Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le spiegazioni potrebbero essere due:

1) Per il "Presenta una amico" ti viene valutata l'anzianità contrattuale, quella che non subisce modifiche finché non attivi un nuovo contratto o non cambi codice cliente. Nelle ultime riconnessioni puntano invece a farti perdere l'anzianità nel programma extra e i relativi benefici. Non ricordo bene le differenze ma un utente in passato spiegò bene la cosa e disse che lui non accettò extra proprio perché non era convinto da tutte le condizioni.

2) Può darsi che l'anzianità in extra sia effettivamente solo 'congelata' così come hanno detto spesso gli operatori in questi mesi. In questo modo uno non potrebbe accedere ai benefici del programma se fra 12 mesi invia una nuova disdetta.

Penso che la verità si scoprirà solo fra un anno o trovando un operatore davvero competente sull'argomento..

Però nella Nota informativa si legge:

Sconto per il “Presentante” membri di Sky Extra:
Presentando un amico a Sky secondo le condizioni sopra elencate, il cliente abilitato iscritto a “extra di Sky” avrà diritto ad un ulteriore sconto di importo variabile in relazione alla fascia di durata contrattuale “extra di Sky” alla quale appartiene e più precisamente:

il che è tutto molto strano...

Però nella Nota informativa si legge:

il che è tutto molto strano...

Questo fa propendere più per la seconda ipotesi che avevo fatto, indubbiamente la cosa resta strana. Alla fine il loro vero obiettivo era togliere SkyGo a chi si riconnette inserendo il Plus a pagamento per chi non vuole rinunciare al servizio, il resto rimane un mistero..

Per chi ha L offerta family HD e cinema o 1 pacchetto a 21 , avete L ondemand compreso? L on demand e sempre compreso, in realtà mi interessa solo la parte scelti per te in HD?

Solo al buio offerta a 21 ? Avete pagato un costo per la riattivazione?

Scadenza 31 ottobre...mi hanno offerto a 43 euro sky tv+ cinema+ calcio + hd e sky go...che ne pensate?

Scadenza 31 ottobre...mi hanno offerto a 43 euro sky tv+ cinema+ calcio + hd e sky go...che ne pensate?

assolutamente nulla di speciale.
sky go mi pare strano ma può essere.
di solito una configurazione del genere (senza sky go) la offrono al massimo a 35,90 e in altri casi anche meno.

ciao

assolutamente nulla di speciale.
sky go mi pare strano ma può essere.
di solito una configurazione del genere (senza sky go) la offrono al massimo a 35,90 e in altri casi anche meno.

ciao

Di sky go ne potrei anche farne a meno...mi consigli di rifiutare e aspettare?

Salve a tutti,sono in scadenza a fine mese, ho spulciato le ultime pagine e mi sembra di capire l 'unica offerta passabile possa essere quella dei circa 21 euro al mese con base +calcio+hd ma se ho ben capito è stata data solo in reconnection e non in retention mi confermate?

Salve a tutti,sono in scadenza a fine mese, ho spulciato le ultime pagine e mi sembra di capire l 'unica offerta passabile possa essere quella dei circa 21 euro al mese con base +calcio+hd ma se ho ben capito è stata data solo in reconnection e non in retention mi confermate?

Confermo!!

Leggendo indietro alcuni di voi parlano di offerte da sky center, cosa intendete? Siete al buio, ancora nei 30 gg prima di restituire l apparato, e nel negozio fisico sky center vi fanno una "ultima" offerta? Vi chiedo questo perché sono al buio dal 01/10 e ad oggi neanche.una chiamata o una offerta.grazie.

Leggendo indietro alcuni di voi parlano di offerte da sky center, cosa intendete? Siete al buio, ancora nei 30 gg prima di restituire l apparato, e nel negozio fisico sky center vi fanno una "ultima" offerta? Vi chiedo questo perché sono al buio dal 01/10 e ad oggi neanche.una chiamata o una offerta.grazie.

Si quando vai a riconsegnare il decoder..strano non ti stiano chiamando...a me stanno tempestando di chiamate email messaggi su decoder

Ultima modifica:

Io ho provato a sentirne 4 e piu' o meno le offerte sono le stesse.
Nonostante abbia chiamato sky non sono mai stato richiamato.

Ps:avete numeri da chiamare dove ti rispondono direttamente e non ti rimbalzano da un'ufficio all'altro per poi perdere la linea? Grazie

Che offerte ti hanno fatto in reconnection?

Io ho provato a sentirne 4 e piu' o meno le offerte sono le stesse.
Nonostante abbia chiamato sky non sono mai stato richiamato.

Ps:avete numeri da chiamare dove ti rispondono direttamente e non ti rimbalzano da un'ufficio all'altro per poi perdere la linea? Grazie

Ecco quello che mi è stato proposto dallo sky service:
1) SKYTV + FAMIGLIA + CINEMA + HD a 30,90/mese per 24 mesi (aggiungengo il calcio dopo 3 mesi viene scontato a 7€ per 6 mesi) oppure da subito + CALCIO aggiungendo 14€ /mese - attivazione 0€

2) Nuovo abbonamento SKYTV + 1 pack a scelta tra CINEMA o SPORT o CALCIO + HD a 24,90/mese per 24 mesi (+ FAMIGLIA 5€/mese + CALCIO 14€/mese) attivazione 79€

queste

Adesso questa skytv+cinema 24 mesi a 19,9 +hd-50%+family-50%+calcio-50% x 12 mesi

Salve ragazzi,
ho accettato reconnection prima della scadenza al 30/09 con il famoso form con SKYTV+SPORT+CALCIO+HD a 26.89 euro al mese. Dopo varie vicissitudini mi hanno attivato tutto come pattuito. Ora secondo voi ci sarebbe la possibilità di aggiungere cinema con qualche offerta? Nel mio FAI DA TE mi propone solo sconto d 5euro per 8mesi e poi a listino. Chiamando un numero verde potrei ottenere di meglio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso