Sei l'unico a portare notizie confortanti, tienici informati grazie!!
Figurati...appena ho news scriverò subito...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei l'unico a portare notizie confortanti, tienici informati grazie!!
attivato il segnale sul fai da te mi segna tv+sky+calcio+hd+skygo(?) 39,90Ho rischiato ragazzi! Accettato l'offerta solita dal 494 finale 29,39 euro al mese tv+sport+calcio + hd con perdita di extra e skygo. Entro 24 ore dovrebbero attivarmi il segnale prima il pacchetto calcio e successivamente il pacchetto sport a 4,99.
Aspettiamo e speriamo vada tutto a buon fine altrimenti tra una decina di giorni mando disdetta con pec e vado di sky service
Praticamente lo 0291976494 è una lotteria (mi stanno bombardando di telefonate da ora di pranzo, ed io non rispondo!), qualcuno potrebbe postare quel famoso numero verde più affidabile? Grazie.
Non mi fido di sta Eurocall! Per 4 euro al mese in più credo accetterò la proposta dell'800 che mi vincola 24 mesi con un full + hd ad una media di 47€ al mese... O senza sport a 37€. Per poi aggiungerlo in seguito scontato...
una domanda: ma se uno recede tra 10 giorni questi appunto 10 giorni che tu hai usufruito di sky te li fanno pagare?
Vi seguo ogni anno sia per la retention che per le reconnection, vorrei dare il mio contributo anche se la mia situazione è uguale a quella di molti altri.
Al buio dal 01/10/2016, terza retention negli 3 anni, una sola chiamata con offerta riduzione pacchetti, nessun sms, nessun messaggio su decoder, compilato il form e contattato oggi alle 14.30 dallo 02/..6494. Con un po' di titubanza ho accettato la promo 2 pack + HD a 26.89.
Ho controllato adesso dal fai da te e come molti altro ho attivo tv+hD+sport a prezzo pieno 39.90. Adesso segnalerò il tutto a sky, se non si risolve andrò di recesso.
Vi terrò aggiornati.
Vi seguo ogni anno sia per la retention che per le reconnection, vorrei dare il mio contributo anche se la mia situazione è uguale a quella di molti altri.
Al buio dal 01/10/2016, terza retention negli 3 anni, una sola chiamata con offerta riduzione pacchetti, nessun sms, nessun messaggio su decoder, compilato il form e contattato oggi alle 14.30 dallo 02/..6494. Con un po' di titubanza ho accettato la promo 2 pack + HD a 26.89.
Ho controllato adesso dal fai da te e come molti altro ho attivo tv+hD+sport a prezzo pieno 39.90. Adesso segnalerò il tutto a sky, se non si risolve andrò di recesso.
Vi terrò aggiornati.
dalla chat per le disdette mi hanno detto che vedono perfettamente la promozione a cui ho aderito che è come la tua. C'è stata un'anomalia del sistema e devono sistemare tutto...alla mia domanda dei tempi ha detto 7 giorni lavorativi e che la segnalazione è già stata fatta. Certo che 7 gg lavorativi non sono pochi...si arriva vicino ai famosi 14 per recedere.
Effettivamente io non ho controllato il prezzo sul fai da te (prima che bombasse). Avevo però visto che era già attivo il calcio, cosa che prima non avevo. D'altronde ero al buio già da sabato scorso. Appena arrivo a casa guardo se ho il segnale o no.