• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
In scadenza il 30/11 avevo già ricevuto un paio di telefonate a cui non ho risposto perché adesso offrono il nulla. Ieri ne arriva un'altra e ho deciso di rispondere. Praticamente l'operatrice mi ha detto che mi avrebbe tolto i 2 pack sport e cinema e lasciato sky tv a 19.90 e Hd a 2 €. Poi mi avrebbe richiamato alla scadenza per offrirmi cinema a 4.99 e sport a 3.99. Io le ho chiesto delle garanzie sui pack futuri (mail o quant'altro) che però non mi ha dato. A quel punto ho rilanciato dicendo chr sarei stato disposto a vincolarmi per 2 anni a fronte di una buona offerta e lì mi risponde.... infatti questa offerta è per 18 mesi. A quel punto mi sono fatto una risatina e le ho detto che sono allergico alle promozioni per 18 mesi.
Aspettiamo il buio!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi scusate avevo il contratto in scadenza il 01/10 dopo 1 anno di sky tv + hd + calcio a 24,90. fatto regolare disdetta nei tempi previsti e mi richiamano il 07/09 offrendomi sky tv + hd + sport allo stesso prezzo e ho accettato ma dopo 2 gg ho recesso tramite raccomandata avvalendomi del diritto di recesso entro 14 gg e mi staccano la visione di tutto il 15/09. stamane guarda caso scadeva la fattura emessa a inizio settembre ma non hanno preso i soldi. è solo un caso?
 
io compilo domani sera mettendo orario dopo le 12,30...mi dovrebbero chiamare sabato pomeriggio e spero mi chiudano tutto in giornata
Quindi con questa reconnection via form si può formare un FULL con servizi aggiungendo un solo pacchetto a listino?
Cioè SkyTv+Sport (19,90)+Fam (2,5)+Hd (2) + Calcio (4,99) + Cinema (15) = 44,39 Euro?
Accettando il 1.10 se dovesse variare la scadenza dell'abbonamento di un mese (1.11.17) si farebbe il 13° mese a listino (73,90), ma spalmato su tutti i mesi è accettabile. E' corretto tutto ciò? Naturalmente si perderebbero anzianità (Extra) e SkyGo. Ma anche in retention non li mantengono...
Grazie.
 
Quindi con questa reconnection via form si può formare un FULL con servizi aggiungendo un solo pacchetto a listino?
Cioè SkyTv+Sport (19,90)+Fam (2,5)+Hd (2) + Calcio (4,99) + Cinema (15) = 44,39 Euro?
Accettando il 1.10 se dovesse variare la scadenza dell'abbonamento di un mese (1.11.17) si farebbe il 13° mese a listino (73,90), ma spalmato su tutti i mesi è accettabile. E' corretto tutto ciò? Naturalmente si perderebbero anzianità (Extra) e SkyGo. Ma anche in retention non li mantengono...
Grazie.

Corretto...tutto giusto...anzi se aggiungi a listino calcio o sport ti viene 43,39€... (questo giusto per la precisione... :D )
 
Corretto...tutto giusto...anzi se aggiungi a listino calcio o sport ti viene 43,39€... (questo giusto per la precisione... :D )
Ok, ma non ho letto mai di offerte con un pack gratis e l'altro a 4,99 dove ci sia Cinema. Se poi si può fare ben venga. Una piazza e birra gratis a fine anno ;)
 
In scadenza 01/11/2016 e quindi con ancora un mese di visione, ho utilizzato il seguente link http://www.sky.it/landing/clienti/ca...ly_Disconnessi Sono stato contattato oggi, mi hanno offerto Sky TV a 19,90 + calcio gratis per un anno + sport a 4,90 + hd 2 euro il tutto con vincolo di un anno. Fatta registrazione, ho accettato, vediamo che succede

Anche io in scadenza 1/11 ma così il mese di ottobre che fine fa? Pagherai a listino ottobre 2017?
 
Ok, ma non ho letto mai di offerte con un pack gratis e l'altro a 4,99 dove ci sia Cinema. Se poi si può fare ben venga. Una piazza e birra gratis a fine anno ;)

Da come ho letto in passato i pack si possono scegliere senza problemi...

@Peppe13 ha messo il cinema gratis e sport a 4,99...
 
Ragazzi scusate avevo il contratto in scadenza il 01/10 dopo 1 anno di sky tv + hd + calcio a 24,90. fatto regolare disdetta nei tempi previsti e mi richiamano il 07/09 offrendomi sky tv + hd + sport allo stesso prezzo e ho accettato ma dopo 2 gg ho recesso tramite raccomandata avvalendomi del diritto di recesso entro 14 gg e mi staccano la visione di tutto il 15/09. stamane guarda caso scadeva la fattura emessa a inizio settembre ma non hanno preso i soldi. è solo un caso?

scusate ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa in piu in merito? grazie
 
scusate ragazzi qualcuno mi sa dire qualcosa in piu in merito? grazie

Non fai prima a chiedere al servizio clienti? Se la fattura c'era non credo che ti abbonino i giorni anche perché tu stai parlando di una retention visto che hai accettato un'offerta prima ancora che ti scadesse il tuo contratto precedente. Tra l'altro come ti fanno a staccare tutto il 15/09 se tu avevi un contratto originario in scadenza 1/10? Al massimo avrebbero dovuto annullare la promozione che avevi attivato e farti tornare alla composizione precedente.. Ti conviene chiedere informazioni dettagliate a Sky (e non in chat dove sono poco competenti)
 
un'informazione, ma chì ha accettato l'offerta a 29,39(sky tv + 2 pacchetti + hd + famiglia, senza sky go ed extra) ha dovuto pagare 79 euro di attivazione? grazie
 
un'informazione, ma chì ha accettato l'offerta a 29,39(sky tv + 2 pacchetti + hd + famiglia, senza sky go ed extra) ha dovuto pagare 79 euro di attivazione? grazie

Nessun costo di attivazione, quelli li richiedono solo per accedere alle offerte riservate ai nuovi abbonati
 
Non fai prima a chiedere al servizio clienti? Se la fattura c'era non credo che ti abbonino i giorni anche perché tu stai parlando di una retention visto che hai accettato un'offerta prima ancora che ti scadesse il tuo contratto precedente. Tra l'altro come ti fanno a staccare tutto il 15/09 se tu avevi un contratto originario in scadenza 1/10? Al massimo avrebbero dovuto annullare la promozione che avevi attivato e farti tornare alla composizione precedente.. Ti conviene chiedere informazioni dettagliate a Sky (e non in chat dove sono poco competenti)

infatti non so perche mi hanno staccato tutto il 15/09 invece di farmi tornare alla composizione precedente. cmq grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso