalava la cosa.
Avevo già contestazione aperta dal 3 agosto...

Ultima modifica:
Il numero del controllo qualità e questo :02 94326003

sì ha chiamato anche me, ha constatato che non era stata sistemata l'offerta, mi ha detto che avrebbe sistemato, ma sono passate due ore... a te dopo 10 minuti era tutto a posto?

Scusate, sto seguendo l'evoluzione della novità dell'anno per quanto riguarda il recupero clienti, ma quello che non capisco, è il perchè mandate disdetta dato che sono loro che stanno modificando il contratto che hanno fatto telefonicamente con voi!
Io fossi nella vostra situazione, semplicemente bloccherei i pagamenti automatici (pagherei quanto pattuito in posta e alla scadenza!) e mi rivolgerei a una associazione dei consumatori per far valere i miei diritti!
Se LORO vogliono cambiare il contratto, niente raccomandata (perchè dovrei spendere 5 euro io, quando sono LORO che hanno chiaramente modificato il contratto?) e chiederei pure gli 11 euro (o quanti sono...) per recesso fuori dalla scadenza naturale del contratto!
Ma possibile le grandi aziende possano prenderci per i fondelli come vogliono e noi dobbiamo sempre rimetterci????
E' ora di finirla! Non chiamate più, e bloccate i pagamenti automatici, solo così la si vince!
Ad oggi non hanno emesso fattura per quanto mi riguarda..dovessero farlo con prezzi non pattuiti il blocco del rid è garantito

Ad oggi non hanno emesso fattura per quanto mi riguarda..dovessero farlo con prezzi non pattuiti il blocco del rid è garantito

Ragazzi non so che esperienze avete voi ma bloccando semplicemente i pagamenti si risolve poco.. E' necessario andare per vie legali e io credo che sia qualcosa di consigliato solo a chi ha parenti/amici nel settore. Tutto ciò che non viene pagato resta comunque a carico e rischiate di ricevere cartelle con multe esagerate dopo anni.. Secondo me PEC e passa la paura, poi chi ha tempo e pazienza può proseguire con qualche associazione a difesa dei diritti dei consumatori..

Quindi secondo voi pagherò l intero mese ? Dovrei pagare solo in6 giorni di uso del servizio

Dovrai farti stornare questi primi 9 gg di agosto 2016 facendoti applicare il costo della promozione anzichè il listino e poi pagherai a listino dal 9 al 31 agosto 2017

Quindi secondo voi pagherò l intero mese ? Dovrei pagare solo in6 giorni di uso del servizio

Scusa ma che argomento hai scelto da 'contatta sky' per scrivere la mail: -gestire abbonamento -disdetta abbonamento?

Ricordo solo " disdetta già inviata "

Io ho fatto quella strada per entrare in chat, oggi per la mail ho fatto informazioni contratto - contestazione

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Difatti è quello che farei io....
Ma ora come ora, farei una segnalazione che la mia visione attuale non corrisponde a quanto registrato al telefono e poi affari loro...
Se arrivasse fattura a listino la blocco e poi vedranno che chi ha modificato tutto sono stati loro e non io....

Dovrai farti stornare questi primi 9 gg di agosto 2016 facendoti applicare il costo della promozione anzichè il listino e poi pagherai a listino dal 9 al 31 agosto 2017

E' la stessa cosa.....
sempre 12 mesi dura la promozione! che sia all'inizio o alla fine gli sconti li applicano a 12 mesi......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso