Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
appena entrato in chat: mi ha offerto 3 pack per due anni a 49,90 senza servizi tecnologici e con 59 euri di spese di attivazione ... mi sono messo a ridere ... mi ha detto che se vado in riconnessione NON potrò aver nessun servizio tecnologico, neppure l'HD e che non potrò più usare mysky

appena entrato in chat: mi ha offerto 3 pack per due anni a 49,90 senza servizi tecnologici e con 59 euri di spese di attivazione ... mi sono messo a ridere ... mi ha detto che se vado in riconnessione NON potrò aver nessun servizio tecnologico, neppure l'HD e che non potrò più usare mysky
tutto terrorismo

Dopo aver compilato il form , dopo quanto vi hanno richiamato?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Tranquilli credo che ci sentiremo spesso nei prossimi giorni, speriamo bene per voi (e per i prossimi)

ma te sei qui per gufare? perchè abbiamo capito l'antifona, speri tutto bene ma nel mentre ripeti 20 volte che probabilmente andrà male...
lo abbiamo capito è, non serve che lo ripeti 5 volte al giorno

ma te sei qui per gufare? perchè abbiamo capito l'antifona, speri tutto bene ma nel mentre ripeti 20 volte che probabilmente andrà male...

Cerco semplicemente di far capire ai meno esperti che non è tutto così bello e colorato come hanno dipinto alcuni che si sono trovati solo gli ultimi giorni ed hanno assisto a casi (3-4) in cui tutto è andato liscio. Molti leggendo queste disinformazioni pensano di fare l'affare della loro vista (cosa che potrebbe anche essere) senza valutare i rischi. Ci passerò anch'io tranquillo ;)
Poi se tu nel 2016 stai ancora a credere ai gatti neri e che le parole di qualcuno possono portare sfortuna non è di certo colpa mia..

Cerco semplicemente di far capire ai meno esperti che non è tutto così bello e colorato come hanno dipinto alcuni che si sono trovati solo gli ultimi giorni ed hanno assisto a casi (3-4) in cui tutto è andato liscio. Molti leggendo queste disinformazioni pensano di fare l'affare della loro vista (cosa che potrebbe anche essere) senza valutare i rischi. Ci passerò anch'io tranquillo ;)
Poi se tu nel 2016 stai ancora a credere ai gatti neri e che le parole di qualcuno possono portare sfortuna non è di certo colpa mia..

Magari c'è chi è disposto a rischiare per risparmiare...e anche se dovesse andar male, sappi che si può vivere anche senza tv.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

guarda della scaramanzia al sottoscritto interessa meno di zero, te l'assicuro.hai proprio sbagliato persona, di gatti neri e similari, ma figurati.
il tuo messaggio si è capito benissimo, ma lo ripeti di continuo da giorni....non comprendo il senso di scrivere di continuo messaggi che fanno intendere che tutto andrà male...cioè ok 1-2-3-5 volte, ma dopo decine diventa senza alcun senso.
il tuo messaggio lo abbiamo capito, io per primo, che infatti non ho chiamato sky, ascoltato nessuna offerta, e fatto nessun accordo...te però pare che non aspetti altro che qualcuno la prenda in ****.
lo leggo da mesi il thread, decine di persone che erano in scadenza a luglio/agosto non scrivono più, solo te sei rimasto qui a ripetere il tuo messaggio all'infinito...
se poi ti diverti vai avanti, ma ti ripeto, è alquanto chiaro, e dopo un po' diventa stucchevole

guarda della scaramanzia al sottoscritto interessa meno di zero, te l'assicuro.hai proprio sbagliato persona, di gatti neri e similari, ma figurati.
il tuo messaggio si è capito benissimo, ma lo ripeti di continuo da giorni....non comprendo il senso di scrivere di continuo messaggi che fanno intendere che tutto andrà male...cioè ok 1-2-3-5 volte, ma dopo decine diventa senza alcun senso.
il tuo messaggio lo abbiamo capito, io per primo, che infatti non ho chiamato sky, ascoltato nessuna offerta, e fatto nessun accordo...te però pare che non aspetti altro che qualcuno la prenda in ****.
lo leggo da mesi il thread, decine di persone che erano in scadenza a luglio/agosto non scrivono più, solo te sei rimasto qui a ripetere il tuo messaggio all'infinito...
se poi ti diverti vai avanti, ma ti ripeto, è alquanto chiaro, e dopo un po' diventa stucchevole

Guarda non perdo neanche tempo a risponderti su ogni punto che hai scritto, se ne hai in abbondanza tu cerca e riporta "le decine di post in cui ripeto che tutto andrà male". Visto che segui i thread da mesi dovresti conoscere bene quello di cui parlo. A me sinceramente non cambia niente se le cose vanno bene o meno, se vogliamo dire che sarà tutto bellissimo e che domani tutti avranno la promo attiva ok, ne riparliamo tra qualche giorno.

Poi se resto a seguire il form è perché deve ancora giungere la data di scadenza del mio abbonamento, ma sono sicuro che di questo non debba render conto a te ;)

Stavo per scrivere la stessa cosa!
Non voglio fare polemica eh, però sono giorni che leggo commenti del genere.
A che serve continuare a sottolineare che probabilmente ci saranno problemi? Aspettiamo domani e vediamo che succede...

affare della vita risparmiare 10 euro al mese???:5eek:

compilato il form....ho accettato skytv 19,9€+hd 2€ + calcio omaggio + sport € 4,99 per 12 mesi.
Sono in scadenza oggi. Abbonamento sarà attivo da domani. Speriamo.......

idem anch'io - speriamo bene - mal che vada abbiamo un aggravio medio di 3 euri al mese ... rispetto al nulla che mi hanno offerto in retention (2 euri di sconto su famiglia e il resto a listino) sono soddisfatto

Io la penso come te, ma evidentemente altri pur di risparmiarli sono disposti a rischiare di passare settimane per risolvere problemi.. Ognuno ha idee diverse :)

Male che vada si manda una pec e si fa recesso entro 14gg. Settimane per risolvere problemi mi sembra un tantino esagerato

Male che vada si manda una pec e si fa recesso entro 14gg. Settimane per risolvere problemi mi sembra un tantino esagerato

Purtroppo ad agosto le cose sono andate avanti per settimane e settimane, speriamo ora sia tutto risolto.. La stessa PEC purtroppo non risolve tutto nell'immediato, finché non ti chiudono nuovamente la visione non si può attivare altro. Ma ti ripeto, siamo praticamente tutti fermi alle esperienze estive visto che ultimamente solo un paio di tenti hanno provato quel form ma non il primo del mese.

Ragazzi ora sono dei vostri anche io :D
Mi dite, form escluso che voglio mantenere il go, cosa avete ottenuto in questi mesi e dopo quanti giorni di buio ?
Grazie :)

Ragazzi ora sono dei vostri anche io :D
Mi dite, form escluso che voglio mantenere il go, cosa avete ottenuto in questi mesi e dopo quanti giorni di buio ?
Grazie :)

Alcuni hanno attivato una riconnessione attraverso SS, verifica nell'apposita discussione (ma ti anticipo che non è ai livelli del form) ;) PS: si perde anche in quel caso SkyGo se non sbaglio ma chiedi conferma lì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso