Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra vedere e non vedere ho inviato PEC di diffida ad adempiere, specificando anche che la data di scadenza non deve cambiare. Vediamo un pò che succede, male che vada ora hanno 11 giorni per adempiere e poi disdetta.

Che dite, devo accettare?

SKY tv+sport +HD + multivision con stessi pacchetti * vincolo a 18 mesi a
21,90 per 12 mesi
52,90 per i restanti 6

*verrà tecnico a cambiare attuale secondo decoder per installare quello collegato ad internet

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ho rischiato ragazzi! Accettato l'offerta solita dal 494 finale 29,39 euro al mese tv+sport+calcio + hd con perdita di extra e skygo. Entro 24 ore dovrebbero attivarmi il segnale prima il pacchetto calcio e successivamente il pacchetto sport a 4,99.
Aspettiamo e speriamo vada tutto a buon fine altrimenti tra una decina di giorni mando disdetta con pec e vado di sky service
attivato il segnale sul fai da te mi segna tv+sky+calcio+hd+skygo(?) 39,90
adesso aspettiamo qualche giorno e vediamo se arriva il contratto via mail o se aggiustano la cosa

Praticamente lo 0291976494 è una lotteria (mi stanno bombardando di telefonate da ora di pranzo, ed io non rispondo!), qualcuno potrebbe postare quel famoso numero verde più affidabile? Grazie.

Medesima cosa per me. Da mezzogiorno ad ora, ho ricevuto 12 chiamate dallo 0291976494 ed,ovviamente non ho risposto !!!
Ricorda: bisogna mostrare i muscoli!!!!!:laughing7::D

come agli altri in chat mi hanno detto che c'è una segnalazione aperta oggi riguardante l'attivazione che verrà gestita nei prossimi giorni....:eusa_whistle:

Non mi fido di sta Eurocall! Per 4 euro al mese in più credo accetterò la proposta dell'800 che mi vincola 24 mesi con un full + hd ad una media di 47€ al mese... O senza sport a 37€. Per poi aggiungerlo in seguito scontato...

Se può servire a qualcuno, dico cosa è capitato a me:

- Venivo da disdetta da contratto. Avevo Sky TV + Sky famiglia, senza servizi, a 19,90€/mese per 12 mesi.
- Fatta disdetta a scadenza.
- Mi aspettavo chiamata, entro ultimo giorno (30 settembre).
- Nessuna chiamata.
- Chiamo io il centro SKY della mia zona, il quale gentilissimo mi dice che ora Sky non chiama più e di telefonare dopo la chiusura del contratto per vedere cosa mi offrono in reconnection.
- Mi richiama il centro SKY di zona, il primo giorno di buio, offrendomi Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio a 24,90€/mese, + 59,90€ di attivazione una tantum. Oppure senza attivazione ma con i servizi inclusi a 6€ in più al mese.
- Rifiuto e mi propongo di richiamare tra qualche giorno per vedere se Sky modifica offerta
- Mi chiama oggi SKY (non il centro di zona) offrendomi in reconnection Sky TV + Sky famiglia + Sky Calcio al 50% di sconto, quindi 19,50€/mese, senza costi di attivazione, per 12 mesi.
- Accetto con entusiasmo e vado avanti (servizio già attivo).

Non mi fido di sta Eurocall! Per 4 euro al mese in più credo accetterò la proposta dell'800 che mi vincola 24 mesi con un full + hd ad una media di 47€ al mese... O senza sport a 37€. Per poi aggiungerlo in seguito scontato...

io aspetto una settimana se ci sono problemi recesso con pec e sky service

una domanda: ma se uno recede tra 10 giorni questi appunto 10 giorni che tu hai usufruito di sky te li fanno pagare?

Ragazzi, dopo anni di retention è la prima volta che rimango al buio.
Potreste informarmi come funziona la reconnection?
Per esempio, se io dovessi accettare una promozione tra oggi e domani, il mio nuovo contratto inizierà ad inizio ottobre oppure ad inizio novembre?
Se dovesse iniziare subito, pagherei quanto pattuito, oppure il mese di ottobre lo pagherei a listino?
Infine, a quanto ammontano i costi di attivazione?

Grazie in anticipo per le risposte
Ciao

Reconnection da Sky!

Ora il fai da te sembra down...
cec352efe5c4b482150fdf6f41641b16.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vi seguo ogni anno sia per la retention che per le reconnection, vorrei dare il mio contributo anche se la mia situazione è uguale a quella di molti altri.
Al buio dal 01/10/2016, terza retention negli 3 anni, una sola chiamata con offerta riduzione pacchetti, nessun sms, nessun messaggio su decoder, compilato il form e contattato oggi alle 14.30 dallo 02/..6494. Con un po' di titubanza ho accettato la promo 2 pack + HD a 26.89.
Ho controllato adesso dal fai da te e come molti altro ho attivo tv+hD+sport a prezzo pieno 39.90. Adesso segnalerò il tutto a sky, se non si risolve andrò di recesso.
Vi terrò aggiornati.

Dimenticato di dire che:

- contratto parte da oggi ed è messo in scadenza 1 novembre 2017
- ho perso l'anzianità cliente, cioè sono ripartito da "cliente da 0 anni"

Vi seguo ogni anno sia per la retention che per le reconnection, vorrei dare il mio contributo anche se la mia situazione è uguale a quella di molti altri.
Al buio dal 01/10/2016, terza retention negli 3 anni, una sola chiamata con offerta riduzione pacchetti, nessun sms, nessun messaggio su decoder, compilato il form e contattato oggi alle 14.30 dallo 02/..6494. Con un po' di titubanza ho accettato la promo 2 pack + HD a 26.89.
Ho controllato adesso dal fai da te e come molti altro ho attivo tv+hD+sport a prezzo pieno 39.90. Adesso segnalerò il tutto a sky, se non si risolve andrò di recesso.
Vi terrò aggiornati.

alla stessa ora ho fatto anch'io al registrazione, ma mi risulta ancora abbonamento cessato nel fai da te

Vi terrò aggiornati.

dalla chat per le disdette mi hanno detto che vedono perfettamente la promozione a cui ho aderito che è come la tua. C'è stata un'anomalia del sistema e devono sistemare tutto...alla mia domanda dei tempi ha detto 7 giorni lavorativi e che la segnalazione è già stata fatta. Certo che 7 gg lavorativi non sono pochi...si arriva vicino ai famosi 14 per recedere.

Reconnection da Sky!

dalla chat per le disdette mi hanno detto che vedono perfettamente la promozione a cui ho aderito che è come la tua. C'è stata un'anomalia del sistema e devono sistemare tutto...alla mia domanda dei tempi ha detto 7 giorni lavorativi e che la segnalazione è già stata fatta. Certo che 7 gg lavorativi non sono pochi...si arriva vicino ai famosi 14 per recedere.

Questi anche i sistemi ce l hanno taroccati come i dipendenti che ci lavorano la dentro per me non si può cantare affatto vittoria....io cmq sono armato di PEC che ovviamente come tempi di consegna è la migliore!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Effettivamente io non ho controllato il prezzo sul fai da te (prima che bombasse). Avevo però visto che era già attivo il calcio, cosa che prima non avevo. D'altronde ero al buio già da sabato scorso. Appena arrivo a casa guardo se ho il segnale o no.

Effettivamente io non ho controllato il prezzo sul fai da te (prima che bombasse). Avevo però visto che era già attivo il calcio, cosa che prima non avevo. D'altronde ero al buio già da sabato scorso. Appena arrivo a casa guardo se ho il segnale o no.

Il problema è il pack sport offerto a 4,99 che non si attiva facendo sballare tutto.... ( per me è stato voluto , altro che anomalie dei sistemi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso