Scusa un'altra cosa, che non ricordo: al momento della chiamata, eri al buio o eri stato riconnesso a listino?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Listino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa un'altra cosa, che non ricordo: al momento della chiamata, eri al buio o eri stato riconnesso a listino?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Quindi come me, ci provo, grazie delle infoListino
L abbonamento risulta attivo da oggi fino al 1/9/17... Adesso vediamo se mi fanno pagare i 7 giorni a listino ...
Esatto!!! Bravi...Quindi un mese a listino te l'hanno comunque rifilato!
Il problema è il mese di agosto 2017 che sarà praticamente tutto a listino dal 9 in poiL abbonamento risulta attivo da oggi fino al 1/9/17... Adesso vediamo se mi fanno pagare i 7 giorni a listino ...
Si leggi il post precedente è quella la telefonata del servizio qualità. A quanto pare ci sono due pesi e due misure
Il numero del controllo qualità e questo :02 94326003
Ad oggi non hanno emesso fattura per quanto mi riguarda..dovessero farlo con prezzi non pattuiti il blocco del rid è garantitoScusate, sto seguendo l'evoluzione della novità dell'anno per quanto riguarda il recupero clienti, ma quello che non capisco, è il perchè mandate disdetta dato che sono loro che stanno modificando il contratto che hanno fatto telefonicamente con voi!
Io fossi nella vostra situazione, semplicemente bloccherei i pagamenti automatici (pagherei quanto pattuito in posta e alla scadenza!) e mi rivolgerei a una associazione dei consumatori per far valere i miei diritti!
Se LORO vogliono cambiare il contratto, niente raccomandata (perchè dovrei spendere 5 euro io, quando sono LORO che hanno chiaramente modificato il contratto?) e chiederei pure gli 11 euro (o quanti sono...) per recesso fuori dalla scadenza naturale del contratto!
Ma possibile le grandi aziende possano prenderci per i fondelli come vogliono e noi dobbiamo sempre rimetterci????
E' ora di finirla! Non chiamate più, e bloccate i pagamenti automatici, solo così la si vince!
Non è abilitato alla ricezione di chiamateIl numero del controllo qualità e questo :02 94326003
Ad oggi non hanno emesso fattura per quanto mi riguarda..dovessero farlo con prezzi non pattuiti il blocco del rid è garantito
sì ha chiamato anche me, ha constatato che non era stata sistemata l'offerta, mi ha detto che avrebbe sistemato, ma sono passate due ore... a te dopo 10 minuti era tutto a posto?
Esatto!!! Bravi...
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quindi secondo voi pagherò l intero mese ? Dovrei pagare solo in6 giorni di uso del servizio
Quindi secondo voi pagherò l intero mese ? Dovrei pagare solo in6 giorni di uso del servizio
Dovrai farti stornare questi primi 9 gg di agosto 2016 facendoti applicare il costo della promozione anzichè il listino e poi pagherai a listino dal 9 al 31 agosto 2017
Ad oggi non hanno emesso fattura per quanto mi riguarda..dovessero farlo con prezzi non pattuiti il blocco del rid è garantito
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Dovrai farti stornare questi primi 9 gg di agosto 2016 facendoti applicare il costo della promozione anzichè il listino e poi pagherai a listino dal 9 al 31 agosto 2017