Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io utilizzo messagenet per il voip perchè mi reindirizza pure le chiamate sul cell (chiusa divagazione OT) :)

Per quanto riguarda tuo fratello, ha ricevuto la stessa proposta dopo aver inviato recesso? Durante i 19 giorni mi avevano chiamato da SKY dicendomi che l'offerta non fosse possibile attivarla e mi proponevano: Sky tv a listino, un pack e hd al 50% e basta. Io ho risposto che non mi interessava e che la mia riconnessione fosse subordinata all'attivazione della offerta che mi era stata proposta e che esisteva una registrazione telefonica che è equiparabile ad un contratto vero e proprio (e quindi ai vincoli previsti dal codice civile ecc), il cosidetto contratto a distanza. Dopo aver riferito tutto ciò ha ritirato l'offerta che mi aveva fatto dicendomi che avrebbe effettuato un sollecito per chiarire la mia posizione. Certo, l'offerta che mi era stata proposta era poco conveniente, forse con un'offerta come quella proposta a te avrei accettato anch'io.

si, mio fratello ha fatto la mia stessa trafila, anche perchè io mi sono informato qui e poi gli riferivo il da farsi!

ora spero di beccare qualche ticket per il cinema: al momento, sull'app ho cinema+famiglia a 10€ i primi 8 mesi

vi aggiorno sugli ultimi sviluppi.

In primis, grazie per l'aiuto perchè son riuscito a risparmiare un bel pò seguendo i vostri consigli.
Oggi, in risposta alla mia pec di diffida ad adempiere, sono stato contattato da un operatore che non mi ha potuto attivare la promo sottoscritta dopo la compilazione del famoso (o famigerato!!!) form, ma mi ha proposto: skytv+calcio+hd a 19.90 per 12 mesi, subito accettato. Gli altri pacchetti potevano essere inseriti a 4.99 ma per 18 mesi, per cui mi avrebbero sballato un pò scadenze e prezzi. Dopo 10 minuti ho ricevuto le email di conferma, mentre l'app ed il sito si sono aggiornati dopo poco!
spero anche a voi possa andar bene! grazie ancora!!!;)

Puoi dirmi il numero che ti ha chiamato?
Almeno le prime 5/6 cifre.

+++ BREAKING NEWS +++
Siiiii mi hanno aggiustato tutto!!! Mi sono arrivate due mail e il fai da te è allineato! 26,89 euro, finalmente! Ora c'è un piccolissimo problema...ieri ho mandato il modulo di recesso in raccomandata...e ora?!? Uffff

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

si, mio fratello ha fatto la mia stessa trafila, anche perchè io mi sono informato qui e poi gli riferivo il da farsi!

ora spero di beccare qualche ticket per il cinema: al momento, sull'app ho cinema+famiglia a 10€ i primi 8 mesi

Famiglia è gratis per 12 mesi se aderisci! Almeno così mi era stato detto dall'operatrice al telefono. Io avevo Calcio + Famiglia a 10 euro al mese con famiglia gratis per 12 mesi. Ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice mi ha detto che tra sette mesi posso chiedere di togliere il calcio e rimarrà sempre famiglia gratis per 12 mesi. Io non le credo, mi sembra vincolante per ottenere lo sconto.

Avrò chiamato 5-6 volte per ottenere ticket ma sembrano non esistere più.

non ci posso credere dopo 40 giorni di lotta, numerosissime segnalazioni e chiamate e due recessi inviati, torno a casa e vedo tutti i pacchetti correttamente, apro l'email e vedo ben 4 email di sky con l'attivazione dei pacchetti al prezzo giusto ed anche il faidate diciamo che è ok, anche se per la verità invece di 29,39 €, leggo 24,89 €, ma penso che sistemeranno anche quello (speriamo di no) e la mega fattura di 114 euro sarà rivalutata in base agli sconti. Chiaramente niente anzianità sky go ed extra e la scadenza sarà l'01 ottobre, quindi dal 10 settembre 2017 al 30 settembre 2017 pagherò a listino, ma chi se ne frega. Dopo una durissima lotta anche quest'anno è andata...all'anno prossimo amici della reconnection...

Effettivamente l offerta non ê male. Sky tv + cinema + hd a 20,45 , poi dal fai da te si aggiunge sport o calcio a 10 euro x 8 mesi con famiglia sempre gratis. Se non ho sbagliato i calcoli sono in media 31.79 euro al mese x 12 mesi. Quasi quasi domani accetto.

Famiglia è gratis per 12 mesi se aderisci! Almeno così mi era stato detto dall'operatrice al telefono. Io avevo Calcio + Famiglia a 10 euro al mese con famiglia gratis per 12 mesi. Ho chiamato il servizio clienti e l'operatrice mi ha detto che tra sette mesi posso chiedere di togliere il calcio e rimarrà sempre famiglia gratis per 12 mesi. Io non le credo, mi sembra vincolante per ottenere lo sconto.

Avrò chiamato 5-6 volte per ottenere ticket ma sembrano non esistere più.

si, hai ragione: famiglia è per 12 mesi ;)
guarda, io delle cose dette al telefono non mi fido: se trovo scritto quello che dicono, allora bene! ;)

Appena passato dallo Sky Service:
SKYTV + 1Pack gratis + HD 2€=21,90€,
il resto a listino.

Vediamo a fine mese...

Ho anche io novità dopo che stamattina si erano tirati indietro... A sistema vedono l'offerta... Esce scritto che il vocal order è stato ascoltato.... Poi testuali parole... Il cliente ha ragione... In attesa di contatto da chi ha seguito la pec di reclamo.... Speriamo bene... L'operatore dice che la cosa si sistema sicuramente...

Ho anche io novità dopo che stamattina si erano tirati indietro... A sistema vedono l'offerta... Esce scritto che il vocal order è stato ascoltato.... Poi testuali parole... Il cliente ha ragione... In attesa di contatto da chi ha seguito la pec di reclamo.... Speriamo bene... L'operatore dice che la cosa si sistema sicuramente...

a me hanno sistemato giusto qualche ora prima che iniziasse la prima partita di campionato. Succederà così anche con voi? Ossia prima dell'inizio di Juve Sassuolo :)

si, hai ragione: famiglia è per 12 mesi ;)
guarda, io delle cose dette al telefono non mi fido: se trovo scritto quello che dicono, allora bene! ;)

Nemmeno io mi fido e visto che alla fine pressato da figli e moglie vuoi chi per una cosa chi per l'altra ho optato per la riconessione tramite sky center ben sapendo che avrei pagato qualcosina in piu' rispetto ad una riconessione tramite form o altri canali ma almeno così non ho sorprese,ho tutto nero su bianco ,non voglio certo passare tutte le traversie e problematiche che gran parte di chi ha compilato il form sta passando.....non fa per me.Ciao a tutti e buona reconnection,ci si sente il prossimo anno.:)

La mia guerra è vinta. Arrivate due mail per attivazione HD a 2 euro per 12 e sport a 4,99 per 12. Quindi, ho vinto io. Abbonamento attivo a 26,89 per 12 mesi,co TV + Cinema + Sport +HD registrazione fatta il 01/09, allineato il giorno 09/09. Attivazione contratto 09/09/16 scadenza 01/10/17.

Corretto fai da te 31.90! ci sono 2.50 in più perché non hanno scontato famiglia.... L'ho segnalato... Dicono aggiustano anche quello.

Ma c'è possibilità di avere un decoder più recente? Il mio attuale ce l ho da 3/4 anni

La mia guerra è vinta. Arrivate due mail per attivazione HD a 2 euro per 12 e sport a 4,99 per 12. Quindi, ho vinto io. Abbonamento attivo a 26,89 per 12 mesi,co TV + Cinema + Sport +HD registrazione fatta il 01/09, allineato il giorno 09/09. Attivazione contratto 09/09/16 scadenza 01/10/17.

Idem io con in più famiglia a 2.5. Adesso provo a mandare pec per farmi riportare scadenza al 1/9/2017

Idem anche a me! Finalmente l'offerta a 26,89 è attiva! Peccato solo per la scadenza spostata al 01 ottobre...

Alla fine per una volta.. come mi aveva affermato l'operatore allo 02-7070, che entro sabato mattina avrebbero allineato tutto, è stato confermato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso