Io utilizzo messagenet per il voip perchè mi reindirizza pure le chiamate sul cell (chiusa divagazione OT)
Per quanto riguarda tuo fratello, ha ricevuto la stessa proposta dopo aver inviato recesso? Durante i 19 giorni mi avevano chiamato da SKY dicendomi che l'offerta non fosse possibile attivarla e mi proponevano: Sky tv a listino, un pack e hd al 50% e basta. Io ho risposto che non mi interessava e che la mia riconnessione fosse subordinata all'attivazione della offerta che mi era stata proposta e che esisteva una registrazione telefonica che è equiparabile ad un contratto vero e proprio (e quindi ai vincoli previsti dal codice civile ecc), il cosidetto contratto a distanza. Dopo aver riferito tutto ciò ha ritirato l'offerta che mi aveva fatto dicendomi che avrebbe effettuato un sollecito per chiarire la mia posizione. Certo, l'offerta che mi era stata proposta era poco conveniente, forse con un'offerta come quella proposta a te avrei accettato anch'io.
si, mio fratello ha fatto la mia stessa trafila, anche perchè io mi sono informato qui e poi gli riferivo il da farsi!
ora spero di beccare qualche ticket per il cinema: al momento, sull'app ho cinema+famiglia a 10€ i primi 8 mesi