Idem per me con il cinemaIl problema è il pack sport offerto a 4,99 che non si attiva facendo sballare tutto.... ( per me è stato voluto , altro che anomalie dei sistemi)![]()
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem per me con il cinemaIl problema è il pack sport offerto a 4,99 che non si attiva facendo sballare tutto.... ( per me è stato voluto , altro che anomalie dei sistemi)![]()
Devi simulare l'aggiunta di un packDa dove posso vederlo? Sarò ebete ma non lo trovo
Son messo come te, anzi mi hanno chiamato ma non ho risposto visto la confusione che hanno creato in questi giorni.
Quasi quasi chiamo il numero verde o uno sky service
Devi simulare l'aggiunta di un pack
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Cmq , nessuno di voi ha detto quanto vi compare (in €) sul fai da te il vostro listino a parità di offerta ricevuta come la mia, tv +sport+calcio +HD ... quanto vi esce a voi???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti non sono per niente ottimista ma abbiamo la via di fugaQuesti anche i sistemi ce l hanno taroccati come i dipendenti che ci lavorano la dentroper me non si può cantare affatto vittoria....io cmq sono armato di PEC che ovviamente come tempi di consegna è la migliore!!!
39,90€
Cmq , nessuno di voi ha detto quanto vi compare (in €) sul fai da te il vostro listino a parità di offerta ricevuta come la mia, tv +sport+calcio +HD ... quanto vi esce a voi???
39,90 però senza ancora il pack calcio...quindi tutto a listino
Anche attendere visto che ci troviamo un po tutti appesi....
42.40, al posto dei 29.39 promessi39,90 però senza ancora il pack calcio...quindi tutto a listino
no scusa mi manca sportTu hai sport attivo ma non calcio?
Appena stato in sky Services. Un pacchetto gratis e hd a 3€. No attivazione e perdita di anzianità e skygo. Il resto a listino.
Appena stato in sky Services. Un pacchetto gratis e hd a 3€. No attivazione e perdita di anzianità e skygo. Il resto a listino.
39,90 però senza ancora il pack calcio...quindi tutto a listino