Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky TV 19,90 cinema 0 famiglia 2,50 hd 2 calcio 4,99

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ecco... sempre il cinema o sport gratis mentre calcio a pagamento... io invece viceversa ho... cmq nelle note gli operatori della chat vedono la mia promo ma dicono che quasi certamente non sarà attivabile (skytv+calcio a 19,90, sport 4,99, hd 2 euro). Se è un problema che non ho preso famiglia ben venga a patto che me lo mettono 2,50... glielo avevo pure detto in fase di offerta se era obbligatorio prendere famiglia e lei mi aveva detto di no...

ecco... sempre il cinema o sport gratis mentre calcio a pagamento... io invece viceversa ho... cmq nelle note gli operatori della chat vedono la mia promo ma dicono che quasi certamente non sarà attivabile (skytv+calcio a 19,90, sport 4,99, hd 2 euro). Se è un problema che non ho preso famiglia ben venga a patto che me lo mettono 2,50... glielo avevo pure detto in fase di offerta se era obbligatorio prendere famiglia e lei mi aveva detto di no...

Guarda io ho cinema gratis e famiglia eppure sono nella tua stessa situazione

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma il recesso se lo invio entro il 14 di agosto tramite pec compilando il form di recesso..mi costerà o viene fatto in maniera gratuita ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Dalla mail è "uscito" un messaggio che parla di un ricontatto da parte loro entro 24 ore, spero avvenga sul serio, vi tengo informati

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

ho mandato un fax preannunciando la chiusura del contratto per loro inadempienza contrattuale.
a breve manderò il modulo revoca entro 14 giorni tramite PEC.

Allora, ricevuta risposta (pre-compilata) alla mia mail a contatta sky, vi posto la prima parte, che secondo me ingarbuglia le cose ancora di più: non si parla infatti di contratto di riconnessione, ma di revoca disdetta... magari tecnicamente è così, io, essendo andato al buio, non pensavo fosse una mia revoca, che ne pensate?

"le confermiamo di avere ricevuto la sua e-mail in merito alla revoca disdetta e la ringraziamo per la sua segnalazione.
Le confermiamo di aver inoltrato la sua richiesta al team dedicato.
Sarà cura dei nostri colleghi contattarla telefonicamente e gestire la sua richiesta quanto prima"

Saranno le solite chiacchiere?????

Tu: Buongiorno maria luisa
Tu: sono XXX
Maria Luisa: bungiorno
Tu: ho accettato una pre riconnessione telefonica dal vostro ufficio commerciale, con un'offerta che comprendeva Sky tv+cinema free 19,90€ + HD 2€ +pack Sport 4,99€, per un totale di 26,89€. il segnale è tornato attivo il 1/08/2016 ma la proposta ricevuta non è stata ancora applicata.
Tu: come posso fare?
Maria Luisa: Verifico subito, attendimi in linea per favore
Maria Luisa: Sei ancora in linea?
Tu: si certo
Maria Luisa: non ti preoccupare stanno gestendo la questione a breve verranno applicate le promozioni, hanno risolto l'anomalia
Maria Luisa: e riceverai anche un contatto telefonico :))
Tu: oh benissimo!! sicuro al 100% quindi?
Tu: entro quando sistemeranno tutto?
Maria Luisa: domani dovrebbero applicare il tutto
Maria Luisa: devi solo pazientare un altro pochino riceverai anche le scuse del disservizio tecnico:))
Tu: oh bene
Tu: quindi posso stare tranquillo, giusto?
Tu: non devo più segnalare e contestare nulla?
Maria Luisa: no lo stanno risolvendo ci hanno dato comunicazione ora:))
Maria Luisa: o meglio lo hanno risolto
Maria Luisa: ci vuole solo il tempo materiale per applicare la promozione ...qualche ora quindi domani dovresti vedere tutto attivo
Maria Luisa: posso esserti utile in qualcos’altro
Tu: benissimo!!! grazie mille
Maria Luisa: e di cosa è stato un piacere
Tu: ma si puo' sapere qual era l'anomalia maia luisa?
Tu: alla fine l'offerta l'aveva fatta l'ufficio commericale
Maria Luisa: hanno applicato la promozione ma il sistema non l'ha recepita
Maria Luisa: problema tecnico
Tu: ah capisco
Tu: grazie ancora

Bè, non si sono mai spinti a dichiarare che tutto era risolto, speriamo non siano chiacchiere e che la cosa valga per tutti, tienici informati!

Ma hanno risolto tutto a qualcun altro ?

Saranno le solite chiacchiere?????

Tu: Buongiorno maria luisa
Tu: sono XXX
Maria Luisa: bungiorno
Tu: ho accettato una pre riconnessione telefonica dal vostro ufficio commerciale, con un'offerta che comprendeva Sky tv+cinema free 19,90€ + HD 2€ +pack Sport 4,99€, per un totale di 26,89€. il segnale è tornato attivo il 1/08/2016 ma la proposta ricevuta non è stata ancora applicata.
Tu: come posso fare?
Maria Luisa: Verifico subito, attendimi in linea per favore
Maria Luisa: Sei ancora in linea?
Tu: si certo

Maria Luisa: non ti preoccupare stanno gestendo la questione a breve verranno applicate le promozioni, hanno risolto l'anomalia
Maria Luisa: e riceverai anche un contatto telefonico :))
Tu: oh benissimo!! sicuro al 100% quindi?
Tu: entro quando sistemeranno tutto?
Maria Luisa: domani dovrebbero applicare il tutto
Maria Luisa: devi solo pazientare un altro pochino riceverai anche le scuse del disservizio tecnico:))
Tu: oh bene
Tu: quindi posso stare tranquillo, giusto?
Tu: non devo più segnalare e contestare nulla?
Maria Luisa: no lo stanno risolvendo ci hanno dato comunicazione ora:))
Maria Luisa: o meglio lo hanno risolto
Maria Luisa: ci vuole solo il tempo materiale per applicare la promozione ...qualche ora quindi domani dovresti vedere tutto attivo
Maria Luisa: posso esserti utile in qualcos’altro
Tu: benissimo!!! grazie mille
Maria Luisa: e di cosa è stato un piacere
Tu: ma si puo' sapere qual era l'anomalia maia luisa?
Tu: alla fine l'offerta l'aveva fatta l'ufficio commericale
Maria Luisa: hanno applicato la promozione ma il sistema non l'ha recepita
Maria Luisa: problema tecnico
Tu: ah capisco
Tu: grazie ancora
Bene!! Dai...possibile diano risposte così dettagliate e decise, ma non veritiere?
Va beh che bisogna aspettarsi di tutto, ma credo non fino a questo punto.
Mi dite perché a me non si attiva la chat? In che sezione del sito bisogna andare?

Bene!! Dai...possibile diano risposte così dettagliate e decise, ma non veritiere?
Mi dite perché a me non si attiva la chat? In che sezione del sito bisogna andare?

Contatta sky - gestione abbonamento - disdetta già inviata (o qualcosa del genere, scusa ma vado a memoria)

Io l'ho aperta da mille argomenti diversi e ho voluto provare quella che si apre direttamente dalla pagina del modulo di recesso. A me si è aperta direttamente dopo 30 secondi. Cmq con questa Maria Luisa ci avevo già parlato.

http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-recesso-entro-14-giorni.html

Contatta sky - gestione abbonamento - disdetta già inviata (o qualcosa del genere, scusa ma vado a memoria)

Grazie mille. Sono in chat in questo momento. Con Maria Luisa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso