Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi,
ho accettato reconnection prima della scadenza al 30/09 con il famoso form con SKYTV+SPORT+CALCIO+HD a 26.89 euro al mese. Dopo varie vicissitudini mi hanno attivato tutto come pattuito. Ora secondo voi ci sarebbe la possibilità di aggiungere cinema con qualche offerta? Nel mio FAI DA TE mi propone solo sconto d 5euro per 8mesi e poi a listino. Chiamando un numero verde potrei ottenere di meglio?

E' questione di fortuna, potresti anche trovare promozioni diverse da quelle del fai da te.

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, avevo una domanda da porvi:
spero di essere nella sezione giusta.Sono cliente sky da 2 anni e ho recesso il contratto ad aprile; sarei intenzionato a tornare in sky con l'offerta TIM + SKY. La domanda è: rientrando in sky perdo l'anzianità e quindi perdo anche skygo? Oppure vengo riconosciuto come vecchio cliente (i miei dati sono ancora nel database sky)?

Salve ragazzi,
ho accettato reconnection prima della scadenza al 30/09 con il famoso form con SKYTV+SPORT+CALCIO+HD a 26.89 euro al mese. Dopo varie vicissitudini mi hanno attivato tutto come pattuito. Ora secondo voi ci sarebbe la possibilità di aggiungere cinema con qualche offerta? Nel mio FAI DA TE mi propone solo sconto d 5euro per 8mesi e poi a listino. Chiamando un numero verde potrei ottenere di meglio?

Solo?hai un abbonamento che costa a listino 54 euro...lo paghi al 50%...ora ti danno possibilità di aggiungere cinema a 10 euro per 8 mesi facendoti risparmiare altri 40 euro e tu scrivi solo...facciamo che sky propone abbonamenti gratis ok?Magari quel solo sparisce...

Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, avevo una domanda da porvi:
spero di essere nella sezione giusta.Sono cliente sky da 2 anni e ho recesso il contratto ad aprile; sarei intenzionato a tornare in sky con l'offerta TIM + SKY. La domanda è: rientrando in sky perdo l'anzianità e quindi perdo anche skygo? Oppure vengo riconosciuto come vecchio cliente (i miei dati sono ancora nel database sky)?

Se fai un nuovo abbonamento con una nuova offerta sei trattato come un un nuovo cliente quindi no anzianità no skygo

Solo?hai un abbonamento che costa a listino 54 euro...lo paghi al 50%...ora ti danno possibilità di aggiungere cinema a 10 euro per 8 mesi facendoti risparmiare altri 40 euro e tu scrivi solo...facciamo che sky propone abbonamenti gratis ok?Magari quel solo sparisce...

concordo con te . :icon_thumleft: magari mi proporrebero una offerta cosi

Ah quindi secondo te esiste un massimo di risparmio oltre il quale non è lecito andare?! Premesso che se entro il 31/10 non riesco ad ottenere di meglio attivo gli 8 mesi a 10 euro ma non capisco dove sia il problema se si prova a tirare quanto più possibile! In fondo se questa discussione esiste è per risparmiare...e se me lo dessero gratis non avrei vergogna ad accettare pensa un pò!!!

concordo con te . :icon_thumleft: magari mi proporrebero una offerta cosi

Guarda forse è troppo questo sconto che ho ottenuto...te la sentiresti di accettare se te l offrissero?! (un pò di sana ironia!) ;)

Ah quindi secondo te esiste un massimo di risparmio oltre il quale non è lecito andare?! Premesso che se entro il 31/10 non riesco ad ottenere di meglio attivo gli 8 mesi a 10 euro ma non capisco dove sia il problema se si prova a tirare quanto più possibile! In fondo se questa discussione esiste è per risparmiare...e se me lo dessero gratis non avrei vergogna ad accettare pensa un pò!!!

Guarda forse è troppo questo sconto che ho ottenuto...te la sentiresti di accettare se te l offrissero?! (un pò di sana ironia!) ;)

Poca ironia da fare..non hai capito il post e quindi il mio pensiero...non è sbagliato cercare sconti ma è fuori luogo il tuo"solo"...

Poca ironia da fare..non hai capito il post e quindi il mio pensiero...non è sbagliato cercare sconti ma è fuori luogo il tuo"solo"...

Allora non hai capito tu il mio "solo" inteso come unica offerta disponibile. Speravo almeno di ottenere lo sconto di 5 euro per l'intero anno. Visto che offrono pack al 50% o a 4.90 non vedo perché non provare ad ottenerli, sebbene difficile nella mia situazione di sconti già ottimi. Poi alla peggio mi accontento per carità, già mi è andata bene :D

buongiorno ragazzi, io sono in scadenza il 31/10 dopo un paio di retention credo che quest'anno andro' in reconnection, quali sono i pro e i contro e fino a quando si puo' fare?...grazie ragazzi

Ieri mi ha chiamato uno 02...495 e mi ha offerto SkyTV+Calcio+HD a 21,90€ per 12 mesi, che era quello a cui puntavo visto l'andamento. Fatta registrazione in serata e da questa mattina risulta attivo e con il FaiDaTe aggiornato con i prezzi giusti :evil5:

stessa cosa per me, e la signorina insiste che mi attiverebbe anche skygoplus a 5 euro. al mio dubbio che ciò non è possibile dato che perderei anzianità e quindi l'opportunità di iscrivermi ad extra (condizione necessario per attivare skygoplus) lei risponde che non c'etra nulla e che si attiva tranquillamente. qualcuno di voi ha provato?

Ragazzi oggi sto avendo problemi con l'on demand (sul sito) non riesco a vedere niente appena faccio il login mi spunta che la pagina è scaduta e devo rimettere i dati li rimetto ma mi spunta di nuovo sta cosa :eusa_think: :eusa_think: cos'è successo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso